Vai al commento

PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!

DarthMoria

Post raccomandati

Inviato

Ah ok scusa non avevo capito :)

Stavo pensando che i candidati potrebbero fare un breve discorso in cui dicono se hanno idee e cosa farebbero se fossero i capi del progetto.

Inviato

Preferivo la vecchia iniziativa :(

in cosa era meglio? e di quale iniziativa parli (chi c'era a capo)?

così correggiamo gli errori

Inviato

quando si era votato darth io ero l unico che aveva optato per green

non ci sono state votazioni, ma questa è un'altra storia

Inviato

Scusate si parla di risollevare ma nessuno si prodiga per estrarre i s4!?

Direi di farla subito questa votazione se si deve fare.

Per chi volesse, la palestra è aperta

Inviato

Scusate si parla di risollevare ma nessuno si prodiga per estrarre i s4!?

Direi di farla subito questa votazione se si deve fare.

Per chi volesse, la palestra è aperta

estraggo io

s4

Darthmarco

Dunsparcy

LZ-Zero

Hagane

r: Firnen

i s4 cambieranno Lunedì alle 8:00 a.m.

Inviato

A quanto pare qui se qualcuno non prende in mano la situazione non si va avanti.

Allora facciamo così, i candidati hanno 2 giorni per fare un post per promuoversi, fatto ciò manderò a tutti un MP per raccogliere i voti tra noi capi. se vuole votare qualcuno di esterno si faccia avanti e si decide se può votare o meno

Inviato

Sono d'accordo con te Lz :c

Beh come già  detto io mi candido (per l'ennesima volta) ormai mi conoscete e sono parecchio attivo, farei di tutto per riportare questo splendido progetto come ai vecchi tempi dove ogni giorno si facevano lotte, i posti da capopalestra erano pieni e ci divertivamo un mondo.

Ho già  tante idee, quindi votatemi (?) :( ♥

Inviato

Io mi ritiro dalla candidazione, lascio il posto agli altri che sono sicuro saranno più apprezzati ^^

Inviato

aspettiamo prima che ognuno dei candidati faccia prima il suo discorso

per il resto Andry come vecchio staff personalmente può votare, Marpy e Frak non vorrei sembrare scortese ma le votazioni sono comunque riservate a capipalestra e membri stretti

Inviato

per il resto Andry come vecchio staff personalmente può votare, Marpy e Frak non vorrei sembrare scortese ma le votazioni sono comunque riservate a capipalestra e membri stretti

Per me invece possono votare benissimo perché Marpy pur facendo parte del progetto da poco ha una medaglia e conosce benissimo il topic visto che gliene ho sempre parlato, mentre Frak ormai fa parte della "famiglia" da parecchio tempo :3
Inviato

Per me invece possono votare benissimo perché Marpy pur facendo parte del progetto da poco ha una medaglia e conosce benissimo il topic visto che gliene ho sempre parlato, mentre Frak ormai fa parte della "famiglia" da parecchio tempo :3

Su questo penso che abbia ragione lz perché anche a tempo debito quando votammo tra ches e darth, lo facemmo tra noi capi nonostante ci fossero utenti parecchio attivi sul topic in quel momento. Comunque voto -green anche se mi dispiace che siamo dovuti arrivare a questo :/

Inviato

"Se vuole votare qualcuno di esterno"

Tue parole. Comunque vedete voi, ma resta il fatto che sono a contatto con questo topic da quando é stato aggiornato, quindi da un bel po :3

Inviato

Come ribadito dagli altri c'è bisogno di una mano ferma alla guida di questo progetto e quindi il mio voto va a  -green

Inviato

Io mi ritiro dalla candidazione, lascio il posto agli altri che sono sicuro saranno più apprezzati ^^

Si dice candidatura! Ahahaha scherzo era per smorzare un po i toni xD

Inviato

:cry2:  :mki: (devono inventare un misto di ste due emoji, per occasioni come questa)

grazie per la considerazione dark

Inviato

Voto lz-zero. Mi spiace green ma non ti vedo adatto

io voto monkey se lui non ce anlora voto alberto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...