Rhaegar- Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 In bocca al lupo allora Io sono alle prese con esami T_TVoglia di studiare, a meeeeeeeee!Speriamo bene , posso chiederti cosa studi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ingegneriaaaa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ingegneriaaaa D:Auguri xD la cosa per cui sono felice di aver lasciato il liceo è proprio la matematica, ora scartando un esame di analisi non dovrò più averci a che fare xD. Davvero avevo una media costante ma mi è sempre pesato tanto farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Auguri xD la cosa per cui sono felice di aver lasciato il liceo è proprio la matematica, ora scartando un esame di analisi non dovrò più averci a che fare xD. Davvero avevo una media costante ma mi è sempre pesato tanto farla A me piace la matematica ma odio la geometria D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Quoto in pieno scepty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Quoto in pieno scepty Pensa che quest'anno abbiamo fatto il Teorema di Pitagora e non l'ho ancora capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Apro la palestra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ehi scep 10 minuti e arrivo ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ehi scep 10 minuti e arrivo ti va? Si,faccio uno scambio,metto i pike in squadra e ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 oktanto io sto facendo breeddoppio? o sempre singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 oktanto io sto facendo breeddoppio? o sempre singolo?Sempre singolo :3 Non conosco nessuno che può aiutarmi con il doppio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 tipo darkfire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 tipo darkfire? Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 per me sarai sempre darkfire (profilo)WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOho...vinto...una...medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 per me sarai sempre darkfire (profilo)WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOho...vinto...una...medaglia...Da quanto lo sfidante annuncia la vittoria? Kkk Lo sfidante FraktheGhostrick conquista la medaglia per 3-0 (Maledetto me ho usato male il team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 devo piangere dalla gioia!!!!!!!!bellissima lotta scep!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Apro la palestra su sd per circa 2 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 capi on a mezzogiorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Pensa che quest'anno abbiamo fatto il Teorema di Pitagora e non l'ho ancora capito Il teorema di Pitagora lo troverai ovunque, nei cerchi, nei solidi, OVUNQUE. Quindi meglio se te lo fai spiegare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Il teorema di Pitagora lo troverai ovunque, nei cerchi, nei solidi, OVUNQUE. Quindi meglio se te lo fai spiegare D: L'ho chiesto a quel fossile ma non me lo vuole spiegare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ma è semplicese vuoi te lo spiego in mp (perchè l'ho già studiato e applicato parecchio quest'anno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Apro la palestra per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-178311469 :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-178311469 :rotfl: :rotfl:Povero Metapod :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.