cdfertolo Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sparcy se vuoi ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Direi che a sto punto non c'è bisogni di aspettare gli ultimi voti.Senza troppi giri di parole la maggioranza ha votato Green che quindi diventa il nuovo capo progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Sparcy se vuoi ora ci sono Okay,puoi in Arena? Però devo fare il team :3 Direi che a sto punto non c'è bisogni di aspettare gli ultimi voti. Senza troppi giri di parole la maggioranza ha votato Green che quindi diventa il nuovo capo progetto. Complimenti -Green! Io ho una domanda,dato che Green è il nuovo capo deve aprire una nuova discussione? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Okay,puoi in Arena? Però devo fare il team :3 Complimenti -Green! Io ho una domanda,dato che Green è il nuovo capo deve aprire una nuova discussione? :oSi ;3E grazie a tutti per avermi votato, farò tutto il possibile per riportare il progetto ai bei tempi Domani con calma vi dirò le mie idee nel nostro "covo segreto" chi non sa cosa sia (mi riferisco ai capi) mi mandi mp ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ragazzi ok lui è il capo progetto ma secono me servono due vice secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 ragazzi ok lui è il capo progetto ma secono me servono due vice secondo voi? guarda io è da due elezioni che dico che ci volevano non 1 capo e 2 vice, ma 3 capi direttamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 3 capi sarebbe troppa confusione ma due vice invece andrebbero molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ho postato le mie idee nel nostro "covo" dateci un occhiata appena possibile ;3Annuncio!Inoltre ho notato che ormai nello staff siamo rimasti in tre, dunque invito i capipalestra interessati ad investire un ruolo nello staff a mandarmi un mp I ruoli da ricoprire sono: - Almeno due-tre Tester- Un utente che estrarrà gli s4 ogni settimana- Un utente che controllerà le firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 mi piacerebbe diventare tester ma non ne ho le capacità se volete potrei estrarre i capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Io anche vorrei dare maggior supporto facendo il tester ma purtroppo non ho molto tempo :/ quindi mi dispiace ma non posso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 dato che sto leggendo,vorrei sapere cos'e il tester......XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 chi seleziona i nuovi capi del progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 okkee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 dato che sto leggendo,vorrei sapere cos'e il tester......XDXD Il tester è un capo del progetto che testa il team di chi vuole diventare capopalestra,se questo supera il test diventa Gym Leader.Ovviamente per diventarlo non bisogna vincere ma si deve dimostrare di saper affrontare la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 3 capi sarebbe troppa confusione ma due vice invece andrebbero molto bene era per dire che mi trovavo più o meno d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 ah ok scusa lz cmq si secondo me andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Si era la prima, pure io c'ero ma con un altro nome (e non ero capo al momento) Io preferivo prima infatti andava tutto bene D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Complimenti green per esser diventato il nuovo capo del progetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Complimenti green per esser diventato il nuovo capo del progetto!! Grazie and Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 -green, quando rimpiazzi il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Complimenti per la nomina -Green! Inoltre come ti ho scritto in privato(no sense) mi candido come tester per eventuali nuovi capipalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 -green, quando rimpiazzi il topic? Fra un po' stiamo discutendo riguardo a delle innovazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 -green, quando rimpiazzi il topic? Come detto da cdfertolo stiamo discutendo di tutto, poi ci sarà da fare anche l'aspetto grafico quindi un altro pò, facciamo le cose con calma e bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 kkk birch non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Complimenti Green! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.