Fede90 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Non vedo l'ora.Il mio piccolo riolu cresce! comunque si ho risolto!Poi dovrei andare a scoprire i posti dove fare scalaroccia, uffa che noia che devi portarti il pokemon dietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Non vedo l'ora.Il mio piccolo riolu cresce! comunque si ho risolto!Poi dovrei andare a scoprire i posti dove fare scalaroccia, uffa che noia che devi portarti il pokemon dietro...Nel percorso della neve c'è geloraggio, ma ti serve scalaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 in pokemon platino c'era scalaroccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 in pokemon platino c'era scalaroccia? È stata introdotta proprio nella quarta generazione, con Diamante, Perla e, in seguito, anche Platino (ovviamente)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 È stata introdotta proprio nella quarta generazione, con Diamante, Perla e, in seguito, anche Platino (ovviamente)! mi ricordavo ci fosse solo in ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma nel monte corona non c'è niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma nel monte corona non c'è niente... Devi passare da Rupepoli! Sali la piccola salita con la bici e vai a destra fin dentro al Monte Corona. Con Surf attraversi la zona d'acqua in alto e arriverai in un posto dove devi usare Scalaroccia! Da lì tutto dritto! HAHA Ti giuro che la prima volta che ho giocato a Pokémon Diamante mi ero bloccato in quel punto perché non riuscii a trovare la zona in cui usare Scalaroccia (oltre che Scalaroccia stesso, che su Diamante e Perla era uno strumento nascosto da trovare con il Ricerca Strumenti io boh). E' molto tricky questa parte del gioco. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma nel monte corona non c'è niente... Sicuro? Dopo aver sconfitto il Team Galassia nella loro Sede a Rupepoli, la prossima tappa è il Monte Corona! Dovresti "vivere" questo momento nel gioco, è successo? Edit: Anticipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sicuro? Dopo aver sconfitto il Team Galassia nella loro Sede a Rupepoli, la prossima tappa è il Monte Corona! Dovresti "vivere" questo momento nel gioco, è successo? Quello è dopo aver usato Scalaroccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Fatto.Non avevo liberato i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Fatto.Non avevo liberato i leggendariChe perfidia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Hahaha praticamente avevo parlato con lo scienziato, e non con il tipo dei galassia con cui combattere.Pensavo servisse solo il suggerimento monte corona, dato che poco prima avevo lottato con Cyrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Hahaha praticamente avevo parlato con lo scienziato, e non con il tipo dei galassia con cui combattere.Pensavo servisse solo il suggerimento monte corona, dato che poco prima avevo lottato con CyrusSu Diamante e Perla non avresti avuto problemi, visto che lo scienziato non esiste in quei titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 io mi ricordo che la lega più difficile era quella di sinnoh con camilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Hahaha praticamente avevo parlato con lo scienziato, e non con il tipo dei galassia con cui combattere.Pensavo servisse solo il suggerimento monte corona, dato che poco prima avevo lottato con CyrusNon interagire con tutti i personaggi è il motivo per cui mia sorella è costretta a lasciar perdere ogni gioco Pokémon ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Non interagire con tutti i personaggi è il motivo per cui mia sorella è costretta a lasciar perdere ogni gioco Pokémon ahaha Idem per mia cugina. haha O se ci interagisce non legge quello che dicono e si perde :°D Notare come si trovi ancora a Giubilopoli "perché le piace la città ". HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Idem per mia cugina. haha O se ci interagisce non legge quello che dicono e si perde :°D Notare come si trovi ancora a Giubilopoli "perché le piace la città ". HAHAHA Ahahah ma come si fa xD Ma la cosa preoccupante è che anche se mia sorella legge le cose che dicono i vari NPC non capisce ugualmente nulla xD È proprio persa ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 io mi ricordo che la lega più difficile era quella di sinnoh con camilla Ti straquoto, Camilla è stata la Campionessa più impegnativa che io abbia mai affrontato, altro che Diantha! XDD So che manca ancora parecchio tempo, ma non vedo l'ora che sfornino i remake di Sinnoh per poterla affrontare di nuovo in una veste rinnovata, sperando che la mantengano tosta come nei capitoli originali! