Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ilproblema non è il cond.esp (poichè c'era anche in giallo, rosso e blu con questo metodo), ma che lo riceviamo troppo presto nella storia, lo ricevessimo ad esempio dopo aver battuto la lega sarebbe fantastico No, ma conosci le differenze tra i vecchi condividi esperienza e quelli di adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 quelli di adesso che quando li attivi condividono l'esperienza a tutti i pokemon (come era anche in rosso e blu, tranne che in questi non potevi attivarlo o disattivarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 quelli di adesso che quando li attivi condividono l'esperienza a tutti i pokemon (come era anche in rosso e blu, tranne che in questi non potevi attivarlo o disattivarlo) Mi sa che stai proprio ad alto mare. Quelli di adesso dimezzano i punti esperienza e li danno a tutta la squadra, prima di XY invece lo dava solo al Pokémon scelto, ed era un oggetto da tenere e non uno strumento base. A rosso ci ho giocato tempo fa, ma credo sia la stessa cosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 in pokemon rosso (per la millesima volta) era la stessa cosa, dimezzava i punti esperienza e li dava a tutti ed era uno strumento base visto che in rosso e blu non c'erano i strumenti da dare ai pokemon (visto che è una funzionalità che è entrata a partire da oro e argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 in pokemon rosso (per la millesima volta) era la stessa cosa, dimezzava i punti esperienza e li dava a tutti ed era uno strumento base visto che in rosso e blu non c'erano i strumenti da dare ai pokemon (visto che è una funzionalità che è entrata a partire da oro e argento Ah capisco, su rosso non l'ho mai preso... Allora i giochi moderni hanno preso la vecchia meccanica ò.ò comunque non parlavo dei giochi pokemon ventennali, ma di quelli dopo, nel mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 perchè hai modificato il tuo messaggio precedente aggiungendo la frase di rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ti straquoto, Camilla è stata la Campionessa più impegnativa che io abbia mai affrontato, altro che Diantha! XDD So che manca ancora parecchio tempo, ma non vedo l'ora che sfornino i remake di Sinnoh per poterla affrontare di nuovo in una veste rinnovata, sperando che la mantengano tosta come nei capitoli originali! *___* Naturalmente nei remake di Sinnoh devono farle avere la squadra che ha in Platino! Quella di DP con Gastrodon non mi piace Poi esteticamente vorrei che non la cambiassero, è perfetta così com'è *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Naturalmente nei remake di Sinnoh devono farle avere la squadra che ha in Platino! Quella di DP con Gastrodon non mi piace Poi esteticamente vorrei che non la cambiassero, è perfetta così com'è *^* Vero, guai a loro se mi stravolgono il suo design, Camilla NON SI TOCCA! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 perchè hai modificato il tuo messaggio precedente aggiungendo la frase di rosso? Perché volevo metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 aaaaaha ok, ma potevi metterla anche in un nuovo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 aaaaaha ok, ma potevi metterla anche in un nuovo messaggio Vabbé, sarebbe uno +1 inutile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 se dicevi che avevi giocato a rosso anni fa e che ti sembrava fosse come gli altri non era per niente un +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 sicuramente il remake di sinnoh ad ogni costo lo comprerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 sicuramente il remake di sinnoh ad ogni costo lo comprerei io no se non c'è una novità eclatante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 io no se non c'è una novità eclatante ma su ci sarà sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 non lo so, seci sono solo nuove megaevoluzioni e nuova grafica io non lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 non lo so, seci sono solo nuove megaevoluzioni e nuova grafica io non lo prendo dipende dai gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 in che senso dipende dai gusti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 in che senso dipende dai gusti? perchè anche se mettessero novità on proprio eclatanti io me lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 io no se non c'è una novità eclatante Metteranno sicuramente una qualche forma primordiale di Dialga, Palkia e Arceus (Giratina non ha fatto un cavolo e quella che ha adesso è già antica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 si ma la grafica non è una novità (visto che l'hanno cambiata già con xy e oras), poi aggiungere le megaevoluzioni non è chissa che innovazione (di cui metà o più non le userai mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 si ma la grafica non è una novità (visto che l'hanno cambiata già con xy e oras), poi aggiungere le megaevoluzioni non è chissa che innovazione (di cui metà o più non le userai mai) Infatti, che innovazione potresti aggiungere? Forse solo un probabile Episodio delta per Giratina, ma lo comprerò comunque perché ho adorato Platino (Diamante e Perla un po' meno, ma spero aggiungano cose di Platino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ma lo comprerò comunque perché ho adorato Platino (Diamante e Perla un po' meno, ma spero aggiungano cose di Platino) stessa cosa mia io gli adoravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Infatti, che innovazione potresti aggiungere? Forse solo un probabile Episodio delta per Giratina, ma lo comprerò comunque perché ho adorato Platino (Diamante e Perla un po' meno, ma spero aggiungano cose di Platino)se la pensi veramente così vuol dire che pokemon è morto, ci sarebbero un sacco di idee che possono rendere pokemon un po' più nuovo, se invece pervoi va bene così com'è basta aggiungere solo parti di trama non penso che comprerò ancora un gioco pokemonper curiosità , quelli che dicono che hanno adorato platino (diamante o perla), qual'è stato il loro primo gioco pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 per curiosità , quelli che dicono che hanno adorato platino (diamante o perla), qual'è stato il loro primo gioco pokemon? Il mio primo gioco Pokémon in assoluto è stato Pokémon Blu, giocato sullo storico Game Boy Color! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.