Vai al commento


Eevee presagio 5 ivs cercano famiglia


RizlaPlus

Post raccomandati

Ueplà !

Apro la discussione per dire che mi son rimasti 4 Eevee dell'ultima cucciolata, e devo liberarmene. Qualcuno proporrà  di affogarli, ma siccome non sono un bestia evito. Anche il canile mi è stato proposto  come soluzione per sbolognarli, ma la soluzione ottimale sarebbe trovare una casa a questi trovatelli. Anche solo una pensione con un bravo Ditto 6 ivs casalingo va bene, sono dei bei masculi. le specifiche ve le do qui sotto:

 

-n.1 Eevee maschio, natura modesta, abilità  nascosta Presagio, mosse uovo Desiderio e Sbadiglio

Ivs: xx/31/31/31/31/31

-n.2 Eevee maschi, natura modesta, abilità  nascosta Presagio, mosse uovo Desiderio e Sbadiglio.

Ivs: 31/31/31/31/xx/31

-n.1 Eevee maschio, natura modesta, abilità  nascosta Presagio, mosse uovo Desiderio e Sbadiglio
Ivs: 31/31/31/xx/31/31

pokemon che accetto in cambio:
 

-Foongus femmina anche 0 ivs con rigenergia oppure Foongus maschio 4/5 ivs con rigenergia;

-Machop femmina anche 0 ivs con nullodifesa oppure Machop maschio 4/5 ivs con nullodifesa;

-Sableye femmina anche 0 ivs con burla oppure Sableye maschio 4/5 ivs con burla;

-Scyther anche 0 ivs con tecnico.

OVVIAMENTE se avete altri pokemon che vi va di propormi non indugiate, magari avete altre cosine carine. 

non costringetemi a venderli al ristorante cinese all'angolo. 



 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ciao se vuoi ho uno Scyter con tecnico forse ha anche delle EggMove e qualche IVs ti interessa

(Comunque epica l'introduzione e il finale #savetheeevee)

ti aggiungo, il mio nome in game è RIZLA+

Ehi ciao se vuoi ho uno Scyter con tecnico forse ha anche delle EggMove e qualche IVs ti interessa

(Comunque epica l'introduzione e il finale #savetheeevee)

speriamo che piova fertilizzante sul cuore degli uomini, reso arido dai tempi di crisi. #savetheeevee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...