Vai al commento

PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!

DarthMoria

Post raccomandati

Inviato

scusate ieri ho visto la discussione vecchia e c era ancora lillo ahahahaha mi dite le palestre libere gentilmente o dove ci sono segnati i capi cmq cd preparo la squadra e vengo on XD

Inviato

ragazzi c e qualche tester che provo a lanciarmi in una grande impresa per diventare capo singolo diiiiii......

non sono tester ma mi annoio e se vuoi possiamo farci una lotta x farti testare il team

Inviato

se vuoi va bene anche perche mi sto proprio lanciando a caso ahahahaha cmq nome in game gigi lotta singolo mono.....erbaaaaaaaaaa 

Un giorno diventerò io il capo erba  :you: 

Inviato

se vuoi va bene anche perche mi sto proprio lanciando a caso ahahahaha cmq nome in game gigi lotta singolo mono.....erbaaaaaaaaaa 

ti aspetto on

Inviato

ci sono :)

scusa se c ho messo tanto ma stavo cercando di buttare su una squadra :P

peccato devo sistemare qualcosina ad esemprio aggiungere una provocazione -.- 

Inviato

ci sono :)

scusa se c ho messo tanto ma stavo cercando di buttare su una squadra :P

peccato devo sistemare qualcosina ad esemprio aggiungere una provocazione -.- 

Più che altro non ho visto aromaterapia che ti sarebbe servito sicuramente, per il resto non saprei, anche xk ho messo 6 pokemon mezzi a caso. 

Inviato

Se vuoi adesso potrei testarti ;3

Inviato

riprovero dai :)

va bene anche se lz mi ha detto di migliorarlo pero ci provo dai :) sono gia on :P

Tempo di preparare il team e ti raggiungo, singolo giusto?
Inviato

kkk Mudkip17 non supera il test per la palestra erba.

Ho messo pkmn abbastanza scarsi con set per il vgc e ti sei trovato abbastanza in difficoltà  e i taunt sono un grosso pericolo per il team.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...