Axelf Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Così è più bello no?Comunque perché li alleno tutti in egual modo, e non più del dovuto, inoltre ho messo il cond esp su riolu quindi../Ma combatti contro tutti gli allenatori? Perché anche il allenavo tutta la mia squadra in egual modo combattendo solo contro gli allenatori in giro, ma sulla Vetta Lancia erano tutti sul livello 50. o:Inoltre avevo pure usato il Condividi Esperienza su due Pokémon perché li avevo sostituiti. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 A che livello è Riolu, adesso?Ricordati che si evolve per amicizia, quindi occhio a non farlo andare KO o lasciarlo con problemi di stato! Io sapevo si evolvesse per felicità , comunque si è evoluto in lucario liv 26 o 28 non ricordo...Ma combatti contro tutti gli allenatori? Perché anche il allenavo tutta la mia squadra in egual modo combattendo solo contro gli allenatori in giro, ma sulla Vetta Lancia erano tutti sul livello 50. o:Inoltre avevo pure usato il Condividi Esperienza su due Pokémon perché li avevo sostituiti. o:Non lo so mi sembra strano livello 50 addirittura..Comunque si gli allenatori me li sono fatti tutti, ma solo quelli, difficile che mi alleno con i selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io sapevo si evolvesse per felicità , comunque si è evoluto in lucario liv 26 o 28 non ricordo... Sìsì, amicizia o felicità , intendevo la stessa cosa! XD Comunque bravo, hai ottenuto davvero un buon Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sulla Vetta Lancia il livello medio dovrebbe essere 43-44, quindi Fede sta andando bene Chissà come ci è arrivato Axelf al 50! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sulla Vetta Lancia il livello medio dovrebbe essere 43-44, quindi Fede sta andando bene Chissà come ci è arrivato Axelf al 50! XDSi infatti! Affronto allenatori con pokemon dello stesso livello dei miei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Si infatti! Affronto allenatori con pokemon dello stesso livello dei miei... Per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ora sto entrando nel mondo parallelo...Uffa volevo passare al box pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Il Mondo Distorto *^* Era troppo divertente camminare a testa in giù! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Che trip Sono davanti GIRATINA ma non ho abbastanza pokeball, uffa non volevo usare la master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Che tripSono davanti GIRATINA ma non ho abbastanza pokeball, uffa non volevo usare la masterHai già sconfitto Cyrus? O.o Sei in gamba, di solito quella lotta fa sudare parecchio! Comunque se riesci a portare Giratina allo stremo, potresti riuscire a prenderlo anche usando poche Pokéball... Altrimenti devi usare per forza la Master (la prossima volta ricorda di fare il pieno di Ball!) Oppure ancora, potresti mandarlo KO... Tanto riappare alla fine del gioco al lv.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ne ho 37 di poke, mi ricordavo meno, più le altre speciali, anche le timer sono buone misa.La lotta con Cyrus devo ammettere è stata veramente tosta, sono rimasto con solo empoleon con poca poca vita, menomale che bora su crobat non ha tradito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 37 Ball sono più che sufficienti Le Timer sono buone se la lotta con Giratina dura tanti turni :3 Beh, sconfiggendo Cyrus hai superato il primo vero grosso ostacolo del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sulla Vetta Lancia il livello medio dovrebbe essere 43-44, quindi Fede sta andando bene Chissà come ci è arrivato Axelf al 50! XDNon so. o,oNon ricordo di averlo fatto, ma magari per abitudine mi potrei essere allenato nell'Isola Ferrosa. Boh. D:Hai già sconfitto Cyrus? O.o Sei in gamba, di solito quella lotta fa sudare parecchio! Comunque se riesci a portare Giratina allo stremo, potresti riuscire a prenderlo anche usando poche Pokéball... Altrimenti devi usare per forza la Master (la prossima volta ricorda di fare il pieno di Ball!) Oppure ancora, potresti mandarlo KO... Tanto riappare alla fine del gioco al lv.70 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ho usato più di 200 Ultra Ball a forza di Soft Reset contro Giratina con 1PS circa e addormentato, perché finivo sempre tutte le Balls, e non l'ho MAI catturato. Alla fine l'ho battuto e ho deciso di riprovare a catturarlo dopo la Lega. Anche se poi c'è stato quel caso fortunato prima di ricominciare il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ho usato più di 200 Ultra Ball a forza di Soft Reset contro Giratina con 1PS circa e addormentato, perché finivo sempre tutte le Balls, e non l'ho MAI catturato. Alla fine l'ho battuto e ho deciso di riprovare a catturarlo dopo la Lega. Anche se poi c'è stato quel caso fortunato prima di ricominciare il gioco... Eh, ormai sono abituato con le nuove gen Forse come dici tu, in questo caso serve più di qualche Pokéball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ufff.. Catturato! Penso di aver usato una quindicina di pokeball, era in fin di vita e paralizzato.E al momento della cattura chi c'era in campo? LUCARIO! (Da adesso il mio amuleto) :DChe bello catturare leggendari con le pokeball!Che ricordi raga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ufff.. Catturato! Penso di aver usato una quindicina di pokeball, era in fin di vita e paralizzato.E al momento della cattura chi c'era in campo?LUCARIO! (Da adesso il mio amuleto) :DChe bello catturare leggendari con le pokeball!Che ricordi raga!Io boh. Vado a buttare la mia schedina di Platino nel gabinetto. E' tarocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ahaha grande Fede Hai intenzione di mettere Giratina in squadra? O continui con quelli attuali? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Secondo me deve rimanere con questa squadra, è già ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Io boh. Vado a buttare la mia schedina di Platino nel gabinetto. E' tarocca. Un mio amico in Diamante ha catturato Dialga con una delle prime Pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Io boh. Vado a buttare la mia schedina di Platino nel gabinetto. E' tarocca. Già si blocca a caso, poi si buggano le Balls (?), ti conviene solo buttarla (d'altronde, l'hai pagata 1 euro xD) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Già si blocca a caso, poi si buggano le Balls (?), ti conviene solo buttarla (d'altronde, l'hai pagata 1 euro xD) u.uEsatto! HAHAHAHA ma ti giuro. Anche i selvatici normali erano decisamente più difficili da catturare! Ho finito tutta la mia scorta di balls per prendere un Electabuzz a 1PS e addormentato e alla fine non l'ho manco catturato. Dalla disperazione ho fatto Soft Reset altrimenti avrei dovuto spendere metà dei soldi che possedevo per riprendermi tutte quelle balls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Electabuzz dove si trova?Comunque dite che GIRATINA lo lascio nel box?In effetti drago/spettro boh non mi convince.Però lo vorrei un drago bello tosto.Per quanto riguarda la mia squadra vi ringrazio per i complimenti.Non so se ho fatto bene a rimuovere GARDEVOIR, unico tipo psico che avevo, per fare spazio a LUCARIO, che mi piace troppo, e non so più avanti volevo insegnargli qualche pugno elementale, tipo gelo pugno ecc, ci sono qui a platino si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Electabuzz si trova nel percorso per andare ad Arenipoli! Comunque dai sà, Lucario ci sta bene! Yep! Puoi insegnare i pugni elementali con i Cocci colorati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ecco a che cavolo servono!!!Ah perfetto, infatti sono proprio in quel punto della storia, devo raggiungere arenipoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Per drago potevi prenderti Gible che è molto forte, ma ormai è troppo tardi... Comunque buona fortuna per la lotta contro Corrado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.