cdfertolo Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Si si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Hey chi c'è per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Hey chi c'è per una sfida? Io ci sono per le 18 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ok,ci dovrei essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io ci sono fra un po' prima devo scambiare 17 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ok,quando ci sei io sono qui:) Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Preparatevi che tra poco sfido la Lega :] (tanto perdo contro Monkey :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Scusa lvuke ho avuto un imprevisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 No nulla:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Palestra aperta, contattatemi via mp se volete lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 /cut No niente,devo modificare un po' il team che ci sono parecchi pokemon che vanno subito fuori :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Oggi sono disponibile dalle 4 alle 6 contattatemi se volete lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 ANNUNCIOlo sfidante -dunsparcy sfida ufficialmente la lega, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Io sono s4 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Io sono s4 giusto? Si c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 kkk Lo sfidante Dunsoarcy supera la sala pugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 kkk la sfidante adry099 viene sconfitta per 4-0 e per l'utilizzo di 3 superefficaci sul tipo della palestra. Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Dalle 3 alle 5 la palestra è aperta. contattatemi se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Dalle 3 alle 5 la palestra è aperta. contattatemi se interessati Anche se sei S4 di riserva posso sfidarti per la Lega? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Anche se sei S4 di riserva posso sfidarti per la Lega? :3 Solo se manca uno degli s4 ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Solo se manca uno degli s4 ;3 Infatti, non c'è fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Infatti, non c'è fretta Comunque era solo una domanda,no problem u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 kkk lo sfidante dunsparcy perde nella sala ghiaccio. E perde la medaglia ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.