Rhaegar- Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 I'm Back xD Ahahahah ragazzi gioco in vgc è dal 3.0 che attendevo l'introduzione di questa modalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 I'm Back xD Ahahahah ragazzi gioco in vgc è dal 3.0 che attendevo l'introduzione di questa modalità Congratulazioni Firnen ^_^Siamo stati io e Andry a proporla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Meno male che è stata approvata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Buonasera,complimenti Firnen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Bentornato Firnen :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Palestra Aperta! Forza gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 sfido megasceptile per la medaglia veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Palestra Aperta! Forza gente! Buona fortuna!Mi ricordo che quando entravo in Arena per le prime volte ho lottato contro di te usando uno Shuckle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Buona fortuna!Mi ricordo che quando entravo in Arena per le prime volte ho lottato contro di te usando uno Shuckle XD Uh? Davvero? Non me lo ricordo xD In effetti è vero, ci siamo sfidati e sei nella mia vecchia lista degli allenatori piallati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Kkk Lo sfidante Blackdevil conquista la Medaglia Smog,complimenti! Uh? Davvero? Non me lo ricordo xDIn effetti è vero, ci siamo sfidati e sei nella mia vecchia lista degli allenatori piallati Hhahaha Mi ricordo che ho portato anche un Lanturn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Per chi volesse sono attivo su arena!! Modalità di lotta vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Capi on su arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 modalità lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 pure io ci sarei, lotta in doppio su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 firnen bella lotta ...aggiorno il medagliere se confermi la vittoriapure io ci sarei, lotta in doppio su arenaDoppio o vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Kkk Giovah si aggiudica la medaglia, in una bella sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 firnen bella lotta ...aggiorno il medagliere se confermi la vittoriaDoppio o vgc? doppio ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sisi aggiorna io stavo modificando la firma xD dal telefono è un bordello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Kkk Giovah si aggiudica la medaglia, in una bella sfida Sei tu quello bravo!doppio ouarrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Apro la palestra posso sfidarti su arena? modalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 kkk Giovah viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.