Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 oddio incredibile non lo sapevo bene avremo due nuove cape allora ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Uh non lo sapevo. Scusate quando volete mi piacerebbe lottare con voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 cdfertolo ci sei per una lotta in arena adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ora devo già lottare con BIRCH su 3ds e poi devo andare quindi se vuoi possiamo fare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ok, va bene a domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 anter su ds non riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Mudkip sì, il problema è che non ho la squadra pronta, penso la finirò entro domani visto che in un giorno breedo ( si può dire breedo ? bho vabbè) 2 pike quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 ora fa, Mudkip17 ha scritto: oddio incredibile non lo sapevo bene avremo due nuove cape allora ;) Ahaha non è così immediata la cosa! Avevo smesso perché avevo delle difficoltà logistiche, mi portava via un sacco di tempo! E' un progetto che mi piace molto e mi ha appassionato tanto, ma comunque va preso con serietà secondo me, e se non so di poter dare il 100% non ha senso prendermi l'impegno! E per questo motivo all'epoca erano venuti fuori parecchi casini.. 54 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Uh non lo sapevo. Scusate quando volete mi piacerebbe lottare con voi. Piacerebbe anche a me riprendere in mano il mio mono.. Purtroppo dovrei rifarlo da zero, anche se comunque rientrerebbe tra i miei futuri progetti.. Come lotti tu? Ricordo che c'era una capo ghiaccio micidiale.. Solo lotte triple e bam, spammava di bora che era un piacere e tutti stecchiti haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Che capopalestra eri Bebbs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 prima era megaandrea cmq che palestra avevi? sei la benvenuta per qualsiasi cosa ce bisogno di sostegno :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 ora fa, Erikura ha scritto: Oh! Sono molto contenta di saperlo! Anche perché io mi sarei stufata di vedere sempre e solo maschi come capipalestra! Anche noi sappiamo combattere ed usare delle strategie ottime! Quindi, ben venga e sono felice! Sì, infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 4 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: Che capopalestra eri Bebbs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 4 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: Che capopalestra eri Bebbs? 3 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: prima era megaandrea cmq che palestra avevi? sei la benvenuta per qualsiasi cosa ce bisogno di sostegno :) Erba! Non un tipo proprio facile facile... Infatti ho avuto un sacco di difficoltà! Si era creato un bel gruppetto affiatato alla ricerca di strategie ideali per ogni tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Oh, bello! Anch'io ci stavo pensando alla palestra erba, in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 anche io c ho provato cmq guarda caso mi manca la medaglia erba ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Condivido l'idea di Mudkip...anche io aspetto un nuovo capo vistochè mi manca solo la medaglia erba per completare il medagliere del progetto. Cmq sia per chi volesse sfidarmi mi mandasse pure una richiesta via mp. Ssera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Vinz, probabilmente sfiderai bebbs per la medaglia erba, perché io devo aspettare che mi venga restituito il Nintendo, devo breedare la squadra, evsarla e guadagnare 4 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Apro la palestra in Arena Lì sono SparcyPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Lo sfidante AnterDow tenta di contrastare le forze psichiche ma finisce per perdere la retta via e giungere sull'isola miraggio. Potrà riprovare fra 3 giorni. p.s:ottima sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Che è sta storia? sto via un pomeriggio e fate baldoria senza di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 quando il gatto non c'è i topi fanno festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 che storia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, -Garou ha scritto: quando il gatto non c'è i topi fanno festa aaaaaah, mascalzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikura Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Anche io volevo fare quella tipo erba, però... =_= troppo pigra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Haha ci sarà un motivo se nessuno vuole il tipo erba :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.