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ti straquoto, Camilla è stata la Campionessa più impegnativa che io abbia mai affrontato, altro che Diantha! XDD So che manca ancora parecchio tempo, ma non vedo l'ora che sfornino i remake di Sinnoh per poterla affrontare di nuovo in una veste rinnovata, sperando che la mantengano tosta come nei capitoli originali! *___*Comunque recentemente l'ho battuta facilmente, secondo me dipende dall'età Ses, comunque tu te l'aspetti veramente tosta? Io no, mi aspetto sempre quel condividi esperienza del cavolo e la difficoltà facilissima.Poi, mi chiedo quale mega potrebbero darle, tipo un Mega Garchomp diamante (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Comunque recentemente l'ho battuta facilmente, secondo me dipende dall'età Ses, comunque tu te l'aspetti veramente tosta? Io no, mi aspetto sempre quel condividi esperienza del cavolo e la difficoltà facilissima.Poi, mi chiedo quale mega potrebbero darle, tipo un Mega Garchomp diamante (?)Certo, anche l'età gioca un ruolo importante, o per meglio dire l'esperienza! Dopotutto, riaffrontandola dalla seconda volta in poi sai già cosa aspettarti, mentre la prima volta vai allo sbaraglio e ogni cosa è una sorpresa! Quel Condividi Esperienza è un CANCRO: personalmente, dopo averne capito il nuovo funzionamento introdotto in X e Y, l'ho tenuto relegato nell'angolo più buio dello zaino; mi rifiuto di attivare un simile abominio per facilitare dei giochi già di per sé fattibilissimi, senza il bisogno di ricorrere ad ulteriori spinte e aiuti di sorta! -.-'Quindi spero che, tenendolo disattivato anche nei futuri remake (sempre che nel frattempo non rinsaviscano e si decidano ad eliminarlo), il gioco mantenga un livello di sfida accettabile e che Camilla riesca a ridarmi le stesse emozioni della prima volta che l'affrontai! O quantomeno ci spero fortemente, lasciami sognare! Sigh! à§____ৠLa sua Mega sarà quasi sicuramente Garchomp, o al massimo Lucario! Poi resta da vedere se nella settima generazione introdurranno qualche altra importante novità da applicare in seguito anche ai remake di Diamante e Perla, così come è stato appunto fatto per le Megaevoluzioni di X e Y inserite nei remake di Hoenn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Certo, anche l'età gioca un ruolo importante, o per meglio dire l'esperienza! Dopotutto, riaffrontandola dalla seconda volta in poi sai già cosa aspettarti, mentre la prima volta vai allo sbaraglio e ogni cosa è una sorpresa! Quel Condividi Esperienza è un CANCRO: personalmente, dopo averne capito il nuovo funzionamento introdotto in X e Y, l'ho tenuto relegato nell'angolo più buio dello zaino; mi rifiuto di attivare un simile abominio per facilitare dei giochi già di per sé fattibilissimi, senza il bisogno di ricorrere ad ulteriori spinte e aiuti di sorta! -.-'Quindi spero che, tenendolo disattivato anche nei futuri remake (sempre che nel frattempo non rinsaviscano e si decidano ad eliminarlo), il gioco mantenga un livello di sfida accettabile e che Camilla riesca a ridarmi le stesse emozioni della prima volta che l'affrontai! O quantomeno ci spero fortemente, lasciami sognare! Sigh! à§____ৠLa sua Mega sarà quasi sicuramente Garchomp, o al massimo Lucario! Poi resta da vedere se nella settima generazione introdurranno qualche altra importante novità da applicare in seguito anche ai remake di Diamante e Perla, così come è stato appunto fatto per le Megaevoluzioni di X e Y inserite nei remake di Hoenn!No è che Garchomp è una mega che già esiste... Aspetta, non potrebeb significare che non lo faranno? o.o Comunque, odio quel condividi esperienza, perché a volte mi veniva la necessità di usare quello vecchio e non potevo perché dà l'esperienza a tutti -.-Ah no giusto, è così perché le generazioni di oggi "nn ano tempo x ghiokare xdxdxd", ma fammi il piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 No è che Garchomp è una mega che già esiste... Aspetta, non potrebeb significare che non lo faranno? o.o Comunque, odio quel condividi esperienza, perché a volte mi veniva la necessità di usare quello vecchio e non potevo perché dà l'esperienza a tutti -.-Ah no giusto, è così perché le generazioni di oggi "nn ano tempo x ghiokare xdxdxd", ma fammi il piacere.Magari gli daranno MegaTogekiss! XDDO MegaSpiritomb! O.O Con questa scusa delle "nuove generazioni" hanno davvero rotto le balle, l'ho sempre trovato un insulto a quei fan che invece amano investire più tempo in un gioco ben fatto; poi in che modo e in quale percentuale sono affaracci nostri! Poco tempo? Ma se i ragazzini sono sempre incollati a uno schermo, sia esso di tablet, pc, smartphone o tv! -.