Andry Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Si dice candidatura! Ahahaha scherzo era per smorzare un po i toni xD Shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Avevo appena detto di aspettare così da dare a tutti i candidati la possibilità di dire la propria, e che per le votazioni avrei mandato MP, ma vabbè "Se vuole votare qualcuno di esterno"Tue parole. Comunque vedete voi, ma resta il fatto che sono a contatto con questo topic da quando é stato aggiornato, quindi da un bel po :3 no, ho detto che "persone esterne che volessero votare si facciano avanti e decideremo se hanno diritto al voto".Come ha detto il mio collega hanno sempre e solo votato i membri stretti del progetto. Detto ciò, leggendo i commenti mi era venuto il dubbio se scrivere ancora qualcosa per promuovermi. Lo farò lo stesso anche se probabilmente ormai sarà superfluo. Sto partecipando al progetto da due anni ormai. Sono stato un assiduo sfidante, tanto che l'unica cosa che manca nella mia bacheca è l'essere campione della lega. Come membro dello staff invece ho introdotto io la carica di "estrattore dei super4" e sono stato il primo ad esserlo, ovviamente proponendomi personalmente in modo da alleggerire il carico a Fenowell che in quel periodo non riusciva ad essere più presente come una volta. Ho sempre fatto il listone di proposte quando dovevamo cambiare qualcosa (tra cui l'inserimento del rateo per eleggere i super4 ora nel regolamento) e insieme a cdfertolo abbiamo messo su il "covo segreto" del progetto, di cui ovviamente solo i capipalestra sono a conoscenza. Ora è in disuso certo ma ai tempi ci è servito molto per discutere su cosa aggiungere al progetto, tra cui i famosi tornei mensili, e sono sicuro che appena il progetto tornerà a pieno regime tornerà utile (cosa che invece il !saggiobot non vorrebbe, dato che poi gli tocca di nuovo rispondere alle nostre domande più stupide).Come ultima cosa so di essere comunque uno che sta sempre sulle sue e che non ha mai legato veramente con qualcuno qui dentro, se non in qualche raro caso, e spero che questo non mi pregiudichi.Non mi sono mai candidato prima perché sapevo e so che è una grossa responsabilità gestire il progetto, essemplicemente questa volta me la sono sentita di propormi. Sarò contento in ogni caso di chi diventerà il nuovo capo progetto, perchè i candidati sono tutti validi, e in ogni caso continuerò a dire la mia e fare la mia parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 in cosa era meglio? e di quale iniziativa parli (chi c'era a capo)?così correggiamo gli erroriNon ricordo il capo ma c'erano Capopalestra diversi, un tizio che controllava le sfide ed era Capopalestra Veleno e un altro gestore -w-Ricordo c'era Chube come capopalestra Terea. :oLa prima versione di questa iniziativa ecco. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Non ricordo il capo ma c'erano Capopalestra diversi, un tizio che controllava le sfide ed era Capopalestra Veleno e un altro gestore -w-Ricordo c'era Chube come capopalestra Terea. :oLa prima versione di questa iniziativa ecco. (?)Si era la prima, pure io c'ero ma con un altro nome (e non ero capo al momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Avevo appena detto di aspettare così da dare a tutti i candidati la possibilità di dire la propria, e che per le votazioni avrei mandato MP, ma vabbè no, ho detto che "persone esterne che volessero votare si facciano avanti e decideremo se hanno diritto al voto". Come ha detto il mio collega hanno sempre e solo votato i membri stretti del progetto. Detto ciò, leggendo i commenti mi era venuto il dubbio se scrivere ancora qualcosa per promuovermi. Lo farò lo stesso anche se probabilmente ormai sarà superfluo. Sto partecipando al progetto da due anni ormai. Sono stato un assiduo sfidante, tanto che l'unica cosa che manca nella mia bacheca è l'essere campione della lega. Come membro dello staff invece ho introdotto io la carica di "estrattore dei super4" e sono stato il primo ad esserlo, ovviamente proponendomi personalmente in modo da alleggerire il carico a Fenowell che in quel periodo non riusciva ad essere più presente come una volta. Ho sempre fatto il listone di proposte quando dovevamo cambiare qualcosa (tra cui l'inserimento del rateo per eleggere i super4 ora nel regolamento) e insieme a cdfertolo abbiamo messo su il "covo segreto" del progetto, di cui ovviamente solo i capipalestra sono a conoscenza. Ora è in disuso certo ma ai tempi ci è servito molto per discutere su cosa aggiungere al progetto, tra cui i famosi tornei mensili, e sono sicuro che appena il progetto tornerà a pieno regime tornerà utile (cosa che invece il !saggiobot non vorrebbe, dato che poi gli tocca di nuovo rispondere alle nostre domande più stupide). Come ultima cosa so di essere comunque uno che sta sempre sulle sue e che non ha mai legato veramente con qualcuno qui dentro, se non in qualche raro caso, e spero che questo non mi pregiudichi. Non mi sono mai candidato prima perché sapevo e so che è una grossa responsabilità gestire il progetto, essemplicemente questa volta me la sono sentita di propormi. Sarò contento in ogni caso di chi diventerà il nuovo capo progetto, perchè i candidati sono tutti validi, e in ogni caso continuerò a dire la mia e fare la mia parte. Il saggiobot I ricordi Comunque complimenti per tutto LZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ciao a tutti! Io voto LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Voglio sfidare qualcuno , cdfertolo ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Scusa ho letto solo ora comunque si ci sono. Lotto in triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Modifico un attimo il team e ci sono 5oka in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ahma in arena. Allora aspetta 5 minuti che arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ci sono anche io se vuoi, lotto in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ci sei ancora firnen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Kkk lo sfidante -Doom viene congelato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ci sei ancora firnen?Si, arena o ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Apro la palestra in Arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ok ecco 2 minuti e completo il team Sono in arena nome Firnen97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Chi manca al voto? Hagane e gaoru e basta?MegaAndrea è ancora capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Kkk Lo sfidante -Doom viene avvelenato per 4-0!Potrà riprovare fra 3 giorni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Chi manca al voto? Hagane e gaoru e basta?MegaAndrea è ancora capopalestra?Dei capipalestra solo loro, poi ci sarebbe anche Monkey in casoMega Andrea non ricordo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Cdfertolo posso sfidarti per la medaglia? :3 Chi manca al voto? Hagane e gaoru e basta?MegaAndrea è ancora capopalestra?Se non sbaglio è ancora capo,poi non so se mi son perso qualcosa :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 P.S:Ho aggiornato la firma con il link dell'attuale progetto(anche se da come stanno andando le cose lo cambierò presto xD).Inoltre ho modificato la mia foto(dopo secoli con quella precedente).Cmq per quanto mi riguarda ho votato -GreenFine OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Io voto per green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.