cdfertolo Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Chi si occupa dei test in triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Chi si occupa dei test in triplo? MegaAndrea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 L'arena non funziona perché stanno provvedendo a risolvere dei problemi. Abbiate pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Qualcuno mi aiuta a testare un mono in triplo su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Qualcuno mi aiuta a testare un mono in triplo su sd?Io,però se la connessione crasha puoi andare Sono nella Showdown Italiana,ti aspetto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ok grazie arrivo su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Apro la palestra su sd Domanda: anche se hoopa è al momento ancora nella fase di test, può essere usato in ou lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Apro la palestra su sdDomanda: anche se hoopa è al momento ancora nella fase di test, può essere usato in ou lo stesso? Yep! Io su sd su 5 avversari, 4 avevano Hoopa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Si vabbè ormai è scontato lo stanno testando tutti, compreso me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Si vabbè ormai è scontato lo stanno testando tutti, compreso me xD Idem! Ho provveduto subito a buildare e testare un team con lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Salve gente! Figo il nuovo titolo evidenziato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Salve gente! Figo il nuovo titolo evidenziato! Titolo colorato, 30 pp e discussione in evidenza, boom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Grazie Manuel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Grazie manuelOvviamente grazie anche a te darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Bellissimo il nuovo titolo grazie manuel e darth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Grazie Manuel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Grazie raga, un piccolo passo per me, un grande passo per il progetto XD Anche se io lo volevo viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Adesso è di nuovo normale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ciao a tutti ragazzi, vorrei iniziare ad affrontare le palestre cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 -Scepty il titolo è di nuovo normale perché DarthMarco non ha modificato il primo post usando l'Editor Completo, ma in modo normale. Ciò provoca la sparizione del titolo colorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ciao a tutti ragazzi, vorrei iniziare ad affrontare le palestre cosa devo fare? Benvenuto,per sfidare i capi palestra devi scrivere qui oppure mandargli un MP,dopodiché vi metterete d'accordo sull'orario della sfida e il luogo(3DS o Arena).Ovviamente ci sono delle regole da rispettare,se sconfiggerai il capopalestra guadagnerai la sua medaglia .Con 4 puoi fare il test per diventare capo,invece con 8 puoi sfidare la Lega -Scepty il titolo è di nuovo normale perché DarthMarco non ha modificato il primo post usando l'Editor Completo, ma in modo normale. Ciò provoca la sparizione del titolo colorato Ok.Anche tu con i Big Money?Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ciao a tutti ragazzi, vorrei iniziare ad affrontare le palestre cosa devo fare? Benvenuto! Allora, per sfidare i capipalestra puoi mandare loro un MP, oppure scrivere qui se cerchi un capopalestra online. Se ti piacerebbe diventare capopalestra, una volta ottenute 4 medaglie potrai richiedere un test per diventarlo! A 8 medaglie invece potrai sfidare la Lega, dove cambiano alcune piccole regole, come quella del superefficace, che poi vedremo più avanti Credo di non aver dimenticato nulla, buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 -Scepty il titolo è di nuovo normale perché DarthMarco non ha modificato il primo post usando l'Editor Completo, ma in modo normale. Ciò provoca la sparizione del titolo colorato yes, dal cell precisamente, ma comunque ho chiesto nuovi colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Grazie mille, mi darò da fare al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 yes, dal cell precisamente, ma comunque ho chiesto nuovi colori Allora non editare da cell, oppure se vuoi usa la versione completa :3 (E clicca su Editor Completo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.