cdfertolo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 L'OU é monotono nella LOTTA e anche nella scelta dei Pokémon vabbe.Comunque sono gusti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 L'OU é monotono nella LOTTA e anche nella scelta dei Pokémon vabbe.Comunque sono gusti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 L'OU é monotono nella LOTTA e anche nella scelta dei Pokémon vabbe.Comunque sono gusti... Invece nel VGC non c'è monotonia eh ? Basti guardare la fase finale dei campionati mondiali, abuso di Lando-T, Thundurus, Amoongus ed Heatran come se non ci fosse un domani lol Ma non solo loro ovviamente c:Come ''strategia'' di lotta invece ti do ragione, in VGC puoi provare a fare molte più cose rispetto all'OU c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Invece nel VGC non c'è monotonia eh ? Basti guardare la fase finale dei campionati mondiali, abuso di Lando-T, Thundurus, Amoongus ed Heatran come se non ci fosse un domani lol Ma non solo loro ovviamente c:Come ''strategia'' di lotta invece ti do ragione, in VGC puoi provare a fare molte più cose rispetto all'OU c:Beh c'é da dire che un mondiale é un mondiale. Vado li per vincere, non per farmi vedere con un team carino ma non eccezionale. Avranno preferito non rischiare evidentemente xDE comunque tra monotonia e monotonia a questo punto il punto a favore va al VGC che le lotte sono più divertenti e varie :3(Come la finale dei senior) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Beh c'é da dire che un mondiale é un mondiale. Vado li per vincere, non per farmi vedere con un team carino ma non eccezionale. Avranno preferito non rischiare evidentemente xDE comunque tra monotonia e monotonia a questo punto il punto a favore va al VGC che le lotte sono più divertenti e varie :3(Come la finale dei senior)Il VGC è carino ma forse a me non piace perché non so giocarci bene oppure boh,son gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Beh c'é da dire che un mondiale é un mondiale. Vado li per vincere, non per farmi vedere con un team carino ma non eccezionale. Avranno preferito non rischiare evidentemente xD Concordo pienamente! E comunque tra monotonia e monotonia a questo punto il punto a favore va al VGC che le lotte sono più divertenti e varie :3(Come la finale dei senior) Beh io sinceramente non do il punto a favore a nessuno, prediligo si il singolo OU per il momento, ma per me tutte le lotte di pokèmon in generale sono belle! A parte quella a rotazione che non mi garba più di tanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Il VGC è carino ma forse a me non piace perché non so giocarci bene oppure boh,son gustiIo trovo più difficile l'OU, quindi come non detto ewe Ognuno si trova bene con quel preferisce u.uConcordo pienamente!Beh io sinceramente non do il punto a favore a nessuno, prediligo si il singolo OU per il momento, ma per me tutte le lotte di pokèmon in generale sono belle! A parte quella a rotazione che non mi garba più di tanto xDGià quella a rotazione é noiosissima x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Io trovo più difficile l'OU, quindi come non detto ewe Ognuno si trova bene con quel preferisce u.u Esatto,adesso insegnati a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Io devo imparare a lottare in VGC, tu (Marpy) in singolo OU! Facciamo coraggio a vicenda a questo punto, ce la faremo prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 *insegnami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Purtroppo mi tocca per la Millennium Champions League D:E anche a voi per il VGC u.u (Se partecipate x") *insegnamiSe vuoi perché no awa Conosco anche un ottimo allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ma io ho scelto OU u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ma io ho scelto OU u.u Mi pare bisogna lottare in entrambi le tier :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Conosco anche un ottimo allenatore Mi pare bisogna lottare in entrambi le tier :OSi esatto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Esatto infatti mi sto preparando anche un ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mi pare bisogna lottare in entrambi le tier :O Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ma darth non si è più visto. Qualcuno sa che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ma darth non si è più visto. Qualcuno sa che fine ha fatto? Boh,forse sta studiando perché ha scritto tipo: "We Raga sono tornato dalle vacanze e adesso...SI STUDIA " Invece Aleks? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Darth dovrebbe aggiornare anche la pagina dei S4... Aleks invece è da un bel po' che non si connette, credo che molto probabilmente lo risentiremo in inverno c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Anche Lillo non si connette da molto mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ma hoopa si può usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ma hoopa si può usare? Si, sia nella sua forma normale che in quella libera c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Lol non pensavo grazie per l info^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ciao ragazzi! Innanzitutto grazie a ches per aver messo il link al vecchio topic É da molto che non venivo a dare un occhiata, e vedo che il progetto funziona ancora! Mi fa piacere che esista ancora il kkk ahah, KimbOo per sempre un saluto a tutti i vecchi e giovani e auguro un buon proseguimento ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ciao ragazzi! Innanzitutto grazie a ches per aver messo il link al vecchio topic É da molto che non venivo a dare un occhiata, e vedo che il progetto funziona ancora!Mi fa piacere che esista ancora il kkk ahah, KimbOo per sempre un saluto a tutti i vecchi e giovani e auguro un buon proseguimento Ciao KimbOo,ho occupato la tua vecchia dimora : DBentornato ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.