Mawile96 Inviato 24 giugno, 2015 Inviato 24 giugno, 2015 È ormai un po' che ho smesso di giocare a causa di esami e altro e ho perso il tocco con le lotte,chi mi potrebbe aiutare a forgiare un buon team di singolo o doppio?Lauta ricompensa assicurata. Contattatemi per MP
Sparcy Inviato 24 giugno, 2015 Inviato 24 giugno, 2015 Se riesci a fare il team puoi comprare dei pokemon dal mio Mercatino in firma
Mawile96 Inviato 24 giugno, 2015 Autore Inviato 24 giugno, 2015 No ,forse non sono stato chiaro,ho tutti i pokemon fkb e moltissimi sfkb ,eventi ecc,mi serve solo l assemblaggio del team non i singoli pokemon
Sparcy Inviato 24 giugno, 2015 Inviato 24 giugno, 2015 No ,forse non sono stato chiaro,ho tutti i pokemon fkb e moltissimi sfkb ,eventi ecc,mi serve solo l assemblaggio del team non i singoli pokemon Scusami non avevo capito
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Inviato 27 giugno, 2015 Hai qualche idea di team per cominciare?Esempio:io gioco in doppio su cosa voglio che si basi il mio team?sun,rain,trick,ecc..Devi essere più specifico.Hai leggendari pb?Se si puoi scrivere quali sono,se sono UT e quali sono le ball.Se non ricordo male hai un landorus e un terrakion perchè qualche tempo fa me li hai scambiati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.