Fede90 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di pokemon (anno 90).Mi è venuta voglia di rigiocare (ho rimediato un 3Ds dalla mia ragazza), e cercavo consigli sul capitolo da scegliere...Spero mi possiate aiutare, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di pokemon (anno 90).Mi è venuta voglia di rigiocare (ho rimediato un 3Ds dalla mia ragazza), e cercavo consigli sul capitolo da scegliere...Spero mi possiate aiutare, grazie!Se vuoi consigli io direi di scegliere Bianco o Nero, per poi passare ai sequel: la trama dei giochi è a dir poco stupenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Nuove generazioni? Quindi nuovi pokemon? Non lo so, comunque grazie per il consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Benvenuto Fede! Buona Permanenza!! Sicuramente qui ti troverai benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Benvenuto Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ciao Fede, innanzitutto benvenuto fra noi! Come capitoli da giocare ti consiglio assolutamente Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Argento SoulSilver, per quanto riguarda i giochi del DS, che come ovviamente saprai girano anche sul 3DS (nel caso in cui tu li volessi recuperare)! Per quanto riguarda i giochi del 3DS, invece, ti consiglio assolutamente l'ultimo capitolo rilasciato a Novembre 2014, ossia Pokémon Zaffiro Alpha, bellissimo e ricco di contenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Benvenuto Ti consiglio di partire da Pokemon Diamante/Perla/Platino, che a mio avviso sono i migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Benvenuto Ti consiglio di partire da Pokemon Diamante/Perla/Platino, che a mio avviso sono i migliori. Verissimo, molto belli anche questi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Benvenuto, prova uno dei nuovi titoli ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 benvenuto p.s. ti consiglio heart gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.