Vai al commento

PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!

DarthMoria

Post raccomandati

Inviato

kkk Lo sfidante Mega Andrea riesce a superare il test, di conseguenza date il benvenuto al nuovo capopalestra di tipo Normale  ^^

Complimenti Andrea!

Ma adesso Monkey sa già  il tuo team 

Inviato

Complimenti andrea

Kkk Hagane é il nuovo capo complimenti sentiti :) Sono contento di aver perso perché ero un po inattivo se avete notato e non volevo neanche esserlo capopalestra inquesto periodo fra mare e amici il tempo era poco ci si vede ragazzi ;) Ciaoooo

Inviato

Complimenti andrea

Kkk Hagane é il nuovo capo complimenti sentiti :) Sono contento di aver perso perché ero un po inattivo se avete notato e non volevo neanche esserlo capopalestra inquesto periodo fra mare e amici il tempo era poco ci si vede ragazzi ;) Ciaoooo

Complimenti Hagane!Mi dispiace per te Vincenzo,ma continuerai a seguire il topic vero? 

Inviato

Buongiorno!

Complimenti Andrea!

Ma adesso Monkey sa già  il tuo team 

Si è vero, e infatti per correttezza non lo sfiderò subito per la medaglia, aspetterò un po' di tempo....d'altronde doveva pur testarlo qualcuno u.u

Cmq bentornato nella palestra Acciaio Hagane :3

2BWzLea.png

Inviato

Grazie :D

Torno a spacciare premi, mi metto a breedare xD

Ah e comunque mi spiegate cosa dovrei fare con la firma? Le vittorie/sconfitte scorse le devo archiviare?

Inviato

si dato che questo e un nuovo topic

Avrebbe dovuto azzerare cmq lo score visto che sono passati diversi mesi dall'ultima che é stato capo ;)

Inviato

Avrebbe dovuto azzerare cmq lo score visto che sono passati diversi mesi dall'ultima che é stato capo ;)

mica mi puoi fare un set per la palestra normale ??

Inviato

mica mi puoi fare un set per la palestra normale ??

Certo scrivimi in mp ^^

Inviato

-Green forse devi fare un set anche a me,però devo parlare con un mio amico se è d'accordo.Se sei disponibile per farlo mandami un MP!  ^^ 

Inviato

-Green forse devi fare un set anche a me,però devo parlare con un mio amico se è d'accordo.Se sei disponibile per farlo mandami un MP! ^^

Sono disponibile per farlo, quindi fammi sapere tu :P

Inviato

salve raga, aggiorno subito i nuovi capi...non ho idea del perche' non mi arrivino piu' le notifiche dei commenti :/

Darth dovresti mettere me e mega andrea anche sotto lo spoiler dei rateo ;)

Inviato

Mega Andrea se sei tester potresti testarmi? Green non mi risponde. Ho deciso di ritornare :) non ho molto tempo ma cercherò di essere il più presente possibile ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...