cdfertolo Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ah ok scusa non avevo capito Stavo pensando che i candidati potrebbero fare un breve discorso in cui dicono se hanno idee e cosa farebbero se fossero i capi del progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Preferivo la vecchia iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Preferivo la vecchia iniziativa in cosa era meglio? e di quale iniziativa parli (chi c'era a capo)? così correggiamo gli errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 quando si era votato darth io ero l unico che aveva optato per green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 quando si era votato darth io ero l unico che aveva optato per green non ci sono state votazioni, ma questa è un'altra storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Scusate si parla di risollevare ma nessuno si prodiga per estrarre i s4!? Direi di farla subito questa votazione se si deve fare. Per chi volesse, la palestra è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Scusate si parla di risollevare ma nessuno si prodiga per estrarre i s4!?Direi di farla subito questa votazione se si deve fare.Per chi volesse, la palestra è aperta estraggo io s4 DarthmarcoDunsparcyLZ-ZeroHagane r: Firnen i s4 cambieranno Lunedì alle 8:00 a.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 A quanto pare qui se qualcuno non prende in mano la situazione non si va avanti. Allora facciamo così, i candidati hanno 2 giorni per fare un post per promuoversi, fatto ciò manderò a tutti un MP per raccogliere i voti tra noi capi. se vuole votare qualcuno di esterno si faccia avanti e si decide se può votare o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sono d'accordo con te Lz :cBeh come già detto io mi candido (per l'ennesima volta) ormai mi conoscete e sono parecchio attivo, farei di tutto per riportare questo splendido progetto come ai vecchi tempi dove ogni giorno si facevano lotte, i posti da capopalestra erano pieni e ci divertivamo un mondo. Ho già tante idee, quindi votatemi (?) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io vorrei votare Green, se è possibile. Mi ha parlato spessissimo di questo progetto e per me merita davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io mi ritiro dalla candidazione, lascio il posto agli altri che sono sicuro saranno più apprezzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 io voto -green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Voto anch'io -Green comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 aspettiamo prima che ognuno dei candidati faccia prima il suo discorso per il resto Andry come vecchio staff personalmente può votare, Marpy e Frak non vorrei sembrare scortese ma le votazioni sono comunque riservate a capipalestra e membri stretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Vorrei candidarmi ma non lo faccio,quindi voto -Green! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 aspettiamo prima che ognuno dei candidati faccia prima il suo discorsoper il resto Andry come vecchio staff personalmente può votare, Marpy e Frak non vorrei sembrare scortese ma le votazioni sono comunque riservate a capipalestra e membri strettiPer me invece possono votare benissimo perché Marpy pur facendo parte del progetto da poco ha una medaglia e conosce benissimo il topic visto che gliene ho sempre parlato, mentre Frak ormai fa parte della "famiglia" da parecchio tempo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Per me invece possono votare benissimo perché Marpy pur facendo parte del progetto da poco ha una medaglia e conosce benissimo il topic visto che gliene ho sempre parlato, mentre Frak ormai fa parte della "famiglia" da parecchio tempo :3Su questo penso che abbia ragione lz perché anche a tempo debito quando votammo tra ches e darth, lo facemmo tra noi capi nonostante ci fossero utenti parecchio attivi sul topic in quel momento. Comunque voto -green anche se mi dispiace che siamo dovuti arrivare a questo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 aspettiamo prima che ognuno dei candidati faccia prima il suo discorsoper il resto Andry come vecchio staff personalmente può votare, Marpy e Frak non vorrei sembrare scortese ma le votazioni sono comunque riservate a capipalestra e membri stretti"Se vuole votare qualcuno di esterno"Tue parole. Comunque vedete voi, ma resta il fatto che sono a contatto con questo topic da quando é stato aggiornato, quindi da un bel po :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Come ribadito dagli altri c'è bisogno di una mano ferma alla guida di questo progetto e quindi il mio voto va a -green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io mi ritiro dalla candidazione, lascio il posto agli altri che sono sicuro saranno più apprezzati Si dice candidatura! Ahahaha scherzo era per smorzare un po i toni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 green sempre detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Per me invece possono votare benissimo perché Marpy pur facendo parte del progetto da poco ha una medaglia e conosce benissimo il topic visto che gliene ho sempre parlato, mentre Frak ormai fa parte della "famiglia" da parecchio tempo :3 (devono inventare un misto di ste due emoji, per occasioni come questa) grazie per la considerazione dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Voto lz-zero. Mi spiace green ma non ti vedo adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Voto lz-zero. Mi spiace green ma non ti vedo adatto io voto monkey se lui non ce anlora voto alberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.