Phoenic Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Pigiama e ciabatte, niente di particolare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 A Piedi Nudi,sempre e comuque.Se ci sono ospiti Scarpe lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Piedi nudi ma il mignolo disapprova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 In estate di solito metto ciabatte o infradito, mentre in inverno calzini e pantofole. Preferisco non camminare a piedi nudi o con solo i calzini perché al mio cane piace cambiare spesso il posticino per espellere i propri liquidi, diciamo così uwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 In inverno calzini e pantofole, in estate ciabatte estive e basta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Calzini invernali in ogni stagione.Faccio eccezioni quando si muore di caldo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 D'inverno con i calzini o le pantofole se le trovo perché in genere le perdo in giro e d'estate scalza o con le infradito, ma sempre se le trovo perché le lascio in giro~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Dipende dalle stagioni.Stagione invernale -> Calze e pantofoleStagione estiva -> Ciabatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 D'estate in infradito, d'inverno in ciabatte o con le calze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Girerei a piedi nudi tutto l' anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Io sempre scalza, anche in terrazza e quando scendo al piano terra per andare in garage xD (abito in un condominio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Dipende in ciabatte o con i calzini o senza calzini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Di regola dovrei usare le ciabatte ma il più delle volte sono a piedi nudi, Prendo il pantalone\pantaloncino più comodo che ho, maglietta più leggera e svacco sul divano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 In genere cammino in giro per casa a piedi nudi, ma se mi becca mia madre mi metto subito le pantofole (In inverno) o le infradito (In estate). Non indosso mai i calzini perché li ritengo scomodi, tranne quando mi devo mettere le scarpe :3 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 In inverno uso ciabatte e calzini, in primavera solo le ciabatte e in estate a piedi nudi, fa troppo caldo. à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 In inverno ciabatte e calzini(certe volte perfino tengo su le scarpe dalla mattina fino a quando è ora di andare a dormire), in estate le infradito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ciabatte a cui vengono aggiunte le calze solo quando fa freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Vi scandalizzate se vi dicessi che in questi giorni giro nudo per casa causa vacanza dei miei + fratellino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Di solito gironzolo così a caso a piedi nudi, perchè fa caaaaaallllldo...Va beh, gironzolo anche se non fa caldo, quindi io dico sempre a piedi nudi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Vi scandalizzate se vi dicessi che in questi giorni giro nudo per casa causa vacanza dei miei + fratellino? No perché sembra di stare all'Inferno, e questa sarebbe una scelta saggia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Bhe giustamente in inverno pantofole&calzini in estate infradito o piedi nudi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Cammino andando in bici.No seriamente,non ho problemi ad andare scalzo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Cammino andando in bici. No seriamente,non ho problemi ad andare scalzo (?) Ci sono quei momenti in cui puoi andare in bici, ma non è il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Vi scandalizzate se vi dicessi che in questi giorni giro nudo per casa causa vacanza dei miei + fratellino? Attento a non esporti alla finestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 In tutte le stagioni con le ciabatte, in estate scalza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.