Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Bentornato purtroppo non mi ricordo di te anche perché ho cominciato a partecipare al progetto all'inizio della seconda versione.

Comunque io sono disponibile se vuoi lotto in triplo

Grazie, onestamente non ti ricordo quindi si sei arrivato dopo di me mi sa ahahahah

 

Comunque per il triplo il mio team è orrendo, quindi mi spiace ma affronterò la tua palestra più avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi S4 della settimana


1) -Monkey (Lotta)


2) Vinz (Psico)


3) and (Roccia)


4) -Andry (Folletto)


Riserva) -Garou (Terra)


I S4 cambieranno domani mattina alle 8:00 a.m.


 


Faccio notare inoltre l'ennesima mancanza verso me che devo estrarli e degli eventuali sfidanti che volessero sfidare la Lega non essendo aggiornati dal 8 Settembre. Eh si, ripeto, a me non costa nulla andare a sfogliare qualche pagina per trovarli aggiornati, ma ripeto che non è il mio lavoro, e spero di doverlo dire l'ultima volta. Buonanotte n_n


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio che lascio il posto da capopalestra Lotta e di conseguenza il progetto per problemi personali! Ovviamente non è un addio, ma solo un arrivederci, perché spero di poter tornare il più presto possibile.   Grazie di tutto e buona continuazione c:


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, onestamente anch'io ho perso la voglia di stare qui, va bene, è il periodo, e lo capisco, ma c'è anche una mancanza di organizzazione a mio parere. Non farò come l'ultima volta che me ne sono andato per smentire subito dopo, non avrebbe senso. Ho deciso di abbandonare questo progetto, ovviamente vi seguirò sempre da dietro le quinte, e commenterò. Rinuncio al mio posto di capopalestra, estrattore di S4 e organizzatore di tornei (di cui non sen'è nemmeno parlato di organizzarne questo mese in PM con Green e Monkey), quindi serve anche qualcuno che se ne occupi con -Green. Che dire, buona fortuna, non è un addio, e possiamo dire nemmeno un arrivederci, continuerò a seguire sempre il progetto, ma non più come componente o parte dello staff. Forse potreste dirmi che se tengo davvero al progetto dovrei restare, non posso darvi torto, ma di restare così non mi va dato che sembra (e dico sembra, so che a qualcuno importa) non importare a nessuno. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...