Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

Figo!

Non ricordo chi era che voleva iniziare HGSS insieme a me? :)

Comunque poi farò un discorso su platino, veramente un bel gioco.

Ottima la scelta iniziale di PIPLUP, guardando le evoluzioni finali degli altri due, secondo me veramente pessime, specialmente infernape, che non sembra neanche un pokemon.

L'altro invece la brutta copia di venusaur...

Invece EMPELEON è fortissimo, equilibratissimo.

OOOOOOOO Infernape è bellissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah brutto così, però nemmeno io ho molta voglia sinceramente...

Davvero infernape uno dei più quotati?

Io ero indeciso tra la sua prima evoluzione e PIPLUP, e ho fatto bene vedendo i risultati finali...

Link al commento

Davvero infernape uno dei più quotati?

Io ero indeciso tra la sua prima evoluzione e PIPLUP, e ho fatto bene vedendo i risultati finali...

Il mio preferito è Torterra, è fighissimo :Q_

Link al commento

Non dire così! C'è ancora un colpo di scena e un leggendario da scoprire :'D

E magari due se non sei ancora andato a Canalipoli! E anzi 5 se non sei ancora andato ad Evopoli HAHAHA

Link al commento

Si non è male, però non mi piace come si vede nella lotta, spunta solo sto cavolo di albero Hahaha

Comunque sia ragazzi ora io ho il pokedex nazionale ok, quindi serve per i pokemon stranieri diciamo, proprio quelli di HGSS giusto?

Che li trovo in questa isola, oppure attraverso gli scambi, ho capito bene?

Stessa cosa in HGSS i pokemon stranieri saranno quell di platino...

Leggendari ci sono i 3 dei laghi, GIRATINA e palkia e quell'altro giusto?

Link al commento

Si non è male, però non mi piace come si vede nella lotta, spunta solo sto cavolo di albero Hahaha

Comunque sia ragazzi ora io ho il pokedex nazionale ok, quindi serve per i pokemon stranieri diciamo, proprio quelli di HGSS giusto?

Che li trovo in questa isola, oppure attraverso gli scambi, ho capito bene?

Stessa cosa in HGSS i pokemon stranieri saranno quell di platino...

Esattamente! Nell'isola, scambi o HGSS! Se hai sia HGSS che Platino potresti quasi riuscire a completare il Pokédex!

I leggendari sono Giratina, Palkia, Dialga, i tre dei laghi, poi Cresselia che si sblocca andando in una casa a Canalipoli, Zapdos, Moltres e Articuno che si sbloccano dal Prof Oak ad Evopoli e Heatran nell'isola! ;)

Poi vabbè ci sono anche Shaymin e Darkrai e Regigigas e Regice e Regirock e Registeel HAHAHA

E poi Manaphy e Phione owo

Link al commento

Ehhhhhhhhhhh?

Comunque mesprit è tosto da prendere? Vedo che si sposta sempre, in pratica dovresti anticiparlo per incontrarlo vero?

Inoltre ho buttato giù uno degli altri due, il terzo lo ho catturato, rinasce?

Link al commento

Ehhhhhhhhhhh?

Comunque mesprit è tosto da prendere? Vedo che si sposta sempre, in pratica dovresti anticiparlo per incontrarlo vero?

Inoltre ho buttato giù uno degli altri due, il terzo lo ho catturato, rinasce?

Devi usare il Software Mappa dello schermo inferiore per sapere dove si sposta Mesprit! Ma non puoi volare nel posto dove viene segnalato perché si sposta, quindi devi in continuazione cambiare percorso finché del tutto casualmente non vi ritroverete nello stesso posto ed entrare nell'erba! ;)

Comunque basta rifare la Lega e i leggendari rinascono se sono stati mandati KO! Per questo ti consiglio di salvare sempre davanti ad un leggendario prima di catturarlo! :)

Come vedi i Pokémon leggendari su Platino sono tantissimi hahaha

Link al commento

Figo figo!

Si avevo intuito non si potesse usare volo, però lo ho incontrato due volte e due volte è fuggito dalla lotta, si cattura solo con master ball?

O devi avere fortuna che non fugge?

Uffa già  è stato tosto incontrarlo, poi se mi fugge così...

Mi ricorda suicune...

Link al commento

Figo figo!

Si avevo intuito non si potesse usare volo, però lo ho incontrato due volte e due volte è fuggito dalla lotta, si cattura solo con master ball?

