MasterDarkrai Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Eh dove posso allenarlo?Mi è diventato gabite al 25...Però non voglio usare il condividi esperienza altrimenti gli altri pokemon non crescono bene.Sto nel percorso verso arenipoliUsa il cercasfide per ri-sfidare l'elegantone che ha Luxray che è di tipo elettro e puoi provare anche a sconfiggerlo con Gabite, prova a ri-sfidarlo finche non raggiunge un buon livello.Oppure sempre con il cercasfide puoi ri-sfidare altri allenatori in altri percorsi in modo da allenare la squadra Usa il cercasfide e vai dall'allenatore con le 3 eevoluzioni, nel percorso sotto Rupepoli, e ti alleni con luiAnche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Leggendo voi anche io voglio ri giocare a Platino per l'ennesina volta, scegliendo Turtwig che non l'ho mai scelto , solo che prima devo finire ZA che l'ho ricominaciato da poco e voglio godermelo per bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma io sto tenendo tutte le caramelle rare, ne ho 9, che faccio mi sbizzarrisco ora, o aspetto i livelli più alti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma io sto tenendo tutte le caramelle rare, ne ho 9, che faccio mi sbizzarrisco ora, o aspetto i livelli più alti?Devi ASSOLUTAMENTE aspettare i livelli più alti! E quando dico "alti" intendo dal 90 in su :'DPrima non servono a molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma io sto tenendo tutte le caramelle rare, ne ho 9, che faccio mi sbizzarrisco ora, o aspetto i livelli più alti? Io ti consiglio di conservarle per quando raggiungerai la Lega Infatti solitamente arrivati a quel punto il dislivello tra il giocatore e i S4/Campione è molto marcato... Le puoi usare per regolare un po' le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ed ora cascata a chi la metto, che palle queste MN... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ed ora cascata a chi la metto, che palle queste MN... Io l'ho imparata sempre ad Empoleon quando sceglievo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 L'hai insegnata volevi dire E cosa levo? GRANDINEBORACANNONFLASHSURF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 L'hai insegnata volevi dire E cosa levo?GRANDINEBORACANNONFLASHSURFSì insegnata, giusto XD Azz, non saprei in realtà perché sono tutte mosse buone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Forse toglierei CANNONFLASH, visto che il tipo acciaio è abbastanza inutile in attacco, efficace solo su roccia e ghiaccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Forse toglierei CANNONFLASH, visto che il tipo acciaio è abbastanza inutile in attacco, efficace solo su roccia e ghiaccio... In effetti... Alla Lega non è tanto utile poi, quindi è una buona idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Non l'ho mai usata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Io metterei Cascata al posto di Grandine, e sostituirei Bora (che ha pochi PP e poca precisione) con Geloraggio E così puoi anche tenere Cannonflash, che è un'utile mossa e per di più stabbata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Difatti bora la uso con grandine, così ha il 100% di precisione... Però mi è un po antipatico perdere un turno..CANNONFLASH è utile? A cosa?E cosa significa stabbata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Difatti bora la uso con grandine, così ha il 100% di precisione... Però mi è un po antipatico perdere un turno..CANNONFLASH è utile? A cosa?E cosa significa stabbata?Stab significa che è più potente visto che entrambi sono di tipo Acciaio, in effetti Woegrief ha ragione e Geloraggio è già molto potente di suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Difatti bora la uso con grandine, così ha il 100% di precisione... Però mi è un po antipatico perdere un turno..CANNONFLASH è utile? A cosa?E cosa significa stabbata?Come ti dice Phoenic, lo stab è un potenziamento della mossa, ma solo se questa è dello stesso tipo del Pokémon che la usa. Ad esempio il Cannonflash di Empoleon non ha la normale potenza 80, ma è come se fosse 120 Cannonflash è superefficace sui tipi Roccia e Ghiaccio... Però è vero che per i tipi Roccia hai già le mosse Acqua e di tipi Ghiaccio ne incontrerai pochissimi... Tuttavia, secondo me è meglio