Haunter Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Però codacciaio ha 75 di precisione!Fulmine dove si trova?Io sto ancora con scintilla e fulmindenti...Per quanto riguarda LUCARIO, terremoto lo ho insegnato a gabite quindi niente, per ora ha:DragospiroZuffaForza sferaContropiedeAh un altra cosa, che ne dite se sostituisco golbat con STARAPTOR, magari ne catturo uno di livello >40, mi sta troppo antipatico il piccione, pressoché inutile fino ad ora...Eh, lo so, però purtroppo certe mosse compensano la loro utilità con la scarsa precisione; un po' come Tuono (altra mossa che ti consiglierei), che è potente ma possiede una precisione del 70%! La MT24 (Fulmine) la trovi dietro l'Impianto Turbine, per raggiungerla devi usare Surf dietro l'edificio! E se non ti piace Codacciaio puoi insegnargli Segnoraggio, una buona mossa Coleottero che ti permetterebbe di fronteggiare, oltre ai tipi Buio e Psico, anche i Pokémon Erba, contro i quali le mosse Elettro sono poco efficaci! Per Lucario sostituirei Dragospiro con Dragopulsar, che è molto più potente; Zuffa e Forzasfera vanno bene, pero' sostituirei Contropiede con Palla Ombra o Gelopugno, anche perché così avresti una maggiore varietà di mosse, dal momento che allo stato attuale ne hai ben 3 di tipo Lotta, che sono un po' eccessive! Per Staraptor quoto Phoenic, anche perché fare evolvere un Golbat selvatico in Crobat per amicizia è molto più complicato che allenare uno Zubat da zero, il quale si affezionerà a te molto più rapidamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Però codacciaio ha 75 di precisione!Fulmine dove si trova?Io sto ancora con scintilla e fulmindenti...Per quanto riguarda LUCARIO, terremoto lo ho insegnato a gabite quindi niente, per ora ha:DragospiroZuffaForza sferaContropiedeAh un altra cosa, che ne dite se sostituisco golbat con STARAPTOR, magari ne catturo uno di livello >40, mi sta troppo antipatico il piccione, pressoché inutile fino ad ora...Sostituire Golbat con Staraptor o il contrario? ahahahNon ti piace più il piccione? :3 Fai pure, tanto sono entrambi forti (ovviamente Golbat DEVE evolvere) Guarda, Lucario va bene per ora. Più in là gli metti Dragopulsar ed Extrarapido (al posto di Dragospiro e Contropiede) ed è perfetto Fulmine si trova dietro l'Impianto Turbine, anche se per Luxray sono migliori le mosse Elettro fisiche.. Magari Fulmine conservala per dopo ((: Outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Sostituire Golbat con Staraptor o il contrario? ahahah Non ti piace più il piccione? :3 Fai pure, tanto sono entrambi forti (ovviamente Golbat DEVE evolvere) Guarda, Lucario va bene per ora. Più in là gli metti Dragopulsar ed Extrarapido (al posto di Dragospiro e Contropiede) ed è perfetto Fulmine si trova dietro l'Impianto Turbine, anche se per Luxray sono migliori le mosse Elettro fisiche.. Magari Fulmine conservala per dopo ((: Outspeedato Abbiamo pubblicato contemporaneamente! Ahahah! Per Lucario è ottima anche la mossa Extrarapido, me lo sono dimenticato per la seconda volta; hai fatto bene a ricordarglielo, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ok grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Sono arrivato alla lega pkm!Pazzesco... Tutti pokemon nuovi sgravatissimi...Alla prima prova arrivo fino a vulcano che mi devasta con il suo magmator;Alla seconda, ben più preparato, arrivo sino a Camilla, che scopro essere troppo forte al momento per me, praticamente mi ha schierato garchamp e mi ha terremotato la squadra.Lo vedo bello tosto da buttare giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Sono arrivato alla lega pkm!Pazzesco... Tutti pokemon nuovi sgravatissimi...Alla prima prova arrivo fino a vulcano che mi devasta con il suo magmator;Alla seconda, ben più preparato, arrivo sino a Camilla, che scopro essere troppo forte al momento per me, praticamente mi ha schierato garchamp e mi ha terremotato la squadra.Lo vedo bello tosto da buttare giùVisto che è complicato? Te l'avevo detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Sono arrivato alla lega pkm!Pazzesco... Tutti pokemon nuovi sgravatissimi...Alla prima prova arrivo fino a vulcano che mi devasta con il suo magmator;Alla seconda, ben più preparato, arrivo sino a Camilla, che scopro essere troppo forte al momento per me, praticamente mi ha schierato garchamp e mi ha terremotato la squadra.Lo vedo bello tosto da buttare giùè garchOmp non garchamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Visto che è complicato? Te l'avevo detto xD Eh,vorrei ben vedere. Pure Diantha era forte con tutti i pokemon con 6 Iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Eh,vorrei ben vedere. Pure Diantha era forte con tutti i pokemon con 31 Iv Ma coi pokemon over livellati la battevi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ma coi pokemon over livellati la battevi subito Infatti questa è la differenza tra XY e DPPt,in XY il campione ha livelli bassi per i tuoi quando arrivi alla lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Infatti questa è la differenza tra XY e DPPt,in XY il campione ha livelli bassi per i tuoi quando arrivi alla lega. Gia, teoricamente Diantha è la piu forte con i livelli XD... Io ho l'impressione