Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Ok sono d'accordo sul fatto che sia meglio lasciare solo il VGC come formato in doppio, però che ci sta poca affluenza perchè si lotta poco in VGC, boh...non mi sembra proprio questa la causa :/

Non é la causa ma la diffusione del VGC aiuterebbe a superare questa "crisi" del progetto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non é la causa ma la diffusione del VGC aiuterebbe a superare questa "crisi" del progetto ^^

 

Può darsi, ma torniamo al discorso di prima....

 

Anyway, io a settembre sarò più libero dal lavoro, vedrò finalmente di cominciare a concentrarmi anche in questa modalità ....se qualcuno può darmi una mano, ben venga :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può darsi, ma torniamo al discorso di prima....

Anyway, io a settembre sarò più libero dal lavoro, vedrò finalmente di cominciare a concentrarmi anche in questa modalità ....se qualcuno può darmi una mano, ben venga :3

Sai dove trovarmi ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona notte raga :)

Domani vedrò di aggiornare la prima pagina (non mi va di farlo dal cell)

Spero vi piaccia in nuovo titolo colorato :)

Andry inutile lamentarsi, chi è che d'estate sta al pc o al ds(con internet)? io di certo no :P

Per il vgc, si può giocare come si può evitare, dato che non è proprio comodo per i mono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona notte raga :)

Domani vedrò di aggiornare la prima pagina (non mi va di farlo dal cell)

Spero vi piaccia in nuovo titolo colorato :)

Andry inutile lamentarsi, chi è che d'estate sta al pc o al ds(con internet)? io di certo no :P

Per il vgc, si può giocare come si può evitare, dato che non è proprio comodo per i mono...

E' davvero bello il nuovo titolo colorato  *Q*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona notte raga :)

Domani vedrò di aggiornare la prima pagina (non mi va di farlo dal cell)

Spero vi piaccia in nuovo titolo colorato :)

Andry inutile lamentarsi, chi è che d'estate sta al pc o al ds(con internet)? io di certo no :P

Per il vgc, si può giocare come si può evitare, dato che non è proprio comodo per i mono...

Beh oddio, non tutti hanno la possibilità  di andare in vacanza, purtroppo XD.

 

In che senso si può giocare come si può evitare? :o Non è comodo però intanto hai deciso di inserire le lotte in doppio / triplo OU, ancora più scomoda per i mono :/ Capisci che un po ti contraddici da solo... :angry:

Comunque forse alla fine è giusto così, più modalità  ci sono e meglio è... anche se, in questo caso, ogni capopalestra dovrebbe avere un team pronto per ogni tipo di formato! (anche se in fondo bastano Single OU e VGC) No? Almeno si è certi che qualsiasi utente potrà  partecipare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh oddio, non tutti hanno la possibilità  di andare in vacanza, purtroppo XD.

 

In che senso si può giocare come si può evitare? :o Non è comodo però intanto hai deciso di inserire le lotte in doppio / triplo OU, ancora più scomoda per i mono :/ Capisci che un po ti contraddici da solo... :angry:

Comunque forse alla fine è giusto così, più modalità  ci sono e meglio è... anche se, in questo caso, ogni capopalestra dovrebbe avere un team pronto per ogni tipo di formato! (anche se in fondo bastano Single OU e VGC) No? Almeno si è certi che qualsiasi utente potrà  partecipare ^^

Non la deciso Darth,infatti il progetto va avanti da anni e anni.

Comunque come tu hai detto,più modalità  ci sono e meglio è.Infatti ognuno può adattarsi allo stile della lotta  :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...