tenere Cannonflash che non Grandine (che tra l'altro ferisce anche i tuoi Pokémon xD) e Bora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ok perfetto nuovo assetto mosse SURFCASCATAGELORAGGIOCANNONFLASHInvece per quanto riguarda LUCARIO e LUXRAY mi consigliereste di fargli apprendere pugni e morsi elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ok perfetto nuovo assetto mosseSURFCASCATAGELORAGGIOCANNONFLASHInvece per quanto riguarda LUCARIO e LUXRAY mi consigliereste di fargli apprendere pugni e morsi elementali?I morsi elementali non so chi li insegna, ma per Lucario penso siano utili, per esempio un Geloraggio contro il Superquattro di tipo terra oppure il Garchomp di Camilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ok perfetto nuovo assetto mosseSURFCASCATAGELORAGGIOCANNONFLASHInvece per quanto riguarda LUCARIO e LUXRAY mi consigliereste di fargli apprendere pugni e morsi elementali?Per Luxray ti consiglierei Fulmine, Sgranocchio, Codacciaio e Segnoraggio; anche perché i morsi elementali li impara solo tramite accoppiamento! Per Lucario ti consiglio Forzasfera, Terremoto, Palla Ombra e una a scelta tra Gelopugno e Dragopulsar! I morsi elementali non so chi li insegna, ma per Lucario penso siano utili, per esempio un Geloraggio contro il Superquattro di tipo terra oppure il Garchomp di CamillaMmmh, non credo che Lucario sia una scelta saggia per il Garchomp di Camilla: con un Terremoto va giù in meno di un secondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Invece per quanto riguarda LUCARIO e LUXRAY mi consigliereste di fargli apprendere pugni e morsi elementali? Mh, più o meno quello che ti hanno detto gli altri... Luxray con i cocci potrebbe imparare Codacciaio o Troppoforte, per contrastare i tipi Roccia (spesso in combinazione con il tipo Terra). Lucario potrebbe imparare Gelopugno... E se hai una Squama Cuore fagli ricordare Extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mh, più o meno quello che ti hanno detto gli altri... Luxray con i cocci potrebbe imparare Codacciaio o Troppoforte, per contrastare i tipi Roccia (spesso in combinazione con il tipo Terra). Lucario potrebbe imparare Gelopugno... E se hai una Squama Cuore fagli ricordare Extrarapido Per Codacciaio può ricorrere alla MT23; buono il suggerimento di Troppoforte, anche se deve fare attenzione, dal momento che a ogni suo impiego l'Attacco e la Difesa del Pokémon utilizzatore calano di un livello ciascuno! Per Lucario è un'ottima scelta anche Extrarapido, sono d'accordo con te! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Però codacciaio ha 75 di precisione!Fulmine dove si trova?Io sto ancora con scintilla e fulmindenti...Per quanto riguarda LUCARIO, terremoto lo ho insegnato a gabite quindi niente, per ora ha:Dragospiro Zuffa Forza sfera Contropiede Ah un altra cosa, che ne dite se sostituisco golbat con STARAPTOR, magari ne catturo uno di livello >40, mi sta troppo antipatico il piccione, pressoché inutile fino ad ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Però codacciaio ha 75 di precisione!Fulmine dove si trova?Io sto ancora con scintilla e fulmindenti...Per quanto riguarda LUCARIO, terremoto lo ho insegnato a gabite quindi niente, per ora ha:DragospiroZuffaForza sferaContropiedeAh un altra cosa, che ne dite se sostituisco golbat con STARAPTOR, magari ne catturo uno di livello >40, mi sta troppo antipatico il piccione, pressoché inutile fino ad ora...Ma staraptor è trpp bello e trpp forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Però codacciaio ha 75 di precisione!Fulmine dove si trova?Io sto ancora con scintilla e fulmindenti...Per quanto riguarda LUCARIO, terremoto lo ho insegnato a gabite quindi niente, per ora ha:DragospiroZuffaForza sferaContropiedeAh un altra cosa, che ne dite se sostituisco golbat con STARAPTOR, magari ne catturo uno di livello >40, mi sta troppo antipatico il piccione, pressoché inutile fino ad ora...Staraptor ti sarà MOLTO utile contro il primo Superquattro che è l'esperto di tipo Coleottero, io l'ho battuto solo con lui a colpi di Aeroassalto e Baldeali xD Fidati, Crobat in questa generazione non ha Acrobazia ed è fortino ma non è niente di ché il suo moveset rispetto a Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.