Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Come andate in giro per casa?

Savannah

Post raccomandati

Inviato

In estate di solito metto ciabatte o infradito, mentre in inverno calzini e pantofole. Preferisco non camminare a piedi nudi o con solo i calzini perché al mio cane piace cambiare spesso il posticino per espellere i propri liquidi, diciamo così uwù

Inviato

In inverno calzini e pantofole, in estate ciabatte estive e basta

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

D'inverno con i calzini o le pantofole se le trovo perché in genere le perdo in giro e d'estate scalza o con le infradito, ma sempre se le trovo perché le lascio in giro~

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Guest Ravenblack
Inviato

D'estate in infradito, d'inverno in ciabatte o con le calze.

Inviato

Io sempre scalza, anche in terrazza e quando scendo al piano terra per andare in garage xD (abito in un condominio)

Inviato

Di regola dovrei usare le ciabatte ma il più delle volte sono a piedi nudi, Prendo il pantalone\pantaloncino più comodo che ho, maglietta più leggera e svacco sul divano :3

Inviato

In genere cammino in giro per casa a piedi nudi, ma se mi becca mia madre mi metto subito le pantofole (In inverno) o le infradito (In estate). Non indosso mai i calzini perché li ritengo scomodi, tranne quando mi devo mettere le scarpe :3

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

In inverno uso ciabatte e calzini, in primavera solo le ciabatte e in estate a piedi nudi, fa troppo caldo. à§-à§

Inviato

In inverno ciabatte e calzini(certe volte perfino tengo su le scarpe dalla mattina fino a quando è ora di andare a dormire), in estate le infradito ;)

Inviato

Di solito gironzolo così a caso a piedi nudi, perchè fa caaaaaallllldo...

Va beh, gironzolo anche se non fa caldo, quindi io dico sempre a piedi nudi.

Inviato

Vi scandalizzate se vi dicessi che in questi giorni giro nudo per casa causa vacanza dei miei + fratellino?

No perché sembra di stare all'Inferno, e questa sarebbe una scelta saggia xD

Inviato

Cammino andando in bici.

:tf:

No seriamente,non ho problemi ad andare scalzo (?)

Ci sono quei momenti in cui puoi andare in bici, ma non è il momento. :)

Inviato

Vi scandalizzate se vi dicessi che in questi giorni giro nudo per casa causa vacanza dei miei + fratellino?

Attento a non esporti alla finestra XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...