Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Non capisco il senso di mettere il formato lotta OU. Ok in singolo, ma in doppio e in triplo non ha senso...

Decisamente meglio il formato ufficiale VGC, il doppio OU non era assolutamente necessario. Vabbè, peccato non ci sia nessun capopalestra che lotta in VGC (se non 1 o 2?) senno ci avrei provato.

 

Ciau.

Forse è per questo che ci sono pochi utenti partecipi.

Io avevo un mono vgc ma si è cancellato  à§.ৠ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , può darsi.

 

Beh sinceramente quei pochi nostri colleghi che lottano in VGC non credo siano stati sfidanti con così tanta frequenza in questa modalità , anzi....

 

E poi non è che il VGC, essendo il formato ufficiale, è per forza il formato più amato e più giocato!   Ci stanno molte persone che preferiscono lottare in singolo e triplo ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sinceramente quei pochi nostri colleghi che lottano in VGC non credo siano stati sfidanti con così tanta frequenza in questa modalità , anzi....

 

E poi non è che il VGC, essendo il formato ufficiale, è per forza il formato più amato e più giocato!   Ci stanno molte persone che preferiscono lottare in singolo e triplo ;)

Beh capisco anche che non ci siano stati tanti sfidanti perchè se una persona lotta solamente in VGC è del tutto inutile lottare contro i capopalestra se ce ne stanno 1 o 2 che lottano nel formato ufficiale. Esattamente come nel mio caso... non sfido nessuno perchè sarebbe inutile, non potrei mai vincere tutte le medaglie visto che faccio VGC.

 

Per il resto sono d'accordo, probabilmente non è il più amato (penso sia subito dopo Single OU) ma resta il fatto che inserire il tipo di lotta OU doppio in questo caso non ha senso.

Fossi in voi avrei messo solo OU Single e VGC2015. Ma vabbè, il mio è solo un consiglio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh capisco anche che non ci siano stati tanti sfidanti perchè se una persona lotta solamente in VGC è del tutto inutile lottare contro i capopalestra se ce ne stanno 1 o 2 che lottano nel formato ufficiale. Esattamente come nel mio caso... non sfido nessuno perchè sarebbe inutile, non potrei mai vincere tutte le medaglie visto che faccio VGC.

 

Per il resto sono d'accordo, probabilmente non è il più amato (penso sia subito dopo Single OU) ma resta il fatto che inserire il tipo di lotta OU doppio in questo caso non ha senso.

Fossi in voi avrei messo solo OU Single e VGC2015. Ma vabbè, il mio è solo un consiglio xD

 

Beh sinceramente ora non ho presente le differenze tra doppio OU e VGC, però diciamo che non hai tutti i torti, si potrebbe benissimo anche mettere solo il formato VGC!  Però magari in futuro arriverà  qualcuno a cui piace lottare in doppio OU e non in VGC, quindi bisogna accontentare tutti xD   Anzi, credo che mettere tutta questa scelta tra le modalità  di lotta sia solo un bene :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sinceramente ora non ho presente le differenze tra doppio OU e VGC, però diciamo che non hai tutti i torti, si potrebbe benissimo anche mettere solo il formato VGC!  Però magari in futuro arriverà  qualcuno a cui piace lottare in doppio OU e non in VGC, quindi bisogna accontentare tutti xD   Anzi, credo che mettere tutta questa scelta tra le modalità  di lotta sia solo un bene :3

In realtà  non capisco come si possa preferire il Doppio OU, che ha delle limitazioni ridicole, al VGC :o

E poi al massimo se uno ha team Doppio OU la maggiorparte delle volte (se non sempre) va benissimo anche per il VGC. Quindi... boh, non capisco XD.

Comunque il mio voleva essere solo un consiglio costruttivo più che una critica, anzi... penso sia un gran bel progetto il vostro, però qualcosa da migliorare c'è sempre!

Pensateci! : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per curiosità ....quante richieste di sfida in VGC avete ricevuto ?

Al momento non lotto VGC perché il team é in costruzione, ma se é per questo non ho ricevuto una sfida nemmeno con il Doubles OU xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non capisco come si possa preferire il Doppio OU, che ha delle limitazioni ridicole, al VGC :o

E poi al massimo se uno ha team Doppio OU la maggiorparte delle volte (se non sempre) va benissimo anche per il VGC. Quindi... boh, non capisco XD.

Comunque il mio voleva essere solo un consiglio costruttivo più che una critica, anzi... penso sia un gran bel progetto il vostro, però qualcosa da migliorare c'è sempre!

Pensateci! : D

 

Si infatti ripeto, non ho presente le differenze tra doppio OU e VGC, ma so per certo che tra le due modalità  è meglio il format ufficiale, quindi come hai detto tu si potrebbe anche benissimo mettere solo il formato VGC!

 

Cmq io non l'ho presa come una critica, ci mancherebbe...però sentirsi dire ''ci sta poca affluenza perchè ci stanno pochissimi capi che lottano in VGC, ciao'' non è tanto bello.....anche perchè il tuo era un parere soggettivo visto che lotti solo in quella modalità  :3

 

Questo non significa che me lo sono presa con te per quello che hai detto, anzi sicuramente lo prenderemo come un consiglio, però ci sono modi e modi ;)

Al momento non lotto VGC perché il team é in costruzione, ma se é per questo non ho ricevuto una sfida nemmeno con il Doubles OU xD

 

Quindi ci sta poca gente che lotta nel formato in doppio in generale...

Qualche collega che lotta in arena per la Medaglia? (Se -Monkey vuole viene comunque così lo challo OU u_u)

 

Andry sono disponibile più tardi per lottare :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi ci sta poca gente che lotta nel formato in doppio in generale...

Ci sta poca gente che lotta in qualsiasi formato, quanti sfidanti hai avuto in singolo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sta poca gente che lotta in qualsiasi formato, quanti sfidanti hai avuto in singolo?

 

Appunto, era quello che stavo dicendo!   La poca affluenza non è di certo dovuta alle varie modalità  di lotta, visto che ci stanno poche richieste di sfida in generale :/

 

Però sapete com'è, è estate, magari la gente sta di meno a casa (soprattutto per chi ha l'abitudine di andare a mare di questi tempi), e di conseguenza dedica meno tempo alle lotte pokemon :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami ma sono sempre molto diretto. Almeno scrivo cosa penso realmente ^^

E penso sia giusto così se si vuole dare un consiglio sincero!

 

Ovvio, ti do pienamente ragione :3

 

Però se magari scrivevi ''Ragazzi ma non ha senso avere sia doppio OU e VGC, sarebbe meglio solo il format ufficiale, non trovate?''...non era più adatto ?

Se dobbiamo dirla tutta, ci sta poca gente e basta.

 

Ecco, è quello che sto cercando di dire, ma forse mi sto esprimendo male, boh....

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio, ti do pienamente ragione :3

 

Però se magari scrivevi ''Ragazzi ma non ha senso avere sia doppio OU e VGC, sarebbe meglio solo il format ufficiale, non trovate?''...non era più adatto ?

 

Ecco, è quello che sto cercando di dire, ma forse mi sto esprimendo male, boh....

Certe cose non c'è bisogno di dirle e ridirle in tanti modi, c'è il modo diretto, e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certe cose non c'è bisogno di dirle e ridirle in tanti modi, c'è il modo diretto, e basta.

 

 

Ok sono d'accordo sul fatto che sia meglio lasciare solo il VGC come formato in doppio, però che ci sta poca affluenza perchè si lotta poco in VGC, boh...non mi sembra proprio questa la causa :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...