Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Scusate si parla di risollevare ma nessuno si prodiga per estrarre i s4!?

Direi di farla subito questa votazione se si deve fare.

Per chi volesse, la palestra è aperta

 

estraggo io

 

 

s4

 

Darthmarco

Dunsparcy

LZ-Zero

Hagane

 

r: Firnen

 

 

i s4 cambieranno Lunedì alle 8:00 a.m.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare qui se qualcuno non prende in mano la situazione non si va avanti.


 


Allora facciamo così, i candidati hanno 2 giorni per fare un post per promuoversi, fatto ciò manderò a tutti un MP per raccogliere i voti tra noi capi. se vuole votare qualcuno di esterno si faccia avanti e si decide se può votare o meno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con te Lz :c

Beh come già  detto io mi candido (per l'ennesima volta) ormai mi conoscete e sono parecchio attivo, farei di tutto per riportare questo splendido progetto come ai vecchi tempi dove ogni giorno si facevano lotte, i posti da capopalestra erano pieni e ci divertivamo un mondo.

Ho già  tante idee, quindi votatemi (?) :( ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspettiamo prima che ognuno dei candidati faccia prima il suo discorso


 


 


per il resto Andry come vecchio staff personalmente può votare, Marpy e Frak non vorrei sembrare scortese ma le votazioni sono comunque riservate a capipalestra e membri stretti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspettiamo prima che ognuno dei candidati faccia prima il suo discorso

per il resto Andry come vecchio staff personalmente può votare, Marpy e Frak non vorrei sembrare scortese ma le votazioni sono comunque riservate a capipalestra e membri stretti

Per me invece possono votare benissimo perché Marpy pur facendo parte del progetto da poco ha una medaglia e conosce benissimo il topic visto che gliene ho sempre parlato, mentre Frak ormai fa parte della "famiglia" da parecchio tempo :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me invece possono votare benissimo perché Marpy pur facendo parte del progetto da poco ha una medaglia e conosce benissimo il topic visto che gliene ho sempre parlato, mentre Frak ormai fa parte della "famiglia" da parecchio tempo :3

Su questo penso che abbia ragione lz perché anche a tempo debito quando votammo tra ches e darth, lo facemmo tra noi capi nonostante ci fossero utenti parecchio attivi sul topic in quel momento. Comunque voto -green anche se mi dispiace che siamo dovuti arrivare a questo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspettiamo prima che ognuno dei candidati faccia prima il suo discorso

per il resto Andry come vecchio staff personalmente può votare, Marpy e Frak non vorrei sembrare scortese ma le votazioni sono comunque riservate a capipalestra e membri stretti

"Se vuole votare qualcuno di esterno"

Tue parole. Comunque vedete voi, ma resta il fatto che sono a contatto con questo topic da quando é stato aggiornato, quindi da un bel po :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me invece possono votare benissimo perché Marpy pur facendo parte del progetto da poco ha una medaglia e conosce benissimo il topic visto che gliene ho sempre parlato, mentre Frak ormai fa parte della "famiglia" da parecchio tempo :3

:cry2:  :mki: (devono inventare un misto di ste due emoji, per occasioni come questa)

grazie per la considerazione dark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...