Mudkip17 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 ma perche non su ds????? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Se c'è qualcuno sfido un qualsiasi capopalestra (?) XDSia OU che VGC va bene...(Mi sto esercitando xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Se c'è qualcuno sfido un qualsiasi capopalestra (?) XD Sia OU che VGC va bene... (Mi sto esercitando xD) Se vuoi faccio OU Singolo :3 Però ora sto facendo uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Se vuoi faccio OU Singolo :3 Però ora sto facendo uno scambio Beh io sono su Showdown... quando vuoi! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Beh io sono su Showdown... quando vuoi! ;D Ok,appena finisco arrivo lì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ok,appena finisco arrivo lì :3 Oki, Lobby ita. Sono Marpy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Il marpy che fa la sua prima lotta nel progetto awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 ma perche non su ds????? o.O Probabilmente perché sono a lavoro e non posso usare la console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 monkey ma non cel avevo con te sia chiaro anzi grazie che sei intervenuto era un discorso generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Kkk Marpy conquista la Medaglia Smog per 3-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 monkey ma non cel avevo con te sia chiaro anzi grazie che sei intervenuto era un discorso generale Ma figurati, ti ho solo spiegato perché non potevo su ds... Su ds sarò disponibile forse domani, o sicuramente Lunedì pomeriggio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Kkk Marpy conquista la Medaglia Smog per 3-0! Bella lotta xD E grazie ancora per l'aiuto >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 allora ti contatto in sti giorni perchè green ha detto che per lui si prolunga la cosa grazie:) poi non so se hai un buco stasera per le 21e30 22 fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 allora ti contatto in sti giorni perchè green ha detto che per lui si prolunga la cosa grazie:) poi non so se hai un buco stasera per le 21e30 22 fammelo sapere Ma in che modalità ? Singolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 sisi singolo palestra coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 sisi singolo palestra coleottero Ok perfetto! Allora se sono disponibile stasera ti contatto, altrimenti ci sentiamo domani o dopodomani c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 ook grazie mille monkey vado a lavurà anche io buon lavoro anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 so che rompo ma ci sono tester disponibili su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Nuovi S4 della settimana:1) Vinz (Psico)2) -Andry (Folletto)3) and (Roccia)4) -Garou (Terra)Riserva) Hagane (Acciaio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 monkey o green fatemi sapere per dopo mangiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se c'è qualcuno, lo sfido ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se c'è qualcuno, lo sfido ;D Sempre e solo VGC? u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 monkey o green fatemi sapere per dopo mangiato Mudkip mi spiace ma purtroppo oggi non riesco ad essere disponibile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 va bene a domani allora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sempre e solo VGC? u_u No ahahahah, anche OU. (però faccio pena x'') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.