TheGamerYoungBoy Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Fate il confronto per favore...[media]http://www.youtube.com/watch?v=MuNg_WBre7I [media]http://www.youtube.com/watch?v=qrM0z3v3LUYAh,e prima che i cristiani vengono a rompere le palle,Fedez non vi a offeso,a detto solo un suo parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 La sai una cosa ? Io non vedo nessuna differenza tra i due ! Forse mi sbaglio, poiché non sono abituato ad ascoltare questo genere di musica, ma non mi pare ci sia tanta differenza, apparte il fatto che Fabri Fibra lo conoscono tutti, per stupidità o perché è famoso, mentre quel Fedez non l'ho mai sentito in vita mia. Forse l'unica differenza tra le due è che la 1° ha un senso logico.Riguardo ai cristiani :1° Modera i termini.2° Anch'io sono cristiano, ma di certo non mi offendo quando dicono queste cose, perché è la verità , e non ci posso fare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 che HA detto contro i cristiani? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Ho (pultroppo) sentito di peggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Che confronto c'è da fare? Fabri Fibra è diventato più commerciale, è vero, però le sue canzoni piacciono, sono "ballabili", ti fomentano. Fedez? Sono solo parole sulla società spiaccicate su una base musicale.Il vero confronto si dovrebbe fare tra Fedez e altri grandi nomi come COEZ, o J-Ax o Capa. Quello è rap, con basi fantastiche almeno quanto le parole, che non parlano sempre sempre sempre sempre e SOLO di politica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Fedez =\= musica di oggi :\* però il rap anni fa era migliore, vabbeh, mica lo fai notare con due esempi del genere °°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.