Vai al commento

PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!

DarthMoria

Post raccomandati

Inviato

L'arena non funziona perché stanno provvedendo a risolvere dei problemi. Abbiate pazienza ^^

Inviato

Qualcuno mi aiuta a testare un mono in triplo su sd?

Io,però se la connessione crasha puoi andare  ^^ 

Sono nella Showdown Italiana,ti aspetto lì 

Inviato

Apro la palestra su sd

Domanda: anche se hoopa è al momento ancora nella fase di test, può essere usato in ou lo stesso?

Inviato

Apro la palestra su sd

Domanda: anche se hoopa è al momento ancora nella fase di test, può essere usato in ou lo stesso?

Yep!  Io su sd su 5 avversari, 4  avevano Hoopa xD

2BWzLea.png

Inviato

Si vabbè ormai è scontato lo stanno testando tutti, compreso me xD

Idem!  Ho provveduto subito a buildare e testare un team con lui :3

2BWzLea.png

Inviato

-Scepty il titolo è di nuovo normale perché DarthMarco non ha modificato il primo post usando l'Editor Completo, ma in modo normale. Ciò provoca la sparizione del titolo colorato ^^

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, vorrei iniziare ad affrontare le palestre cosa devo fare? ^^

Benvenuto,per sfidare i capi palestra devi scrivere qui oppure mandargli un MP,dopodiché vi metterete d'accordo sull'orario della sfida e il luogo(3DS o Arena).Ovviamente ci sono delle regole da rispettare,se sconfiggerai il capopalestra guadagnerai la sua medaglia .

Con 4 puoi fare il test per diventare capo,invece con 8 puoi sfidare la Lega ^^ 

-Scepty il titolo è di nuovo normale perché DarthMarco non ha modificato il primo post usando l'Editor Completo, ma in modo normale. Ciò provoca la sparizione del titolo colorato ^^

Ok.

Anche tu con i Big Money?Eh?   :stupid:

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, vorrei iniziare ad affrontare le palestre cosa devo fare? ^^

Benvenuto! ^^ 

Allora, per sfidare i capipalestra puoi mandare loro un MP, oppure scrivere qui se cerchi un capopalestra online.

Se ti piacerebbe diventare capopalestra, una volta ottenute 4 medaglie potrai richiedere un test per diventarlo! A 8 medaglie invece potrai sfidare la Lega, dove cambiano alcune piccole regole, come quella del superefficace, che poi vedremo più avanti ^^

Credo di non aver dimenticato nulla, buon proseguimento :)

Inviato

yes, dal cell precisamente, ma comunque ho chiesto nuovi colori ;)

Inviato

yes, dal cell precisamente, ma comunque ho chiesto nuovi colori ;)

Allora non editare da cell, oppure se vuoi usa la versione completa :3 (E clicca su Editor Completo) ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...