Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Andry puoi anche risparmiartele certe uscite

Indubbiamente, non voglio sembrare maleducato, ma qui non si fa nulla per dare un'organizzazione, e sarebbe anche l'ora di agire al posto di aspettare chi non viene mai, non credete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indubbiamente, non voglio sembrare maleducato, ma qui non si fa nulla per dare un'organizzazione, e sarebbe anche l'ora di agire al posto di aspettare chi non viene mai, non credete?

 

Non vuoi sembrarlo ma lo fai, oltretutto le tue uscite diventano sempre più insopportabili.

 

Ma scusa non te ne eri andato? Se siamo disorganizzati a te cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vuoi sembrarlo ma lo fai, oltretutto le tue uscite diventano sempre più insopportabili.

 

Ma scusa non te ne eri andato? Se siamo disorganizzati a te cosa cambia?

ragazzi calma calma cmq avete ragione tutti e due lui per il fatto che alcuni di noi non vogliono aceettare il fatto che alcuni sono inattivi e quindi basta davvero e tu hai ragione perche lui fa delle uscite inappropriate...cmq a me nessuno mi ascolta dobbiamo dare "potere" a chi se lo merita davvero a chi e un veterano e sempre attivo io avrei dato a green ma ora anche lui e difficilmente reperibile in questo caso ora come ora uno come te andry(se partecipasse ancora) hagane e firnen anche cd anche se non e un veterano andrebbero bene perche sempre presenti e con iniziativa pero riuniamoci e discutiamo ragazzuoli e dai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi calma calma cmq avete ragione tutti e due lui per il fatto che alcuni di noi non vogliono aceettare il fatto che alcuni sono inattivi e quindi basta davvero e tu hai ragione perche lui fa delle uscite inappropriate...cmq a me nessuno mi ascolta dobbiamo dare "potere" a chi se lo merita davvero a chi e un veterano e sempre attivo io avrei dato a green ma ora anche lui e difficilmente reperibile in questo caso ora come ora uno come te andry(se partecipasse ancora) hagane e firnen anche cd anche se non e un veterano andrebbero bene perche sempre presenti e con iniziativa pero riuniamoci e discutiamo ragazzuoli e dai ;)

 

Mudkip anche se non sembra qualcosa si sta già  facendo via MP, semplicemente si sta dando ancora qualche giorno a Darth per vedere se si connette tutto qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vuoi sembrarlo ma lo fai, oltretutto le tue uscite diventano sempre più insopportabili.

 

Ma scusa non te ne eri andato? Se siamo disorganizzati a te cosa cambia?

Prima di tutto chiedo scusa, mi sono atteggiato male. A me non cambia di per se, ma vederlo mi fa soffrire dato che tengo al progetto, e si, ho abbandonato, ma ho trascorso più di un anno come capopalestra e staffer all'interno del progetto, e non mi piace, tutto qui. Senza contare che io non me ne sono mai andato, ho solo abbandonato il posto di capopalestra..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi calma calma cmq avete ragione tutti e due lui per il fatto che alcuni di noi non vogliono aceettare il fatto che alcuni sono inattivi e quindi basta davvero e tu hai ragione perche lui fa delle uscite inappropriate...cmq a me nessuno mi ascolta dobbiamo dare "potere" a chi se lo merita davvero a chi e un veterano e sempre attivo io avrei dato a green ma ora anche lui e difficilmente reperibile in questo caso ora come ora uno come te andry(se partecipasse ancora) hagane e firnen anche cd anche se non e un veterano andrebbero bene perche sempre presenti e con iniziativa pero riuniamoci e discutiamo ragazzuoli e dai ;)

Mud io sto risolvendo quella questione quindi tornerò un pò più attivo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...