che se XY viene giocato SENZA condividi esperienza è difficilissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Gia, teoricamente Diantha è la piu forte con i livelli XD... Io ho l'impressione che se XY viene giocato SENZA condividi esperienza è difficilissimo. L'ultimo capopalestra è quello con il livello più alto... Forse un giorno lo proverò senza condividi esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Io ho ricominciato qualche giorno fa OR senza Condividi Exp, e posso assicurare che è molto più divertente l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Io ho ricominciato qualche giorno fa OR senza Condividi Exp, e posso assicurare che è molto più divertente l'avventura Ti capisco, la lega Pokémon era un inferno perché avevo i pokemon sotto livellati e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 io non ho mai utilizzato il cond esp, ma ritengo oras e xy sempre troppo facili, un grosso problema di questi nuovi giochi e ch guadagni esperienza anche quando catturi un pokemon, questo facilita un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 io non ho mai utilizzato il cond esp, ma ritengo oras e xy sempre troppo facili, un grosso problema di questi nuovi giochi e ch guadagni esperienza anche quando catturi un pokemon, questo facilita un saccoE non ti dimezza l'esperienza quando cambi Pokémon, anziMa comunque devo dire che alla Lega ho bestemmiato tutti gli Dei esistenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 diciamo che è un modo nuovo per guadagnare esperienza, ed è anche giusto che ne si guadagna un po' per qualsiasi lotta (anche se dopo si cattura il pokemon), ma si dovrebbe guadagnare meno punti esp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Sono arrivato alla lega pkm!Pazzesco... Tutti pokemon nuovi sgravatissimi...Alla prima prova arrivo fino a vulcano che mi devasta con il suo magmator;Alla seconda, ben più preparato, arrivo sino a Camilla, che scopro essere troppo forte al momento per me, praticamente mi ha schierato garchamp e mi ha terremotato la squadra.Lo vedo bello tosto da buttare giùSono proprio questi i momenti in cui conviene usare le caramelle rare Ora sai perchè ti abbiamo consigliato questo gioco... Una Lega così tosta non la trovi da nessuna parte : P Io ho l'impressione che se XY viene giocato SENZA condividi esperienza è difficilissimo...In effetti è così. L'ho sperimentato io, e devo ammettere che la difficoltà è quasi come quella in Platino... Sono arrivato da Diantha con la squadra a livello 58-60, mentre il suo pokemon più forte sta al 68 In parecchie occasioni me la sono vista proprio brutta! :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ahahah che figo, impossibile tirare giù Garchomp!Praticamente LUCARIO (52) che ha mosse frego drago e quindi superefficace mi viene tirato giù subito con terremoto, EMPELEON (58)che è ghiaccio quindi superefficace, mi viene tirato giù subito con terremoto. Il mio Garchomp invece è di 10 lv sotto.Bene, molto bene...Mi servirebbero 2 anzi 3 rapidartigli per attaccare prima, altrimenti devo livellare livellare e livellare ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ahahah che figo, impossibile tirare giù Garchomp!Praticamente LUCARIO (52) che ha mosse frego drago e quindi superefficace mi viene tirato giù subito con terremoto, EMPELEON (58)che è ghiaccio quindi superefficace, mi viene tirato giù subito con terremoto. Il mio Garchomp invece è di 10 lv sotto.Bene, molto bene...Mi servirebbero 2 anzi 3 rapidartigli per attaccare prima, altrimenti devo livellare livellare e livellare ancora...Usa le caramelle rare per livellate il tuo Garchomp e butti giù quello di Camilla a forza di Dragartigli così sono alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Non avevi Luxray e Staraptor? Se proprio non riesci ad abbattere Garchomp prova a calargli 2 volte l'attacco con l'abilità di questi due Pokémon (prepotenza), anche se è un trucchetto poco sportivo Altrimenti devi dare al tuo Empoleon un Focalnastro, in modo che resiste al Terremoto e poi annienta Garchomp con Geloraggio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Certo che li ho!Focalnastro? Mai sentito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Non avevi Luxray e Staraptor? Se proprio non riesci ad abbattere Garchomp prova a calargli 2 volte l'attacco con l'abilità di questi due Pokémon (prepotenza), anche se è un trucchetto poco sportivo Altrimenti devi dare al tuo Empoleon un Focalnastro, in modo che resiste al Terremoto e poi annienta Garchomp con Geloraggio :3Ma si puo prendere solo al Parco Lotta XDCerto che li ho!Focalnastro? Mai sentito!!È uno strumento piu recente, se non sbaglio proprio di 4a gen, e comunque potrai averlo solo dopo aver battuto la lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Mmmm ora troverò una soluzione.Ma idropompa a EMPELEON non glie la insegno?Alla fine non serve tanto già con surf mando Ko chi è debole. Che ne dite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Mmmm ora troverò una soluzione.Ma idropompa a EMPELEON non glie la insegno?Alla fine non serve tanto già con surf mando Ko chi è debole. Che ne diteNo, niente Idropompa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.