Vai al commento

Giocherete subito la versione Jap o aspetterete quella Ita?

60 utenti hanno votato

1. 1. Jap o Ita?

• Versione Giapponese
      13
    • Versione Italiana
      47

Post raccomandati

Di sicuro giocherei alla versione Italiana. Non voglio perdermi il gusto di giocarlo in una lingua che chiaramente parlo e che posso quindi capire. Al massimo la lingua Inglese, ma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocheò alla versione Itlaiana per due motivi: 1) i giochi preferisco gustarmeli senza sapere niente 2) Quando è uscito Nero 1 ho giocato e finito quella Jap... E' stata noiosissima: Non capivi i discorsi e tutto il resto....

Link al commento

Di sicuro giocherei alla versione Italiana. Non voglio perdermi il gusto di giocarlo in una lingua che chiaramente parlo e che posso quindi capire. Al massimo la lingua Americana, ma...

Ahhh! Non esiste l'Americano, al massimo l'Inglese Americano (cioè quello che parlano negli Stati Uniti)

Detto questo, aspetterò l'uscita Europea dei giochi, ovvio :)

Link al commento

Mi sa che aspetterò l'italiana, come ho fatto per BW... anche se so che quando usciranno le versioni USA sarò molto tentata di provarla XD

(Non ho intenzione di prenotare più alcun titolo dopo la delusione di SS e della statuetta negata T-T, poi tanto per BW andando di mattina ho trovato gli scaffali ricolmi il primo giorno, con BW2 sarà  la stessa cosa ahah)

Link al commento

Ahhh! Non esiste l'Americano, al massimo l'Inglese Americano (cioè quello che parlano negli Stati Uniti)

Detto questo, aspetterò l'uscita Europea dei giochi, ovvio smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Correggo subito. Ma in fondo le lingue son somili. Non che abbia fatto chissà  quale errore. :3

Link al commento

sia giappo (senza capirci niente e solo per il gusto di lottare) e sia ita così magari capirò qualcosa sulla trama XD

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...