Andry Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 In effetti penso per tutti sia così xD Per me no u_u Creo 2 team al giorno xD (OU, non mono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Uh che bello : D una palestra VGC awa Appena ho tempo provo a sfidarti x: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ragazzi,qualcuno mi aiuta a testare un mono per VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 e Marpy si unisce al progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Kkk adelmasterpokemon non riesce a conquistare la medaglia Per me no u_u Creo 2 team al giorno xD (OU, non mono)Anche io ultimamente sto creando team vgc quasi con ogni mega. (Polverizzate l'ou) Però non ho molta voglia di giocare lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Vado in Arena,se volete aiutarmi challatemi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 e Marpy si unisce al progetto Chissà grazie a chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Chissà grazie a chi Esatto, grazie a Dunsparcy :3 *fugge lontanissimo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Esatto, grazie a Dunsparcy :3*fugge lontanissimo*Fai bene a fuggire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Esatto, grazie a Dunsparcy :3 *fugge lontanissimo* Infatti io sono ovunque u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 capi on in OU doppio su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ho mandato un Mp a Green per la medaglia spero possa giocare in VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ho mandato un Mp a Green per la medaglia spero possa giocare in VGC Non lotto VGC al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ho mandato un Mp a Green per la medaglia spero possa giocare in VGCSe vuoi io lotto in VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 *Avviso* Andry oggi parte per 2 settimane a va a Tropea in vacanza *Q* Quindi bye bye fino al 6 settembre u_u (poi il 7 mi inizia la scuola )Qualcuno (-Monkey <33) si occupi delle estrazioni dei S4 per le prossime due settimane, grazie (Qualcuno dello staff.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 *Avviso* Andry oggi parte per 2 settimane a va a Tropea in vacanza *Q* Quindi bye bye fino al 6 settembre u_u (poi il 7 mi inizia la scuola )Qualcuno (-Monkey <33) si occupi delle estrazioni dei S4 per le prossime due settimane, grazie (Qualcuno dello staff.) Quindi dovrei estrarli anche oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Quindi dovrei estrarli anche oggi ? Se puoi si, io sono già in viaggio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Buon viaggio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 NUOVI S4 DELLA SETTIMANA - LZ-Zero (Acqua) - DarthMarco (Spettro) - Dunsparcy (Veleno) - Cdfertolo (Ghiaccio) S4 di riserva: - Firnen (Volante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Capi on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Tra poco ci sono su DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Apro la palestra Kkk Pokemon5000 viene congelato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Capi on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.