Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Cercate di tornare quando potrete! :(

In realtà  io posso rimanere, non ho alcun problema che sia cambiato una settimana fa rispetto a oggi, ma qui è tutto morto, e per questo non sto dando la colpa a nessuno, senza contare il fatto che manca anche un pò di organizzazione, quindi andare avanti così non mi va .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  io posso rimanere, non ho alcun problema che sia cambiato una settimana fa rispetto a oggi, ma qui è tutto morto, e per questo non sto dando la colpa a nessuno, senza contare il fatto che manca anche un pò di organizzazione, quindi andare avanti così non mi va .-.

si hai ragione anche tu, capisco...

ragazzi faccio notare il fatto che in teoria darth ha perso il posto di capopalestra in quanto ho lanciato una sfida il 20/09/2015 e sono passate 2 settimane e non ha mai risposto detto questo vedete che fare:)

non so bene come funzioni ma dovresti mandare uno screen, forse a LZ-Zero (che se non erro è giudice) comunque sarei del parere di attendere qualche altro giorno, che Darth si faccia vivo anche perchè è il "gestore" del progetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho solo avvisato siccome non posso fare screen se volete vi immetto nella discussione

Si si non preoccuparti, hai fatto solamente bene :) ripeto, penso che dovremmo aspettare qualche altro giorno e magari poi con Lz-Zero si vedrà  il da farsi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi spiace dirlo ma il progetto è MORTO


Non c'è più nessuno, solo 2/3 capi che aspettano sfidanti che non arrivano


 


Quindi o la finiamo qua o ci inventiamo qualcosa di totalmente nuovo


 


Voi che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi spiace dirlo ma il progetto è MORTO

Non c'è più nessuno, solo 2/3 capi che aspettano sfidanti che non arrivano

 

Quindi o la finiamo qua o ci inventiamo qualcosa di totalmente nuovo

 

Voi che ne pensate?

 

 

C'è poco da fare, siamo tornati al punto di 3 mesi fa, forse anche peggio. Qualcosa ci siamo inventati ma se non c'è gente interessata a lottare non ci si può fare niente. Anche nell'altro progetto simile c'è poca affluenza.

 

In ogni caso bisogna capire cosa ha intenzione di fare darth.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è poco da fare, siamo tornati al punto di 3 mesi fa, forse anche peggio. Qualcosa ci siamo inventati ma se non c'è gente interessata a lottare non ci si può fare niente. Anche nell'altro progetto simile c'è poca affluenza.

In ogni caso bisogna capire cosa ha intenzione di fare darth.

Già  peccato che non si connette da una settimana circa lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...