Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

ragazzi cmq avrei un idea per risollevare il progetto pero bisogna vedere se spercy è disponibile perche abbiamo bisogno del ps :)

Se è mettere premi in Pokémon/Strumenti non credo funzionerà  molto.

 

Comunque complimenti n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera ragazzi e...bhe rieccomi qua.


Ammetto di aver sbagliato ad aver abbandonato il progetto per questo periodo di tempo enorme e da quello che ho visto quest'ultimo non se la sta cavando molto bene.


Controllando ho notato che il titolo di capo psico "dovrebbe" essere ancora il mio ma ovviamente se ritenete che debba rifare il test visto che potrei aver "perso" quelle mie qualità  di capopalestra sarò lieto di assecondarvi.


Per il resto aspetto notizie da voi ed aspetto anche di tornare in pista come capo o sfidante(o come nuovo capo non si sa mai xD).


Ancora mille scuse!


 


p.s:complimenti Mudkip, e un saluto a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi spiace dirlo ma il progetto è MORTO

Non c'è più nessuno, solo 2/3 capi che aspettano sfidanti che non arrivano

 

Quindi o la finiamo qua o ci inventiamo qualcosa di totalmente nuovo

 

Senza offesa ma penso che il tuo "o la finiamo qua" sia del tutto fuori luogo, dato che ci sono persone che dal nulla hanno creato questa realtà  investendo tempo e fatica..mi dispiace vedere per l'ennesima volta una crisi di spirito in questo progetto a cui ho dato tanto e che allo stesso tempo mi ha dato tanto! Il problema è sempre lo stesso pero, gli sfidanti si limitano a lamentarsi anzichè proporre qualcosa di nuovo che possa cambiare le acque. Ero passato per un semplice saluto generale, ma leggere certe cose fa male ogni volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa ma penso che il tuo "o la finiamo qua" sia del tutto fuori luogo, dato che ci sono persone che dal nulla hanno creato questa realtà  investendo tempo e fatica..mi dispiace vedere per l'ennesima volta una crisi di spirito in questo progetto a cui ho dato tanto e che allo stesso tempo mi ha dato tanto! Il problema è sempre lo stesso pero, gli sfidanti si limitano a lamentarsi anzichè proporre qualcosa di nuovo che possa cambiare le acque. Ero passato per un semplice saluto generale, ma leggere certe cose fa male ogni volta.

se vollete vi prongo io cualcosa ce fa atirare molte persone pero dovrete ascoltarmi e sapieta atirera lo spirito competitivo di molte persone

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io sono tornato nonostante gli impegni perché ci tengo al progetto, e anche se non sono molto presente devo concordare con andry che c'è bisogno di risollevare la situazione e organizzare meglio il progetto, altrimenti non dico che bisogna farla finita, ma attendere fino al prossimo gioco, perché tanto una motivazione è anche questa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io sono tornato nonostante gli impegni perché ci tengo al progetto, e anche se non sono molto presente devo concordare con andry che c'è bisogno di risollevare la situazione e organizzare meglio il progetto, altrimenti non dico che bisogna farla finita, ma attendere fino al prossimo gioco, perché tanto una motivazione è anche questa!

Il prossimo gioco porterà  sicuramente molti nuovi utenti (infatti il progetto nacque proprio agli inizi di X/Y se non ricordo male)

Il problema più grosso è il fatto che Darth è assente e quindi non si può sistemare/aggiornare la prima pagina che già  è confusionaria di suo, figuriamoci senza i dovuti aggiornamenti settimanali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo gioco porterà  sicuramente molti nuovi utenti (infatti il progetto nacque proprio agli inizi di X/Y se non ricordo male)

Il problema più grosso è il fatto che Darth è assente e quindi non si può sistemare/aggiornare la prima pagina che già  è confusionaria di suo, figuriamoci senza i dovuti aggiornamenti settimanali

Su questo non possiamo farci nulla, però non per scagionare darth, ma non credo che dalla prima pagina dipenda l'assenza degli sfidanti, quella è più una cosa di cui dovrebbero risentirsi i membri del progetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo non possiamo farci nulla, però non per scagionare darth, ma non credo che dalla prima pagina dipenda l'assenza degli sfidanti, quella è più una cosa di cui dovrebbero risentirsi i membri del progetto.

Per me andrebbe accorciata di più, è la prima cosa che guardano i nuovi arrivi ed è il nostro biglietto da visita quindi influisce parecchio sull'affluenza

P.S. Poi Darth vabbè avrà  i suoi motivi per cui non si connette più, dubito abbandoni il progetto così di punto in bianco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi il progetto da quando è nato ha sempre avuto alti e bassi, è normale..appena escono nuove versioni Pokèmon c'è massima affluenza, dopo qualche mese spariscono tutti. La cosa importante è avere pazienza e portare avanti il progetto tenacemente con la serenità  che l'ha sempre contraddistinto. Certo se spariscono anche i capipalestra e lo staf diventa davvero dura, ma vale la pena aspettare tempi migliori! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non si prova ad organizzare tornei applicando quella "regola" per cui i partecipanti devono avere tot medaglie? Mi sembrava una cosa interessante che era stata proposta tempo fa, non ricordo da chi, ma che poi non è stata più applicata...ci si è limitati a normali tornei.


In questo modo se la cosa ingrana(SE xD) si dà  affluenza di persone che prima passeranno da qui, e magari si creeranno anche dei rapporti con queste persone, più che un semplice "partecipo al torneo e stop" :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non si prova ad organizzare tornei applicando quella "regola" per cui i partecipanti devono avere tot medaglie? Mi sembrava una cosa interessante che era stata proposta tempo fa, non ricordo da chi, ma che poi non è più applicata...ci si è limitati a normali tornei.

Avevamo provato mettendo l'annuncio che dal prossimo torneo servivano delle medaglie ma nessun nuovo sfidante e quindi abbiamo proseguito normalmente :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sempre dell'idea che manchi una persona forte e capace di decidere da sola per le piccole migliorie/modifiche. Le idee ci sono ma se non si possono applicare....

io propongo monkey come nuovo candito per il progeto e piu activo piu profesionale

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io propongo monkey come nuovo candito per il progeto e piu activo piu profesionale

ehm la vedo difficile come cosa...proprio qualche giorno fa ha abbandonato il posto di capopalestra per problemi personali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente sono stato costretto ad abbandonare il progetto per motivi personali come già  detto, ma vedere tutto questo pessimismo mi fa piangere il cuore e mi fa venire voglia di tornare!  Quindi vi chiedo di pazientare una settimana, poi tornerò a fare parte del progetto almeno dal punto di vista dell'organizzazione, anche se non ri-comincio subito come capo!


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...