Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

L'OU é monotono nella LOTTA e anche nella scelta dei Pokémon vabbe.

Comunque sono gusti... :)

Invece nel VGC non c'è monotonia eh ?  

 

Basti guardare la fase finale dei campionati mondiali, abuso di Lando-T, Thundurus, Amoongus ed Heatran come se non ci fosse un domani lol    Ma non solo loro ovviamente c:

Come ''strategia'' di lotta invece ti do ragione, in VGC puoi provare a fare molte più cose rispetto all'OU c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece nel VGC non c'è monotonia eh ?

Basti guardare la fase finale dei campionati mondiali, abuso di Lando-T, Thundurus, Amoongus ed Heatran come se non ci fosse un domani lol Ma non solo loro ovviamente c:

Come ''strategia'' di lotta invece ti do ragione, in VGC puoi provare a fare molte più cose rispetto all'OU c:

Beh c'é da dire che un mondiale é un mondiale. Vado li per vincere, non per farmi vedere con un team carino ma non eccezionale. Avranno preferito non rischiare evidentemente xD

E comunque tra monotonia e monotonia a questo punto il punto a favore va al VGC che le lotte sono più divertenti e varie :3

(Come la finale dei senior)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh c'é da dire che un mondiale é un mondiale. Vado li per vincere, non per farmi vedere con un team carino ma non eccezionale. Avranno preferito non rischiare evidentemente xD

E comunque tra monotonia e monotonia a questo punto il punto a favore va al VGC che le lotte sono più divertenti e varie :3

(Come la finale dei senior)

Il VGC è carino ma forse a me non piace perché non so giocarci bene oppure boh,son gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh c'é da dire che un mondiale é un mondiale. Vado li per vincere, non per farmi vedere con un team carino ma non eccezionale. Avranno preferito non rischiare evidentemente xD

 

Concordo pienamente!

 

 

E comunque tra monotonia e monotonia a questo punto il punto a favore va al VGC che le lotte sono più divertenti e varie :3

(Come la finale dei senior)

 

 

Beh io sinceramente non do il punto a favore a nessuno, prediligo si il singolo OU per il momento, ma per me tutte le lotte di pokèmon in generale sono belle!   A parte quella a rotazione che non mi garba più di tanto xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il VGC è carino ma forse a me non piace perché non so giocarci bene oppure boh,son gusti

Io trovo più difficile l'OU, quindi come non detto ewe Ognuno si trova bene con quel preferisce u.u

Concordo pienamente!

Beh io sinceramente non do il punto a favore a nessuno, prediligo si il singolo OU per il momento, ma per me tutte le lotte di pokèmon in generale sono belle! A parte quella a rotazione che non mi garba più di tanto xD

Già  quella a rotazione é noiosissima x"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi! Innanzitutto grazie a ches per aver messo il link al vecchio topic ^^

É da molto che non venivo a dare un occhiata, e vedo che il progetto funziona ancora!

Mi fa piacere che esista ancora il kkk ahah, KimbOo per sempre :D

un saluto a tutti i vecchi e giovani e auguro un buon proseguimento ðŸ˜ðŸ˜

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi! Innanzitutto grazie a ches per aver messo il link al vecchio topic ^^

É da molto che non venivo a dare un occhiata, e vedo che il progetto funziona ancora!

Mi fa piacere che esista ancora il kkk ahah, KimbOo per sempre :D

un saluto a tutti i vecchi e giovani e auguro un buon proseguimento

Ciao KimbOo,ho occupato la tua vecchia dimora  :  D

Bentornato ovviamente  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...