Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Ciao! Piacere :)

E grazie :) spero la palestra di dia tante soddisfazioni :D

Non so se ti ricordi di me,prima mi chiamavo MegaSceptile2002  :3

Ti avevo chiesto varie volte di lottare ma non abbiamo mai combattuto alla fine  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ti ricordi di me,prima mi chiamavo MegaSceptile2002  :3

Ti avevo chiesto varie volte di lottare ma non abbiamo mai combattuto alla fine  XD

Si il nome mi ricorda qualcuno. E stavo controllando gli ultimi messaggi e hai ragione, ti ho dato buca 2 volte

sono ancora in modalita vacanza, questa mi faccio sentire e se vuoi ci sfidiamo, promesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si il nome mi ricorda qualcuno. E stavo controllando gli ultimi messaggi e hai ragione, ti ho dato buca 2 volte

sono ancora in modalita vacanza, questa mi faccio sentire e se vuoi ci sfidiamo, promesso

Come facciamo a lottare se sono io il capopalesta? :confused:

Comunque non mi dispiacerebbe fare una lotta mono contro mono u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come facciamo a lottare se sono io il capopalesta? :confused:

Comunque non mi dispiacerebbe fare una lotta mono contro mono u.u

si intendevo un amichevole ;) *spero che quando cercheró, troveró il caricabatterie o.o*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, tanto nel breeding mi esce quasi senpre al primo colpo il pike flaw.

A presto ^^

*sempre

Yeeee, già  ho il primo pokemon.Uscito al primo uovo :look:

E adesso Wingull shiny trovato mentre EVsavo, meglio di così non si può

E adesso Wingull shiny trovato mentre EVsavo, meglio di così non si può

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, tanto nel breeding mi esce quasi senpre al primo colpo il pike flaw.

A presto ^^

*sempre

Yeeee, già  ho il primo pokemon.Uscito al primo uovo :look:

E adesso Wingull shiny trovato mentre EVsavo, meglio di così non si può

E adesso Wingull shiny trovato mentre EVsavo, meglio di così non si può

Te la giochi con me come fortuna nel breeding :P

5 Uova 4 flawless e spesso shiny al secondo uovo o al 12esimo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece nel VGC non c'è monotonia eh ?

Basti guardare la fase finale dei campionati mondiali, abuso di Lando-T, Thundurus, Amoongus ed Heatran come se non ci fosse un domani lol Ma non solo loro ovviamente c:

Come ''strategia'' di lotta invece ti do ragione, in VGC puoi provare a fare molte più cose rispetto all'OU c:

Come hai detto tu la monotonia sta proprio nelle strategie, ormai in ou non esiste un team che non faccia abuso di qualche pokemon con toxic o stealth rock, e quindi si va giù di switch per allungare il brodo. E poi il doppio offre ovviamente più possibilità  di variare. E comunque certo esiste la top ten anche nel vgc ma non puoi paragonare il numero di pike che vedi in vgc con quei 20 dell'ou.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hai detto tu la monotonia sta proprio nelle strategie, ormai in ou non esiste un team che non faccia abuso di qualche pokemon con toxic o stealth rock, e quindi si va giù di switch per allungare il brodo. E poi il doppio offre ovviamente più possibilità  di variare. E comunque certo esiste la top ten anche nel vgc ma non puoi paragonare il numero di pike che vedi in vgc con quei 20 dell'ou.

 

Io anche nelle lotte OU vedo molta varietà  eh!  Si ok in OU si fa a gara a chi piazza più entry hazard e status, ma ciò non significa che nelle lotte si fanno sempre le stesse cose, o almeno io non noto tutta questa monotonia...

 

Poi ovvio che quando si predilige un tipo di lotta, si tende a ''svalutare'' le altre ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io anche nelle lotte OU vedo molta varietà  eh! Si ok in OU si fa a gara a chi piazza più entry hazard e status, ma ciò non significa che nelle lotte si fanno sempre le stesse cose, o almeno io non noto tutta questa monotonia...

Poi ovvio che quando si predilige un tipo di lotta, si tende a ''svalutare'' le altre ;)

No per favore non pensare così, perché l'ou di xy era molto più divertente e io giocavo entrambi divertendomi, ma quello di oras non mi piace proprio. Ma comunque all'inizio si devo ammettere che anche io appena lo abbandonai l'ou lo svalutavo ma naturalmente in singolo si tende ad usare determinati pokemon che sono i migliori per i ruoli che svolgono, mentre nel doppio ci sono molte più possibilità  di sfruttare core veloci da attuare, quindi la varietà  minore è quasi una conseguenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No per favore non pensare così, perché l'ou di xy era molto più divertente e io giocavo entrambi divertendomi, ma quello di oras non mi piace proprio. Ma comunque all'inizio si devo ammettere che anche io appena lo abbandonai l'ou lo svalutavo ma naturalmente in singolo si tende ad usare determinati pokemon che sono i migliori per i ruoli che svolgono, mentre nel doppio ci sono molte più possibilità  di sfruttare core veloci da attuare, quindi la varietà  minore è quasi una conseguenza.

 

Perdonami ma cos'è cambiato da X/Y ?   A parte qualche nuova mega ovviamente....

 

Cmq ripeto quello che dissi ieri, in VGC c'è più varietà  nelle strategia che si possono attuare, ma come uso di pokèmon vedo quasi sempre gli stessi....e per ''stessi'' includo anche evs spread e moveset

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per chi volesse sono disponibile su arena :) e ovviamente in vgc xD

Perdonami ma cos'è cambiato da X/Y ? A parte qualche nuova mega ovviamente....

Cmq ripeto quello che dissi ieri, in VGC c'è più varietà  nelle strategia che si possono attuare, ma come uso di pokèmon vedo quasi sempre gli stessi....e per ''stessi'' includo anche evs spread e moveset

Mmm no scusami ma ti devo contraddire 252/252/4 lo vedi in casi disparati, pensa che lando-t che era quello più usato con queste evs ormai non si usa più in tal modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per chi volesse sono disponibile su arena :) e ovviamente in vgc xD

Mmm no scusami ma ti devo contraddire 252/252/4 lo vedi in casi disparati, pensa che lando-t che era quello più usato con queste evs ormai non si usa più in tal modo.

Concordo pienamente con tutto quello che ha detto Firnen, pensa che adesso ci sono versioni di LandT Speciale o con Assault Vest :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per chi volesse sono disponibile su arena :) e ovviamente in vgc xD

Mmm no scusami ma ti devo contraddire 252/252/4 lo vedi in casi disparati, pensa che lando-t che era quello più usato con queste evs ormai non si usa più in tal modo.

 

 

Si ok per il VGC ha un'evs spread diversa, ma lo vedo sempre scarfato e con il solito moveset!  In OU almeno lo vedi usare in diversi modi, da scarfato a wall fisico...

 

Questo non vuol dire che con l'esempio di Lando-T, l'OU è meglio del VGC, anzi.... voglio solo dire che non trovo giusto tutto questo accanimento contro l'OU, che fino a poco tempo fa era il formato in cui lottavano tutti!  Poi vabbè, il VGC è stato scelto come formato di lotta ufficiale, ed è ovvio che diventa il tipo di lotta preferito di molti giocatori....

Concordo pienamente con tutto quello che ha detto Firnen, pensa che adesso ci sono versioni di LandT Speciale o con Assault Vest :asduj1:

Lo trovi benissimo anche in OU con assult vest o speciale  :confused:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...