O devi avere fortuna che non fugge?

Uffa già  è stato tosto incontrarlo, poi se mi fugge così...

Mi ricorda suicune...

Devi usare mosse come Malosguardo o abilità  come Trappoarena per non farlo fuggire, altrimenti ti tocca reincontrarlo Ogni volta è attaccarlo al primo turno prima che fugga oppure usare Velox Ball o Master Ball!
Link al commento

Se lo attacco non fugge più?

Perché mi pare ho provato con paralizzante e ho fallito ed è scappato

No, fugge in ogni caso. Se lo attacchi magari lo indebolisci, e la prossima volta lo troverai appunto con meno PS. Se vuoi catturarlo devi fare come dice Axelf! ^^

Io ricordo di averlo preso grazie a Mismagius, usando Malosguardo e tuononda (:

Link al commento

Devi usare mosse come Malosguardo o abilità  come Trappoarena per non farlo fuggire, altrimenti ti tocca reincontrarlo Ogni volta è attaccarlo al primo turno prima che fugga oppure usare Velox Ball o Master Ball!

Ma levitazione non evitava trappoarena?  :look:

Link al commento

Cmon cmon! Mesprit preso!

Prima ho deciso di paralizzarlo con la mia rosarade, poi lascio fuggire, al prossimo incontro schiero golbat liv42, che attacca per primo per via della paralisi, Malosguardo e sono bastate una decina di ultra ball. :)

Ora mi manca solo quello sulla neve, che per sbaglio ho mandato ko...

Comunque ho deciso di allenare golbat, voglio crobat, e poi fighissimo esce dalla scuro ball!

Quindi se catturo un pkm con una sfera particolare poi lo lancio con quella in battaglia?

Mica lo sapevo...

Link al commento

Quindi se catturo un pkm con una sfera particolare poi lo lancio con quella in battaglia?

Mica lo sapevo...

Esattamente! :D  

Se non sbaglio hanno introdotto questa feature a partire da Rubino e Zaffiro, e anch'io la trovo fighissima!  ^^

Link al commento

Me ne sono accorto presto, a gioco finito!

Mi pare che in un paesino ci sta uno che ti modifica le ball, possibile?

Ad Arenipoli si vendono delle capsule che si applicano alle ball di pokemon gia catturati e quando li mandi in campo faranno degli effetti speciali, l'unico problema è che per depositarli nel box devi toglierlk le capsule...
Link al commento

Mi pare che in un paesino ci sta uno che ti modifica le ball, possibile?

Confermo quanto detto da MasterDarkrai, e aggiungo che è possibile personalizzare le Capsule con i Bolli, potendone applicare fino a un massimo di otto per ogni Capsula; ciascun Bollo crea un effetto particolare quando il Pokémon scende in campo!  :D

La maggior parte di essi è acquistabile al Mercato di Arenipoli, dove puoi trovarne di diversi ogni giorno, mentre per ottenere i 28 Bolli aggiuntivi devi mostrare le 28 differenti forme di Unown a un ragazzo in una casa di Arenipoli!  ;)

Link al commento

Confermo quanto detto da MasterDarkrai, e aggiungo che è possibile personalizzare le Capsule con i Bolli, potendone applicare fino a un massimo di otto per ogni Capsula; ciascun Bollo crea un effetto particolare quando il Pokémon scende in campo!  :D

La maggior parte di essi è acquistabile al Mercato di Arenipoli, dove puoi trovarne di diversi ogni giorno, mentre per ottenere i 28 Bolli aggiuntivi devi mostrare le 28 differenti forme di Unown a un ragazzo in una casa di Arenipoli!  ;)

Mi ricordo che su Diamante andavo pazzo per i bolli *^*

Link al commento

Mi ricordo che su Diamante andavo pazzo per i bolli *^*

E chi no? *^*

Anche se, in effetti, dover rimuovere le Capsule ogni volta che si depositavano nel PC le Poké Ball contenute in esse era una gran bella seccatura! E vabbè, non si può avere tutto! XD

Link al commento

Non me lo dite che mi ci chiudo.

Mi date un consiglio sulla squadra?

empoleon

Luxray

LUCARIO

STARAPTOR

Roserade

Houndoom

Garchomp

Ehm in realtà  sono 7 non so chi togliere, in realtà  non vorrei togliere nessuno.

Vi piace?

Consigli su eventual pokemon da sostituire?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...