and Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Arrivederci monkey e andry! Io ci sono sempre anche se non mi faccio sentire molto, vi osservo dalle cime di monte argento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ragazzi mi mancherete moltissimo sopratutto monkey che mi ha sempre aiutato detto questo visto che siete a corto di capi qualcuno mi testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ragazzi mi mancherete moltissimo sopratutto monkey che mi ha sempre aiutato detto questo visto che siete a corto di capi qualcuno mi testa? Buona fortuna per trovare un tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ahahaha lo so dato che green è l unico qui ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Uh...mi dispiace anche per te Andry :c Se volete un nuovo staffer sapete dove sono... :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ragazzi un altro tester oltre green perfavore cosi potete reclutare piu gente e io posso essere testato ahahahaad esempio and che è un membro anziano ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ahahah sono vecchio e antico come i miei pokemon roccia scherzi a parte, mi dispiace ma non me la sento di fare anche il tester.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 io ho fatto un esempio perche sei un pilastro ragazzi mi serve urgent qualcuno con ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Cercate di tornare quando potrete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Cercate di tornare quando potrete! In realtà io posso rimanere, non ho alcun problema che sia cambiato una settimana fa rispetto a oggi, ma qui è tutto morto, e per questo non sto dando la colpa a nessuno, senza contare il fatto che manca anche un pò di organizzazione, quindi andare avanti così non mi va .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ragazzi faccio notare il fatto che in teoria darth ha perso il posto di capopalestra in quanto ho lanciato una sfida il 20/09/2015 e sono passate 2 settimane e non ha mai risposto detto questo vedete che fare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 In realtà io posso rimanere, non ho alcun problema che sia cambiato una settimana fa rispetto a oggi, ma qui è tutto morto, e per questo non sto dando la colpa a nessuno, senza contare il fatto che manca anche un pò di organizzazione, quindi andare avanti così non mi va .-. si hai ragione anche tu, capisco... ragazzi faccio notare il fatto che in teoria darth ha perso il posto di capopalestra in quanto ho lanciato una sfida il 20/09/2015 e sono passate 2 settimane e non ha mai risposto detto questo vedete che fare:) non so bene come funzioni ma dovresti mandare uno screen, forse a LZ-Zero (che se non erro è giudice) comunque sarei del parere di attendere qualche altro giorno, che Darth si faccia vivo anche perchè è il "gestore" del progetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ho solo avvisato siccome non posso fare screen se volete vi immetto nella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 ho solo avvisato siccome non posso fare screen se volete vi immetto nella discussione Si si non preoccuparti, hai fatto solamente bene ripeto, penso che dovremmo aspettare qualche altro giorno e magari poi con Lz-Zero si vedrà il da farsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Apro la palestra. Mi spiace monkey spero risolverai i problemi e tornerai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi mi spiace dirlo ma il progetto è MORTONon c'è più nessuno, solo 2/3 capi che aspettano sfidanti che non arrivano Quindi o la finiamo qua o ci inventiamo qualcosa di totalmente nuovo Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi mi spiace dirlo ma il progetto è MORTO Non c'è più nessuno, solo 2/3 capi che aspettano sfidanti che non arrivano Quindi o la finiamo qua o ci inventiamo qualcosa di totalmente nuovo Voi che ne pensate? C'è poco da fare, siamo tornati al punto di 3 mesi fa, forse anche peggio. Qualcosa ci siamo inventati ma se non c'è gente interessata a lottare non ci si può fare niente. Anche nell'altro progetto simile c'è poca affluenza. In ogni caso bisogna capire cosa ha intenzione di fare darth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 C'è poco da fare, siamo tornati al punto di 3 mesi fa, forse anche peggio. Qualcosa ci siamo inventati ma se non c'è gente interessata a lottare non ci si può fare niente. Anche nell'altro progetto simile c'è poca affluenza.In ogni caso bisogna capire cosa ha intenzione di fare darth.Già peccato che non si connette da una settimana circa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 ragazzi sono pronto per il test cmq darth a ragione di logica ha perso il posto che è da piu di 2 settimane e mezzo che non ha risposto anzi lz se vuoi vedere la richiesta che li ho inviato dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 kkk Mudkip17 supera il test per la palestra Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 oddiooooo greeen è stata una sopresa questa ahahahahaha lo dico dopo tanto tempo apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 congratz mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Complimenti Mudkip c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 grazie mille ragazzi finalmente grazie a green che mi ha dato qualche dritta cel ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 grazie mille ragazzi finalmente grazie a green che mi ha dato qualche dritta cel ho fatta Non c'é di che ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.