Haunter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 prepariamo il biglietto caso mai decidono di cambiare qualcosa in qualcosa di orribile aspettando megaempoleon. Poi volendo i tre leggendari avrebbero le tre megapietre Io sono già sull'aereo! XD Mmmh, più che Megapietre credo che avrebbero una sorta di evoluzione alternativa come l'Archeorisveglio di Groudon e Kyogre! Oddio, ormai stiamo andando completamente OT! Bisognerebbe aprire una discussione del tipo "Cosa vorreste dai futuri remake di Diamante, Perla e Platino"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Fede, ma dove sei arrivato a Platino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Un mio amico ha HG, e ho visto che fa il parco lotta, c'è anche in platino?Le differenze di pokemon quali sono? (In generale del gioco)Fede, ma dove sei arrivato a Platino?Ciao!Guarda sto giocando davvero poco, perché ho avuto da fare, comunque devo controllare i vari laghi (i cattivi sono entrati in azione!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Un mio amico ha HG, e ho visto che fa il parco lotta, c'è anche in platino?Le differenze di pokemon quali sono? (In generale del gioco)Ciao!Guarda sto giocando davvero poco, perché ho avuto da fare, comunque devo controllare i vari laghi (i cattivi sono entrati in azione!)Il Parco Lotta di Platino e HGSS è identico! Su Platino ci sono prevalentemente Pokémon di quarta generazione, mentre su HGSS ci sono Pokémon di seconda e prima generazione, ma si possono trovare anche molti Pokémon di quarta generazione con il Safari e con la radio! ouo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Il prossimo gioco a cui giocherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E fai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Il prossimo gioco a cui giocherò! Allora quando lo inizierai tu, lo farò anche io, perché su AS non riesco a battere il Campione (avete capito bene, zaffiro alpha senza condividi esperienza è come i vecchi capitoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Allora quando lo inizierai tu, lo farò anche io, perché su AS non riesco a battere il Campione (avete capito bene, zaffiro alpha senza condividi esperienza è come i vecchi capitoli) E anche XY Io su ZA sono arrivato dal Campione con i Pokémon al lv 48-50. Ero disperato. Fortunatamente avevo Medicham con Granfisico + Ripresa, così dopo essermi boostato picchiai Rocco a colpi di Breccia e vinsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E anche XY Io su ZA sono arrivato dal Campione con i Pokémon al lv 48-50. Ero disperato. Fortunatamente avevo Medicham con Granfisico + Ripresa, così dopo essermi boostato picchiai Rocco a colpi di Breccia e vinsi Sì anche io a quel livello, è un inferno e per colpa di Drake ho consumato tutti i revitalizzanti à§_ৠIl mio MegaSwampert è stato shottato da quel dannato megametagross con gigaimpatto xDPoi volevo farmi sconfiggere per uscire ed allenarmi, ma non ho soldi per ricomprarmi la roba xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sì anche io a quel livello, è un inferno e per colpa di Drake ho consumato tutti i revitalizzanti à§_ৠIl mio MegaSwampert è stato shottato da quel dannato megametagross con gigaimpatto xDPoi volevo farmi sconfiggere per uscire ed allenarmi, ma non ho soldi per ricomprarmi la roba xDLOL, sei nei casini XDL'unica volta che mi sono fatto sconfiggere appositamente per uscire dalla Lega è stata in Platino à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 LOL, sei nei casini XD L'unica volta che mi sono fatto sconfiggere appositamente per uscire dalla Lega è stata in Platino à§wৠQuella di Platino l'ho sconfitta facilmente, devo dire che questa è stata più difficile... Magari sarà la squadra, ora ti dico: (M)Swampert (M)Sceptile (dal mio vecchio salvataggio che ho cancellato) Machamp Crobat (M)Banette (M)Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Quella di Platino l'ho sconfitta facilmente, devo dire che questa è stata più difficile... Magari sarà la squadra, ora ti dico: (M)Swampert (M)Sceptile (dal mio vecchio salvataggio che ho cancellato) Machamp Crobat (M)Banette (M)Latias Non male dai! Per Drake insegna qualche Geloraggio quà e là , mentre per Rocco prendi Machamp, dagli Granfisico e vai giù di mosse di tipo lotta. Con Banette potresti scottare M-Metagross e hai vinto : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non male dai! Per Drake insegna qualche Geloraggio quà e là , mentre per Rocco prendi Machamp, dagli Granfisico e vai giù di mosse di tipo lotta. Con Banette potresti scottare M-Metagross e hai vinto : P Granfisico gliel'ho fatta dimenticare Se non sbaglio c'è la mt però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Allora quando lo inizierai tu, lo farò anche io, perché su AS non riesco a battere il Campione (avete capito bene, zaffiro alpha senza condividi esperienza è come i vecchi capitoli)Vabene!Platino lo hai finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Vabene!Platino lo hai finito?Sì, volevo fare il parco lotta ma mi è passata la voglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Come mai? Il mio amico la sta facendo a HG, praticamente ci si chiude, perché la fa a lavoro nei buchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Come mai? Il mio amico la sta facendo a HG, praticamente ci si chiude, perché la fa a lavoro nei buchi. No, è che devo aspettare 3000 allenatori prima che venga il capo della *cosa* lotta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mi pare di aver capito che esce ogni 21, no?Boh io ancora non ho capito a cosa serve, mi informerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mi pare di aver capito che esce ogni 21, no?Boh io ancora non ho capito a cosa serve, mi informerò.In realtà serve solo per prenderti, se non sbaglio, delle specie di medaglie del parco lotta, poi puoi esplorare anche la zona intorno. Comunque dove sei arrivato in platino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sono entrato nella base del team galassia (mi stavo sbagliando scrivendo rocket), e sto assistendo alla presentazione del boss, Cyrus mi pare...Manca tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sei a buon punto, ma per la fine manca ancora un bel po' :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sono entrato nella base del team galassia (mi stavo sbagliando scrivendo rocket), e sto assistendo alla presentazione del boss, Cyrus mi pare...Manca tanto?Un altro po', ci vuole ancora per finire questa storia del Team Galassia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ed ora dove devo dirigermi? Ho appena battuto Cyrus, il team galassia ha veramente pokemon scarsi.Ci sono i tre pokemon leggendari li intrappolati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ed ora dove devo dirigermi? Ho appena battuto Cyrus, il team galassia ha veramente pokemon scarsi.Ci sono i tre pokemon leggendari li intrappolati.Ti trovi nella Sede Galassia e hai sconfitto Cyrus? Bene, se ora vai avanti in questo edificio, trovi uno dei comandanti del team, Saturno. Lui ti indicherà di andare sul Monte Corona. Non sottovalutare il nemico, le sfide toste devono ancora arrivare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Deve ancora confontarsi con la Lega, lì saranno cavoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.