Sparcy Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 mi sono allenatoAllenamenti segreti Anyway Adel che fine avevi fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Sei tornato con il pensiero della lega Adel A proposito....Andry i nuovi S4?Col fatto che non c'è la scuola, e non ho uno stretto contatto con il progetto posso dire dato che non mi sfida mai nessuno, perdo la concezione del tempo x)Nuovi S4 della settimana: 1) Vinz (Psico)2) -Andry (Folletto)3) -Garou (Terra)4) and (roccia)Riserva) Hagane (Acciaio)Per oggi niente colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 prima pagina aggiornata...scepty ti odio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 prima pagina aggiornata...scepty ti odio -.- Anch'io ti odio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Kkk victini930 viene congelato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 kkk victini930 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95188-club-allenatori-pokemon/#entry2133660 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95188-club-allenatori-pokemon/#entry2133660 Ti abbiamo detto 1000 volte di non spammare le tue iniziative in altri topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95188-club-allenatori-pokemon/#entry2133660 Adel non spammare le tue iniziative,te l'abbiamo detto e ripetuto tante volte. E almeno ringraziami per la traduzione Anyway dov'eri finito per tutto questo tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95188-club-allenatori-pokemon/#entry2133660 Adel giuro che la prossima volta ti segnalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Adel non spammare le tue iniziative,te l'abbiamo detto e ripetuto tante volte. E almeno ringraziami per la traduzione Anyway dov'eri finito per tutto questo tempo? a scusa comuncue grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 a scusa comuncue grazie Prego(?) Però adesso smettila di spammare tue iniziative,potrei segnalarti anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 La mia palestra fino al 18 rimarrà aperta solo su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 OT raga qualcuno di voi gioca al fantacalcio? pensavo di aprire una lega su fanta.service, e ho pensato di chiedere qui se a qualcuno magari potesse interessare, giusto per fare numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Lotte in palestra? Shodown ? Chi è on? P.s. Ma la squadra che creo su Shodown viene memorizzata solo sul computer su cui l'ho creata? Se accedo con altro pc non la trovo perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Lotte in palestra? Shodown ? Chi è on? P.s. Ma la squadra che creo su Shodown viene memorizzata solo sul computer su cui l'ho creata? Se accedo con altro pc non la trovo perchè? Come il tuo Browser salva la cronologia delle ricerche, allo stesso modo salva le squadre su showdown. Cancelli la "memoria" del browser e cancelli anche le squadre. Quindi no, le squadre non le mantieni cambiando PC, così come la cronologia. PS: posso lottare stasera sono fuori casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ragazzi scusatemi per questo periodo poco on.Se qualcuno vuole sfidarmi per la medaglia mi mandi pure un pvt^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Nuovi S4 della settimana1) -Dunsparcy (Veleno)2) mega andrea (Normale)3) LZ-Zero (Acqua)4) Firnen (Volante)Riserva) Hagane (Acciaio) Troppo sonno per mettere i colori. *Yaaaawn* **fugge** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Nuovi S4 della settimana1) -Dunsparcy (Veleno)2) mega andrea (Normale)3) LZ-Zero (Acqua)4) Firnen (Volante)Riserva) Hagane (Acciaio)Troppo sonno per mettere i colori. *Yaaaawn* **fugge**Non dovevano essere due con il rateo superiore a 1.5 e due random? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Bello il tuo nuovo set Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Salve a tutti! Se qualche sfidante vuole lottare in arena che mi contatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Bello il tuo nuovo set Green Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 apro la palestra anche se MP potete mandarmeli sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Non dovevano essere due con il rateo superiore a 1.5 e due random? .-. Ma il rateo dovrebbe essere scritto in prima pagina, non è mio compito andare a ricordare chi lo ha e chi no, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.