Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

1 ora fa, Mudkip17 ha scritto:

oddio incredibile non lo sapevo bene avremo due nuove cape allora ;)

Ahaha non è così immediata la cosa! Avevo smesso perché avevo delle difficoltà logistiche, mi portava via un sacco di tempo! E' un progetto che mi piace molto e mi ha appassionato tanto, ma comunque va preso con serietà secondo me, e se non so di poter dare il 100% non ha senso prendermi l'impegno! E per questo motivo all'epoca erano venuti fuori parecchi casini.. 

54 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Uh non lo sapevo. Scusate quando volete mi piacerebbe lottare con voi.

Piacerebbe anche a me riprendere in mano il mio mono.. Purtroppo dovrei rifarlo da zero, anche se comunque rientrerebbe tra i miei futuri progetti.. Come lotti tu? Ricordo che c'era una capo ghiaccio micidiale.. Solo lotte triple e bam, spammava di bora che era un piacere e tutti stecchiti haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Erikura ha scritto:

Oh! Sono molto contenta di saperlo! Anche perché io mi sarei stufata di vedere sempre e solo maschi come capipalestra! Anche noi sappiamo combattere ed usare delle strategie ottime! Quindi, ben venga e sono felice!

 Sì, infatti :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eevee_evo ha scritto:

Che capopalestra eri Bebbs?

 

3 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

prima era megaandrea cmq che palestra avevi? sei la benvenuta per qualsiasi cosa ce bisogno di sostegno :)

Erba! Non un tipo proprio facile facile... Infatti ho avuto un sacco di difficoltà! Si era creato un bel gruppetto affiatato alla ricerca di strategie ideali per ogni tipo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Condivido l'idea di Mudkip...anche io aspetto un nuovo capo vistochè mi manca solo la medaglia erba per completare il medagliere del progetto.

Cmq sia per chi volesse sfidarmi mi mandasse pure una richiesta via mp.

Ssera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...