cdfertolo Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Bravo mega Andrea. Fra un po ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ooooh figo, ma come lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Bravo mega Andrea. Fra un po ti sfido grazie ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 kkk Lo sfidante Mega Andrea riesce a superare il test, di conseguenza date il benvenuto al nuovo capopalestra di tipo Normale Complimenti Andrea! Ma adesso Monkey sa già il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Complimenti andreaKkk Hagane é il nuovo capo complimenti sentiti Sono contento di aver perso perché ero un po inattivo se avete notato e non volevo neanche esserlo capopalestra inquesto periodo fra mare e amici il tempo era poco ci si vede ragazzi Ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Back on the field! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Complimenti andreaKkk Hagane é il nuovo capo complimenti sentiti Sono contento di aver perso perché ero un po inattivo se avete notato e non volevo neanche esserlo capopalestra inquesto periodo fra mare e amici il tempo era poco ci si vede ragazzi CiaooooComplimenti Hagane!Mi dispiace per te Vincenzo,ma continuerai a seguire il topic vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Si ovvio...e se devo essere sincero non l'ho giocata seria perché volevo perderla perché ero inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Buongiorno! Complimenti Andrea!Ma adesso Monkey sa già il tuo team Si è vero, e infatti per correttezza non lo sfiderò subito per la medaglia, aspetterò un po' di tempo....d'altronde doveva pur testarlo qualcuno u.u Cmq bentornato nella palestra Acciaio Hagane :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Grazie Torno a spacciare premi, mi metto a breedare xDAh e comunque mi spiegate cosa dovrei fare con la firma? Le vittorie/sconfitte scorse le devo archiviare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Si hagane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 si dato che questo e un nuovo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 si dato che questo e un nuovo topic Avrebbe dovuto azzerare cmq lo score visto che sono passati diversi mesi dall'ultima che é stato capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Avrebbe dovuto azzerare cmq lo score visto che sono passati diversi mesi dall'ultima che é stato capo mica mi puoi fare un set per la palestra normale ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 mica mi puoi fare un set per la palestra normale ?? Certo scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 -Green forse devi fare un set anche a me,però devo parlare con un mio amico se è d'accordo.Se sei disponibile per farlo mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 -Green forse devi fare un set anche a me,però devo parlare con un mio amico se è d'accordo.Se sei disponibile per farlo mandami un MP! Sono disponibile per farlo, quindi fammi sapere tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Sono disponibile per farlo, quindi fammi sapere tu Ne parlo con Giotto e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ne parlo con Giotto e ti faccio sapere Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ok Inizio a mandarlo,così ci mettiamo d'accordo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 salve raga, aggiorno subito i nuovi capi...non ho idea del perche' non mi arrivino piu' le notifiche dei commenti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 salve raga, aggiorno subito i nuovi capi...non ho idea del perche' non mi arrivino piu' le notifiche dei commenti :/ Darth dovresti mettere me e mega andrea anche sotto lo spoiler dei rateo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 darth ti sei anche scordato di mettermi come tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Mega Andrea se sei tester potresti testarmi? Green non mi risponde. Ho deciso di ritornare non ho molto tempo ma cercherò di essere il più presente possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 kkk annuncio che firnen e il nuovo capopalestra volante buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.