Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

prepariamo il biglietto caso mai decidono di cambiare qualcosa in qualcosa  di orribile aspettando megaempoleon. 

Poi volendo i tre leggendari avrebbero le tre megapietre :)

Io sono già  sull'aereo! XD

Mmmh, più che Megapietre credo che avrebbero una sorta di evoluzione alternativa come l'Archeorisveglio di Groudon e Kyogre!

Oddio, ormai stiamo andando completamente OT!  :P

Bisognerebbe aprire una discussione del tipo "Cosa vorreste dai futuri remake di Diamante, Perla e Platino"!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico ha HG, e ho visto che fa il parco lotta, c'è anche in platino?

Le differenze di pokemon quali sono? (In generale del gioco)

Fede, ma dove sei arrivato a Platino?

Ciao!

Guarda sto giocando davvero poco, perché ho avuto da fare, comunque devo controllare i vari laghi (i cattivi sono entrati in azione!)

Link al commento

Un mio amico ha HG, e ho visto che fa il parco lotta, c'è anche in platino?

Le differenze di pokemon quali sono? (In generale del gioco)

Ciao!

Guarda sto giocando davvero poco, perché ho avuto da fare, comunque devo controllare i vari laghi (i cattivi sono entrati in azione!)

Il Parco Lotta di Platino e HGSS è identico! ;)

Su Platino ci sono prevalentemente Pokémon di quarta generazione, mentre su HGSS ci sono Pokémon di seconda e prima generazione, ma si possono trovare anche molti Pokémon di quarta generazione con il Safari e con la radio! ouo

Link al commento

Il prossimo gioco a cui giocherò!

Allora quando lo inizierai tu, lo farò anche io, perché su AS non riesco a battere il Campione (avete capito bene, zaffiro alpha senza condividi esperienza è come i vecchi capitoli)

Link al commento

Allora quando lo inizierai tu, lo farò anche io, perché su AS non riesco a battere il Campione (avete capito bene, zaffiro alpha senza condividi esperienza è come i vecchi capitoli)

E anche XY  :th_sisi:

Io su ZA sono arrivato dal Campione con i Pokémon al lv 48-50. Ero disperato. Fortunatamente avevo Medicham con Granfisico + Ripresa, così dopo essermi boostato picchiai Rocco a colpi di Breccia e vinsi ^^

Link al commento

E anche XY  :th_sisi:

Io su ZA sono arrivato dal Campione con i Pokémon al lv 48-50. Ero disperato. Fortunatamente avevo Medicham con Granfisico + Ripresa, così dopo essermi boostato picchiai Rocco a colpi di Breccia e vinsi ^^

Sì anche io a quel livello, è un inferno e per colpa di Drake ho consumato tutti i revitalizzanti à§_ৠIl mio MegaSwampert è stato shottato da quel dannato megametagross con gigaimpatto xD

Poi volevo farmi sconfiggere per uscire ed allenarmi, ma non ho soldi per ricomprarmi la roba xD

Link al commento

Sì anche io a quel livello, è un inferno e per colpa di Drake ho consumato tutti i revitalizzanti à§_ৠIl mio MegaSwampert è stato shottato da quel dannato megametagross con gigaimpatto xD

Poi volevo farmi sconfiggere per uscire ed allenarmi, ma non ho soldi per ricomprarmi la roba xD

LOL, sei nei casini XD

L'unica volta che mi sono fatto sconfiggere appositamente per uscire dalla Lega è stata in Platino à§wà§

Link al commento

LOL, sei nei casini XD

L'unica volta che mi sono fatto sconfiggere appositamente per uscire dalla Lega è stata in Platino à§wà§

Quella di Platino l'ho sconfitta facilmente, devo dire che questa è stata più difficile... Magari sarà  la squadra, ora ti dico:

(M)Swampert

(M)Sceptile (dal mio vecchio salvataggio che ho cancellato)

Machamp

Crobat

(M)Banette

(M)Latias

Link al commento

Quella di Platino l'ho sconfitta facilmente, devo dire che questa è stata più difficile... Magari sarà  la squadra, ora ti dico:

(M)Swampert

(M)Sceptile (dal mio vecchio salvataggio che ho cancellato)

Machamp

Crobat

(M)Banette

(M)Latias

Non male dai! Per Drake insegna qualche Geloraggio quà  e là , mentre per Rocco prendi Machamp, dagli Granfisico e vai giù di mosse di tipo lotta. Con Banette potresti scottare M-Metagross e hai vinto : P

Link al commento

Non male dai! Per Drake insegna qualche Geloraggio quà  e là , mentre per Rocco prendi Machamp, dagli Granfisico e vai giù di mosse di tipo lotta. Con Banette potresti scottare M-Metagross e hai vinto : P

Granfisico gliel'ho fatta dimenticare :fg: Se non sbaglio c'è la mt però xD

Link al commento

Vabene!

Platino lo hai finito?

Link al commento

Mi pare di aver capito che esce ogni 21, no?

Boh io ancora non ho capito a cosa serve, mi informerò.

In realtà  serve solo per prenderti, se non sbaglio, delle specie di medaglie del parco lotta, poi puoi esplorare anche la zona intorno. Comunque dove sei arrivato in platino?

Link al commento

Sono entrato nella base del team galassia (mi stavo sbagliando scrivendo rocket), e sto assistendo alla presentazione del boss, Cyrus mi pare...

Manca tanto?

Un altro po', ci vuole ancora per finire questa storia del Team Galassia

Link al commento

Ed ora dove devo dirigermi? Ho appena battuto Cyrus, il team galassia ha veramente pokemon scarsi.

Ci sono i tre pokemon leggendari li intrappolati.

Ti trovi nella Sede Galassia e hai sconfitto Cyrus? Bene, se ora vai avanti in questo edificio, trovi uno dei comandanti del team, Saturno. Lui ti indicherà  di andare sul Monte Corona. Non sottovalutare il nemico, le sfide toste devono ancora arrivare! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...