Sparcy Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ti challo? Ho usato 3 super eff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 kkk lo sfidante dunsparcy viene congelato potrà riprovare fra tre giorni.PS: Attento allo SPAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 palestra ghiaccio o coleottero da sfidare in immediato?per 3 ds ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 palestra ghiaccio o coleottero da sfidare in immediato? per 3 ds ovviamente Ma il coleottero non c'è proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 palestra ghiaccio o coleottero da sfidare in immediato? per 3 ds ovviamente Coleottero Io se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 scusate ieri ho visto la discussione vecchia e c era ancora lillo ahahahaha mi dite le palestre libere gentilmente o dove ci sono segnati i capi cmq cd preparo la squadra e vengo on XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 In prima pagina trovi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 ok grazie sono on mi chimo gigi in game giocato male sullla condizione atmosferica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Kkk Mudkip17 viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. PS: Darth mi puoi aggiungere il rateo ho raggiunto le 15 lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 ragazzi c e qualche tester che provo a lanciarmi in una grande impresa per diventare capo singolo diiiiii...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 ragazzi c e qualche tester che provo a lanciarmi in una grande impresa per diventare capo singolo diiiiii...... non sono tester ma mi annoio e se vuoi possiamo farci una lotta x farti testare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 se vuoi va bene anche perche mi sto proprio lanciando a caso ahahahaha cmq nome in game gigi lotta singolo mono.....erbaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 se vuoi va bene anche perche mi sto proprio lanciando a caso ahahahaha cmq nome in game gigi lotta singolo mono.....erbaaaaaaaaaa Un giorno diventerò io il capo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 se vuoi va bene anche perche mi sto proprio lanciando a caso ahahahaha cmq nome in game gigi lotta singolo mono.....erbaaaaaaaaaa ti aspetto on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 ci sono scusa se c ho messo tanto ma stavo cercando di buttare su una squadra peccato devo sistemare qualcosina ad esemprio aggiungere una provocazione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 ci sono scusa se c ho messo tanto ma stavo cercando di buttare su una squadra peccato devo sistemare qualcosina ad esemprio aggiungere una provocazione -.- Più che altro non ho visto aromaterapia che ti sarebbe servito sicuramente, per il resto non saprei, anche xk ho messo 6 pokemon mezzi a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 se vuoi va bene anche perche mi sto proprio lanciando a caso ahahahaha cmq nome in game gigi lotta singolo mono.....erbaaaaaaaaaa Se vuoi adesso potrei testarti ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 riprovero dai va bene anche se lz mi ha detto di migliorarlo pero ci provo dai sono gia on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Mud non è l'ora di cambiare set? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 riprovero dai va bene anche se lz mi ha detto di migliorarlo pero ci provo dai sono gia on Tempo di preparare il team e ti raggiungo, singolo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 sisi tranquillo ci sei green ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 sisi tranquillo ci sei green ? Si arrivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 come è andata? ho modificato il team cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 kkk Mudkip17 non supera il test per la palestra erba.Ho messo pkmn abbastanza scarsi con set per il vgc e ti sei trovato abbastanza in difficoltà e i taunt sono un grosso pericolo per il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 va bene alla prossima allora non mi arrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.