Green Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ok sono d'accordo sul fatto che sia meglio lasciare solo il VGC come formato in doppio, però che ci sta poca affluenza perchè si lotta poco in VGC, boh...non mi sembra proprio questa la causa :/ Non é la causa ma la diffusione del VGC aiuterebbe a superare questa "crisi" del progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non é la causa ma la diffusione del VGC aiuterebbe a superare questa "crisi" del progetto Può darsi, ma torniamo al discorso di prima.... Anyway, io a settembre sarò più libero dal lavoro, vedrò finalmente di cominciare a concentrarmi anche in questa modalità ....se qualcuno può darmi una mano, ben venga :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 -Monkey io ben volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Può darsi, ma torniamo al discorso di prima....Anyway, io a settembre sarò più libero dal lavoro, vedrò finalmente di cominciare a concentrarmi anche in questa modalità ....se qualcuno può darmi una mano, ben venga :3Sai dove trovarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sai dove trovarmi sa il tuo indirizzo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 sa il tuo indirizzo?? No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 sa il tuo indirizzo?? che nabbo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 No xD allora non sa dove trovarti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 che nabbo ♥Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Oh Ma io dicevo a Garou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ma io dicevo a Garou Allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 kkk Lo sfidante blackdevil1 viene sconfitto e non riesce a conquistare la medaglia Pugno, potrà riprovare tra 3 giorni! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Se qualcuno vuole lottare ora o mai più (si fa per dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Buona notte raga Domani vedrò di aggiornare la prima pagina (non mi va di farlo dal cell) Spero vi piaccia in nuovo titolo colorato Andry inutile lamentarsi, chi è che d'estate sta al pc o al ds(con internet)? io di certo no Per il vgc, si può giocare come si può evitare, dato che non è proprio comodo per i mono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Buona notte raga Domani vedrò di aggiornare la prima pagina (non mi va di farlo dal cell)Spero vi piaccia in nuovo titolo colorato Andry inutile lamentarsi, chi è che d'estate sta al pc o al ds(con internet)? io di certo no Per il vgc, si può giocare come si può evitare, dato che non è proprio comodo per i mono...E' davvero bello il nuovo titolo colorato *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Buona notte raga Domani vedrò di aggiornare la prima pagina (non mi va di farlo dal cell)Spero vi piaccia in nuovo titolo colorato Andry inutile lamentarsi, chi è che d'estate sta al pc o al ds(con internet)? io di certo no Per il vgc, si può giocare come si può evitare, dato che non è proprio comodo per i mono...Beh oddio, non tutti hanno la possibilità di andare in vacanza, purtroppo XD. In che senso si può giocare come si può evitare? :o Non è comodo però intanto hai deciso di inserire le lotte in doppio / triplo OU, ancora più scomoda per i mono :/ Capisci che un po ti contraddici da solo... Comunque forse alla fine è giusto così, più modalità ci sono e meglio è... anche se, in questo caso, ogni capopalestra dovrebbe avere un team pronto per ogni tipo di formato! (anche se in fondo bastano Single OU e VGC) No? Almeno si è certi che qualsiasi utente potrà partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Beh oddio, non tutti hanno la possibilità di andare in vacanza, purtroppo XD. In che senso si può giocare come si può evitare? :o Non è comodo però intanto hai deciso di inserire le lotte in doppio / triplo OU, ancora più scomoda per i mono :/ Capisci che un po ti contraddici da solo... Comunque forse alla fine è giusto così, più modalità ci sono e meglio è... anche se, in questo caso, ogni capopalestra dovrebbe avere un team pronto per ogni tipo di formato! (anche se in fondo bastano Single OU e VGC) No? Almeno si è certi che qualsiasi utente potrà partecipare Non la deciso Darth,infatti il progetto va avanti da anni e anni. Comunque come tu hai detto,più modalità ci sono e meglio è.Infatti ognuno può adattarsi allo stile della lotta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Simo97, per me un capopalestra può lottare pure a rotazione, sono gli sfidanti che devono adeguarsi non viceversa, quando e se vorrai avere una palestra tua potrai decidere di giocare esclusivamente in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 capi on su arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 capi on su arena? stavo giusto aprendo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 fantastico Che tier/ modalità ?Altri capi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 kkk giovah non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 ciao adeso lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 ciao adeso lega Sei tornato con il pensiero della lega Adel A proposito....Andry i nuovi S4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 mi sono allenato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.