Vai al commento

PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Ingegneriaaaa D:

Auguri xD la cosa per cui sono felice di aver lasciato il liceo è proprio la matematica, ora scartando un esame di analisi non dovrò più averci a che fare xD. Davvero avevo una media costante ma mi è sempre pesato tanto farla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri xD la cosa per cui sono felice di aver lasciato il liceo è proprio la matematica, ora scartando un esame di analisi non dovrò più averci a che fare xD. Davvero avevo una media costante ma mi è sempre pesato tanto farla :(

A me piace la matematica ma odio la geometria  D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me sarai sempre darkfire (profilo)


WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho...vinto...una...medaglia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me sarai sempre darkfire (profilo)

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho...vinto...una...medaglia...

Da quanto lo sfidante annuncia la vittoria?

 

Kkk Lo sfidante FraktheGhostrick conquista la medaglia per 3-0 (Maledetto me ho usato male il team) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa che quest'anno abbiamo fatto il Teorema di Pitagora e non l'ho ancora capito   :sweat:

Il teorema di Pitagora lo troverai ovunque, nei cerchi, nei solidi, OVUNQUE. Quindi meglio se te lo fai spiegare D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...