Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

dove si trova?

Pazzesco ragazzi, non avevo mai fatto il percorso che va da cuoriropoli a pratopoli, ecco perché i miei pokemon non sono di livello altissimo.

Ci sono un sacco di allenatori!

In più ho visitato per la prima volta adesso la zona safari! MAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove si trova?

Pazzesco ragazzi, non avevo mai fatto il percorso che va da cuoriropoli a pratopoli, ecco perché i miei pokemon non sono di livello altissimo.

Io la zona safari non l'ho *censura* proprio xD Comunque ormai è troppo tardi fare quel percorso, gli allenatori sono di livello basso xD

Chi Corrado? Sta nel faro perché è depresso lol

Link al commento

No dico gible, ma non è quello raro che diventa garchamp?

Dove si trova sugli alberi? Lo voglio!

Gible si trova in una grotta nascosta sotto la pista ciclabile, ti basterà  girare un po' nell'atrio della grotta e lo trovi, solo che sarà  di livello basso xD Sì, è quello che diventa Garchomp, l'ho avuto ed è molto potente

Link al commento

dove si trova?

Ecco spiegato perché i miei erano di livello superiore! :')

Di solito lo saltano quasi tutti perché non è necessario per la storia. D:

Comunque sempre in quel percorso c'è l'uomo che insegna i pugni elementali ^^

Link al commento

Non fa niente lo faccio crescere subito!

Ho capito di che grotta si tratta... Quella che devi fare flash, si chiama tipo grotta labirinto!

Sì, ma ce ne sono due, e quella che dico io è nascosta sotto il ponte!

Link al commento

Ecco spiegato perché i miei erano di livello superiore! :')

Di solito lo saltano quasi tutti perché non è necessario per la storia. D:

Comunque sempre in quel percorso c'è l'uomo che insegna i pugni elementali ^^

E si!

Comunque lo ho incontrato il tipo dei cocci, però credo di aver capito c'è ne siano altri, perché questo è specializzato in cocci blu, vero?

Sì, ma ce ne sono due, e quella che dico io è nascosta sotto il ponte!

Dove?!
Link al commento

E si!

Comunque lo ho incontrato il tipo dei cocci, però credo di aver capito c'è ne siano altri, perché questo è specializzato in cocci blu, vero?

Dove?!

Dove sta la Pista Ciclabile, tra Evopoli e Mineropoli, se vai nella parte che ti porta sotto la pista dove sta la grotta che hai gia visitato, vai sotto la pista ciclabile e cerca un entrata di una grotta(siccome sta la pista sopra non puoi vedere l'entrata, quindi dovresti fare vari tentativi sul muro) :)

Spero di essermi spiegato XD

Link al commento

E si!

Dove?!

Esatto! Su Platino ci sono diverse persone esperte in diversi colori di cocci! ^^

La grotta labirinto sotto al ponte è un po' difficile da trovare... Dovresti andare sotto al ponte e provare a sbattere un po' dappertutto HAHA

Link al commento

Esatto! Su Platino ci sono diverse persone esperte in diversi colori di cocci! ^^

La grotta labirinto sotto al ponte è un po' difficile da trovare... Dovresti andare sotto al ponte e provare a sbattere un po' dappertutto HAHA

Quello che intendevo io :mumblo: XD

Trovata e... Catturato il draghetto!!!

Ora dovete spiegarmi come avete fatto a trovare questa grotta?!?!

Con le guide spero...

A caso, a me piace esplorare ogni millimetro di percorso quindi XD
Link al commento

No, io finii sotto al ponte e sbagliando a premere i tasti direzionali mi accorsi che c'era un buco dove potevo entrare. (?)

È stato del tutto casuale :')

Peccato che ci rimasi di *censura* quando trovai solo roccie da spostare con forza e avevo solo 2 medaglie :(
Link al commento

Tutti casuali?!?!

Comunque come si fa a saltare l'ultima rampa con la bici? Non ho spazio per la rincorsa..

Fatto.

Trovato mt terremoto

In realtà  c'è un personaggio lì vicino che ti dice che c'è una grotta nascosta sotto al ponte. ^^

Ma io ci sono entrato comunque sbagliando a pigiare i tasti, ma sapevo che c'era un'entrata. :'D

Link al commento

Eh dove posso allenarlo?

Mi è diventato gabite al 25...

Però non voglio usare il condividi esperienza altrimenti gli altri pokemon non crescono bene.

Sto nel percorso verso arenipoli

Usa il cercasfide e vai dall'allenatore con le 3 eevoluzioni, nel percorso sotto Rupepoli, e ti alleni con lui

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...