Fede90 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 dove si trova?Pazzesco ragazzi, non avevo mai fatto il percorso che va da cuoriropoli a pratopoli, ecco perché i miei pokemon non sono di livello altissimo.Ci sono un sacco di allenatori!In più ho visitato per la prima volta adesso la zona safari! MAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 dove si trova?Pazzesco ragazzi, non avevo mai fatto il percorso che va da cuoriropoli a pratopoli, ecco perché i miei pokemon non sono di livello altissimo.Ci sono un sacco di allenatori!In più ho visitato per la prima volta adesso la zona safari! MAHIo la zona safari non l'ho *censura* proprio xD Comunque ormai è troppo tardi fare quel percorso, gli allenatori sono di livello basso xDChi Corrado? Sta nel faro perché è depresso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 No dico gible, ma non è quello raro che diventa garchamp?Dove si trova sugli alberi? Lo voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 No dico gible, ma non è quello raro che diventa garchamp?Dove si trova sugli alberi? Lo voglio!Gible si trova in una grotta nascosta sotto la pista ciclabile, ti basterà girare un po' nell'atrio della grotta e lo trovi, solo che sarà di livello basso xD Sì, è quello che diventa Garchomp, l'ho avuto ed è molto potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 dove si trova?Pazzesco ragazzi, non avevo mai fatto il percorso che va da cuoriropoli a pratopoli, ecco perché i miei pokemon non sono di livello altissimo.Ci sono un sacco di allenatori!In più ho visitato per la prima volta adesso la zona safari! MAHEcco spiegato perché i miei erano di livello superiore! :')Di solito lo saltano quasi tutti perché non è necessario per la storia. D:Comunque sempre in quel percorso c'è l'uomo che insegna i pugni elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Non fa niente lo faccio crescere subito!Ho capito di che grotta si tratta... Quella che devi fare flash, si chiama tipo grotta labirinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Non fa niente lo faccio crescere subito!Ho capito di che grotta si tratta... Quella che devi fare flash, si chiama tipo grotta labirinto!Sì, ma ce ne sono due, e quella che dico io è nascosta sotto il ponte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ecco spiegato perché i miei erano di livello superiore! :')Di solito lo saltano quasi tutti perché non è necessario per la storia. D:Comunque sempre in quel percorso c'è l'uomo che insegna i pugni elementali E si! Comunque lo ho incontrato il tipo dei cocci, però credo di aver capito c'è ne siano altri, perché questo è specializzato in cocci blu, vero?Sì, ma ce ne sono due, e quella che dico io è nascosta sotto il ponte!Dove?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 E si! Comunque lo ho incontrato il tipo dei cocci, però credo di aver capito c'è ne siano altri, perché questo è specializzato in cocci blu, vero?Dove?!Dove sta la Pista Ciclabile, tra Evopoli e Mineropoli, se vai nella parte che ti porta sotto la pista dove sta la grotta che hai gia visitato, vai sotto la pista ciclabile e cerca un entrata di una grotta(siccome sta la pista sopra non puoi vedere l'entrata, quindi dovresti fare vari tentativi sul muro) Spero di essermi spiegato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 E si! Comunque lo ho incontrato il tipo dei cocci, però credo di aver capito c'è ne siano altri, perché questo è specializzato in cocci blu, vero?Dove?!Esatto! Su Platino ci sono diverse persone esperte in diversi colori di cocci! La grotta labirinto sotto al ponte è un po' difficile da trovare... Dovresti andare sotto al ponte e provare a sbattere un po' dappertutto HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Trovata e... Catturato il draghetto!!!Ora dovete spiegarmi come avete fatto a trovare questa grotta?!?!Con le guide spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Esatto! Su Platino ci sono diverse persone esperte in diversi colori di cocci! La grotta labirinto sotto al ponte è un po' difficile da trovare... Dovresti andare sotto al ponte e provare a sbattere un po' dappertutto HAHAQuello che intendevo io XDTrovata e... Catturato il draghetto!!!Ora dovete spiegarmi come avete fatto a trovare questa grotta?!?!Con le guide spero...A caso, a me piace esplorare ogni millimetro di percorso quindi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 No, io finii sotto al ponte e sbagliando a premere i tasti direzionali mi accorsi che c'era un buco dove potevo entrare. (?) È stato del tutto casuale :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 No, io finii sotto al ponte e sbagliando a premere i tasti direzionali mi accorsi che c'era un buco dove potevo entrare. (?) È stato del tutto casuale :')Peccato che ci rimasi di *censura* quando trovai solo roccie da spostare con forza e avevo solo 2 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Tutti casuali?!?!Comunque come si fa a saltare l'ultima rampa con la bici? Non ho spazio per la rincorsa..Fatto.Trovato mt terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sì anch'io ci sono finito per sbaglio, perché ero troppo piccolo per andare su internet e cercare una guida xD Bravo, se vuoi allenare il draghetto, terremoto è la mossa perfetta per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Terremoto è una delle mosse migliori di sempre! Vedrai che Garchomp sarà il tuo Pokémon più forte Omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Volevo troppo un drago!Adesso lo alleno proprio nel percorso che ho saltato.Pensate che ha mandato ko la mia rosarade di ben 25 lv superiore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Volevo troppo un drago!Adesso lo alleno proprio nel percorso che ho saltato.Pensate che ha mandato ko la mia rosarade di ben 25 lv superiore!Come hai fatto a combattere contro la tua Roserade? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Tutti casuali?!?!Comunque come si fa a saltare l'ultima rampa con la bici? Non ho spazio per la rincorsa..Fatto.Trovato mt terremotoIn realtà c'è un personaggio lì vicino che ti dice che c'è una grotta nascosta sotto al ponte. Ma io ci sono entrato comunque sbagliando a pigiare i tasti, ma sapevo che c'era un'entrata. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Come hai fatto a combattere contro la tua Roserade? lol Per catturarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Per catturarlo! Ah giusto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Uh, ma questo Gible sarà a lv.20 circa. Riesci a farlo salire velocemente di altri 25 livelli (per poterlo utilizzare)? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Eh dove posso allenarlo?Mi è diventato gabite al 25...Però non voglio usare il condividi esperienza altrimenti gli altri pokemon non crescono bene.Sto nel percorso verso arenipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Eh dove posso allenarlo?Mi è diventato gabite al 25...Però non voglio usare il condividi esperienza altrimenti gli altri pokemon non crescono bene.Sto nel percorso verso arenipoliUsa il cercasfide e vai dall'allenatore con le 3 eevoluzioni, nel percorso sotto Rupepoli, e ti alleni con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.