Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, vorrei iniziare ad affrontare le palestre cosa devo fare? ^^

Benvenuto,per sfidare i capi palestra devi scrivere qui oppure mandargli un MP,dopodiché vi metterete d'accordo sull'orario della sfida e il luogo(3DS o Arena).Ovviamente ci sono delle regole da rispettare,se sconfiggerai il capopalestra guadagnerai la sua medaglia .

Con 4 puoi fare il test per diventare capo,invece con 8 puoi sfidare la Lega ^^ 

-Scepty il titolo è di nuovo normale perché DarthMarco non ha modificato il primo post usando l'Editor Completo, ma in modo normale. Ciò provoca la sparizione del titolo colorato ^^

Ok.

Anche tu con i Big Money?Eh?   :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ragazzi, vorrei iniziare ad affrontare le palestre cosa devo fare? ^^

Benvenuto! ^^ 

Allora, per sfidare i capipalestra puoi mandare loro un MP, oppure scrivere qui se cerchi un capopalestra online.

Se ti piacerebbe diventare capopalestra, una volta ottenute 4 medaglie potrai richiedere un test per diventarlo! A 8 medaglie invece potrai sfidare la Lega, dove cambiano alcune piccole regole, come quella del superefficace, che poi vedremo più avanti ^^

Credo di non aver dimenticato nulla, buon proseguimento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Scepty il titolo è di nuovo normale perché DarthMarco non ha modificato il primo post usando l'Editor Completo, ma in modo normale. Ciò provoca la sparizione del titolo colorato ^^

yes, dal cell precisamente, ma comunque ho chiesto nuovi colori ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...