Andry Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ma i super 4 questa settimana non sono cambiati?? :/ Disorganizzazione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Disorganizzazione .-. Andry puoi anche risparmiartele certe uscite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roccooo Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 palestre disponibili ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 disponibili ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Io ragazzi, quasi tutto il pomeriggio oggi mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 apro la palestra per un po cmq a me sembra ovvio che darth ha perso il posto ragazzi cosi ci organiziamo insieme per fare qualche innovazione mi spiace dirlo ma è un mese oggi che non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ragazzi io dalle 6 ci sarò mandatemi un mp così mi organizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 firnen cmq su ds ci sono quando vuoi haganeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Si mudkip sta sera ti invio un mp e se ci sei lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 va bene quando vuoi se ci sono molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Andry puoi anche risparmiartele certe uscite Indubbiamente, non voglio sembrare maleducato, ma qui non si fa nulla per dare un'organizzazione, e sarebbe anche l'ora di agire al posto di aspettare chi non viene mai, non credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Indubbiamente, non voglio sembrare maleducato, ma qui non si fa nulla per dare un'organizzazione, e sarebbe anche l'ora di agire al posto di aspettare chi non viene mai, non credete? sull ultima frase ti appoggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Indubbiamente, non voglio sembrare maleducato, ma qui non si fa nulla per dare un'organizzazione, e sarebbe anche l'ora di agire al posto di aspettare chi non viene mai, non credete? Non vuoi sembrarlo ma lo fai, oltretutto le tue uscite diventano sempre più insopportabili. Ma scusa non te ne eri andato? Se siamo disorganizzati a te cosa cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Non vuoi sembrarlo ma lo fai, oltretutto le tue uscite diventano sempre più insopportabili. Ma scusa non te ne eri andato? Se siamo disorganizzati a te cosa cambia? ragazzi calma calma cmq avete ragione tutti e due lui per il fatto che alcuni di noi non vogliono aceettare il fatto che alcuni sono inattivi e quindi basta davvero e tu hai ragione perche lui fa delle uscite inappropriate...cmq a me nessuno mi ascolta dobbiamo dare "potere" a chi se lo merita davvero a chi e un veterano e sempre attivo io avrei dato a green ma ora anche lui e difficilmente reperibile in questo caso ora come ora uno come te andry(se partecipasse ancora) hagane e firnen anche cd anche se non e un veterano andrebbero bene perche sempre presenti e con iniziativa pero riuniamoci e discutiamo ragazzuoli e dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ragazzi calma calma cmq avete ragione tutti e due lui per il fatto che alcuni di noi non vogliono aceettare il fatto che alcuni sono inattivi e quindi basta davvero e tu hai ragione perche lui fa delle uscite inappropriate...cmq a me nessuno mi ascolta dobbiamo dare "potere" a chi se lo merita davvero a chi e un veterano e sempre attivo io avrei dato a green ma ora anche lui e difficilmente reperibile in questo caso ora come ora uno come te andry(se partecipasse ancora) hagane e firnen anche cd anche se non e un veterano andrebbero bene perche sempre presenti e con iniziativa pero riuniamoci e discutiamo ragazzuoli e dai Mudkip anche se non sembra qualcosa si sta già facendo via MP, semplicemente si sta dando ancora qualche giorno a Darth per vedere se si connette tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 LZ io non sto criticando nessuno ma 1 mese è 1 mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 LZ io non sto criticando nessuno ma 1 mese è 1 mese ma hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Non vuoi sembrarlo ma lo fai, oltretutto le tue uscite diventano sempre più insopportabili. Ma scusa non te ne eri andato? Se siamo disorganizzati a te cosa cambia? Prima di tutto chiedo scusa, mi sono atteggiato male. A me non cambia di per se, ma vederlo mi fa soffrire dato che tengo al progetto, e si, ho abbandonato, ma ho trascorso più di un anno come capopalestra e staffer all'interno del progetto, e non mi piace, tutto qui. Senza contare che io non me ne sono mai andato, ho solo abbandonato il posto di capopalestra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ssssseraaaaa! Mud scusami sono stato impegnato, sono presente per sfide! Mandatemi MP per sfidarmi e vi risponderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ragazzi calma calma cmq avete ragione tutti e due lui per il fatto che alcuni di noi non vogliono aceettare il fatto che alcuni sono inattivi e quindi basta davvero e tu hai ragione perche lui fa delle uscite inappropriate...cmq a me nessuno mi ascolta dobbiamo dare "potere" a chi se lo merita davvero a chi e un veterano e sempre attivo io avrei dato a green ma ora anche lui e difficilmente reperibile in questo caso ora come ora uno come te andry(se partecipasse ancora) hagane e firnen anche cd anche se non e un veterano andrebbero bene perche sempre presenti e con iniziativa pero riuniamoci e discutiamo ragazzuoli e dai Mud io sto risolvendo quella questione quindi tornerò un pò più attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 KKK la difesa assoluta regge agli assalti di BIRCH che potrà riprovare fra tre giorni! Ricorda che puoi usare solo 2 superefficaci a battaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Kkk BIRCH non riesce a conquistare la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 La mia palestra sarà aperta dalle 20.00 fino alle 21.00 per prenotarvi mandate mpPer il capo del progetto per me è indifferente basta che sappia prendere decisioni anche da solo se serve assumendosene le responsabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Concordo la decisione di cdfertolo riguardo un nuovo capo progetto.Inoltre avviso che apro la palestra sino alle 20.30 per chi volesse sfidarmi mi contatti(oggi gioco su SW). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ragazzi finalmente ci si parla e ci sono 3 o 4 sfidanti dai che ce la facciamo haganeeeeeeeeeeeeeee quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.