-' Diciamo le cose come stanno: sono abituati ai minigiochini da ritardati che si trovano su smartphone (dai quali Nintendo si sta pericolosamente facendo trascinare, ma vabbè), uno più stupido e facile dell'altro, senza profondità , facilissimi e che ti stufano dopo brevi sessioni di gioco!Quindi finiscono col perdere ogni gusto per la sfida, facendosi prendere dalla frustrazione non appena li si mette davanti a un gioco VERO, che per essere completato richiede impegno e dedizione, oltre che strategia e ragionamento (ovviamente mi riferisco a TUTTI gli altri giochi, non solo a Pokémon)! Pretendono insomma di avere la "pappa pronta" per qualsiasi cosa, tra poco vorranno un gioco che si esaurisce nella sola schermata del titolo... -.-' Scusate lo sfogo, ma proprio non concepisco questa pigrizia e svogliatezza, quando in passato il bello dei videogiochi si riassumeva in tre concetti: divertimento, sfida e ragionamento!E poi, come detto 10.000 volte, alla Game Freak basterebbe inserire uno schifosissimo livello di difficoltà all'inizio del gioco, subito dopo la scelta della lingua; è davvero così assurdo e difficile? È chiedere troppo la possibilità di accontentare anche i fan affezionati e di vecchia data che seguono la saga da sempre, piuttosto che sfornare schifezze per i soli bimbomin**ia? Anche perché vorrei precisare che devono fare MOLTA attenzione, perché se è vero che sono interessati ad attrarre maggiormente i "nuovi" giocatori attraverso queste manovre discutibili, è anche vero, per loro stessa ammissione, che questi ultimi sono sempre più pigri e svogliati, oltre che dai gusti MOLTO volubili, e che un domani potrebbero tranquillamente voltare le spalle ai Pokémon in favore della nuova moda del momento; quindi non gli conviene poi così tanto puntare eccessivamente (se non esclusivamente) verso un pubblico che cambia gusti dall'oggi al domani, spero che prima o poi se ne accorgano! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Magari gli daranno MegaTogekiss! XDD O MegaSpiritomb! O.O Con questa scusa delle "nuove generazioni" hanno davvero rotto le balle, l'ho sempre trovato un insulto a quei fan che invece amano investire più tempo in un gioco ben fatto; poi in che modo e in quale percentuale sono affaracci nostri! Poco tempo? Ma se i ragazzini sono sempre incollati a uno schermo, sia esso di tablet, pc, smartphone o tv! -.-' Diciamo le cose come stanno: sono abituati ai minigiochini da ritardati che si trovano su smartphone (dai quali Nintendo si sta pericolosamente facendo trascinare, ma vabbè), uno più stupido e facile dell'altro, senza profondità , facilissimi e che ti stufano dopo brevi sessioni di gioco! Quindi finiscono col perdere ogni gusto per la sfida, facendosi prendere dalla frustrazione non appena li si mette davanti a un gioco VERO, che per essere completato richiede impegno e dedizione, oltre che strategia e ragionamento (ovviamente mi riferisco a TUTTI gli altri giochi, non solo a Pokémon)! Pretendono insomma di avere la "pappa pronta" per qualsiasi cosa, tra poco vorranno un gioco che si esaurisce nella sola schermata del titolo... -.-' Scusate lo sfogo, ma proprio non concepisco questa pigrizia e svogliatezza, quando in passato il bello dei videogiochi si riassumeva in tre concetti: divertimento, sfida e ragionamento! E poi, come detto 10.000 volte, alla Game Freak basterebbe inserire uno schifosissimo livello di difficoltà all'inizio del gioco, subito dopo la scelta della lingua; è davvero così assurdo e difficile? È chiedere troppo la possibilità di accontentare anche i fan affezionati e di vecchia data che seguono la saga da sempre, piuttosto che sfornare schifezze per i soli bimbomin**ia? Anche perché vorrei precisare che devono fare MOLTA attenzione, perché se è vero che sono interessati ad attrarre maggiormente i "nuovi" giocatori attraverso queste manovre discutibili, è anche vero, per loro stessa ammissione, che questi ultimi sono sempre più pigri e svogliati, oltre che dai gusti MOLTO volubili, e che un domani potrebbero tranquillamente voltare le spalle ai Pokémon in favore della nuova moda del momento; quindi non gli conviene poi così tanto puntare eccessivamente (se non esclusivamente) verso un pubblico che cambia gusti dall'oggi al domani, spero che prima o poi se ne accorgano! :/ Ses credo di no purtroppo, in Giappone non sappiamo come la pensano i giocatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ses credo di no purtroppo, in Giappone non sappiamo come la pensano i giocatori... Anche questo è vero, purtroppo; a questo punto temo che la svogliatezza generale sia una caratteristica delle nuove generazioni di TUTTO il mondo, non solo quelle nostrane o giapponesi! Il che mi suscita davvero tanta amarezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ilproblema non è il cond.esp (poichè c'era anche in giallo, rosso e blu con questo metodo), ma che lo riceviamo troppo presto nella storia, lo ricevessimo ad esempio dopo aver battuto la lega sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.