Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

Empoleon e Staraptor dovrebbero avere rispettivamente Surf e Volo, quindi non credo sia conveniente toglierli... Garchomp hai detto che ti piace tanto, inoltre è forte, perciò tienilo. La scelta si restinge a Roserade, Luxray, Lucario e Houndoom. Senz'altro salverei Roserade... Probabilmente toglierei uno dei cagnoloni Houndoom/Luxray, anche se sono tutti validi e carini :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora togli Roserade o Lucario se vuoi tenere Luxray e Houndoom ^^

Roserade è un buon attaccante speciale con mosse erba e veleno, utile quanto Houndoom credo... La verità  è che i Pokémon della tua squadra sono tutti buoni, e non è affatto facile scegliere!  :sweat:

Perchè non ti limitavi ad allenarne solo 6 dico io?!?  :XD:  Ahahah

Link al commento

Secondo me la squadra che hai costruito è già  molto valida, non andrei a stravolgerla troppo!  :)

Comunque io ti consiglio di eliminare Houndoom, dal momento che gli altri sei sono davvero ottimi Pokémon, e contro i tipi deboli al Fuoco puoi contare su valide alternative!  ;)

Link al commento

Quindi non ci sono pokemon che mi consigliereste?

Comunque per quanto riguarda le mosse, vorrei insegnare al mio LUCARIO un pugno elementale al posto di zuffa o palmo sfera.

LUXRAY ha due mosse elettro, ne toglierei una che dite? Ha già  sgranocchio e codacciaio.

STARAPTOR come volatile ha volo e baldeali (non mi piace molto praticamente un suicidio).

EMPELEON ha due MN surf e cascata, poi geloraggio e CANNONFLASH, un vecchio mi ha proposto di insegnargli Idro qualcosa nella nuova isola, che ne dite?

Garchomp sta apposto.

Link al commento

Comunque per quanto riguarda le mosse, vorrei insegnare al mio LUCARIO un pugno elementale al posto di zuffa o palmo sfera.

LUXRAY ha due mosse elettro, ne toglierei una che dite? Ha già  sgranocchio e codacciaio.

STARAPTOR come volatile ha volo e baldeali (non mi piace molto praticamente un suicidio).

EMPELEON ha due MN surf e cascata, poi geloraggio e CANNONFLASH, un vecchio mi ha proposto di insegnargli Idro qualcosa nella nuova isola, che ne dite?

Garchomp sta apposto.

Eh, diciamo che le alternative valide te le abbiamo proposte nei commenti precedenti, e, dopo un processo di selezione, questa è la squadra che ne è risultata, a mio parere ottima!  ^^

La mossa di Lucario è Forzasfera, non Palmosfera, credo ti sia confuso con Palmoforza! Ahahah!

Potresti sostituire Zuffa con Gelopugno o, meglio ancora, una buona mossa Spettro come Palla Ombra, grazie alla quale puoi contrastare i tipi Psico e Spettro, contro i quali le mosse Lotta sono poco efficaci nel primo caso e totalmente inefficaci nel secondo!  ;)

Per Luxray può andare bene Codacciaio, Sgranocchio, Fulmine e Segnoraggio (utile contro i tipi Erba, Psico e Buio)!  :)

Per Staraptor puoi sostituire Baldeali con Zuffa o Gigaimpatto (per quest'ultima gode anche dello STAB, essendo anche di tipo Normale), che ne dici?  :)

Toglierei Cascata ad Empoleon (che eccelle nell'Attacco Speciale) e gli farei insegnare Idrocannone dal vecchietto: è una mossa che richiede un turno di ricarica (come Iper Raggio), ma ne vale sicuramente la pena!  ^^

Link al commento

Garchomp sta apposto.

O è Palmoforza o è Forzasfera. :°D

Comunque Zuffa tienilo! Insegnali Gelopugno!

Link al commento

Garchomp sta apposto.

Ma Baldeali è una delle migliori mosse,si subisci del danno ma ha 120 di potenza base + stab.

Inoltre tieni Zuffa a Lucario,e dagli gelopugno.

Link al commento

Ma Baldeali è una delle migliori mosse,si subisci del danno ma ha 120 di potenza base + stab.

Inoltre tieni Zuffa a Lucario,e dagli gelopugno.

Non è meglio avere solo una mossa lotta potente? Lucario mi sembra sia più speciale che fisico, quindi...

Link al commento

Garchomp sta apposto.

A Luxray potresti insegnargli Troppoforte, una mossa fisica di tipo Lotta molto potente :) Il problema è che per ottenerla devi recarti all'Area Provviste da un Insegnamosse che si trova in una casetta accessibile con Scalaroccia, non so a che punto del gioco sei arrivato. Inoltre è necessario disporre di qualche coccio rosso! 

Oggi ho riacceso il DSi con Platino, mi son fatto lasciare trasportare dai vostri discorsi xD Con mia grande sorpresa ho ritrovato un bel vecchio team: 

5Drmk53.jpg?1

Link al commento

Allora non saprei...se non sbaglio 151 è Manaphy...se non sbaglio...

Ok, allora controllo un attimo sul famoso sito spam xD

Ho appena scoperto che devo trovare ancora Unown, Wooper e Manaphy... Dove diavolo trovo Wooper e Manaphy? xD

Link al commento

Ok, allora controllo un attimo sul famoso sito spam xD

Ho appena scoperto che devo trovare ancora Unown, Wooper e Manaphy... Dove diavolo trovo Wooper e Manaphy? xD

Manaphy nella Villa Pokemon devi parlare con il libro del sig.Granlotto e te lo registra, Wooper nella zona safari di Pratopoli :)
Link al commento

Alla fine ho insegnato gelo pugno a LUCARIO (niente di che), facendogli scordare zuffa.

Ho preferito tenere forza sfera perché comunque è una bella mossa, senza controindicazioni, e se trovi uno debole alla lotta va ko lo stesso, a parità  più o meno di livello

Link al commento

C'è qualcuno che ha terminato Platino? :)

State affrontando tutti il Parco Lotta o avete cominciato un nuovo gioco della serie, visto che alcuni parlavano di ricominciare HG/SS?  :D

No, aspetto che fede finisca platino, intanto mi sto rigiocando Pokémon Oro sull'emulatore.

Link al commento

Immagino i feels! à§___à§

E poi rigiocherai la stessa storia sui remake? Non ti stufi, così? Ahahah!

Ehm spero di no xD

Comunque lo ammetto: sembra strano ma sto rigiocando Oro solo per la musica dei capipalestra u.u

>https://www.youtube.com/watch?v=FWpBkC0Yx1c

Link al commento

Ehm spero di no xD

Comunque lo ammetto: sembra strano ma sto rigiocando Oro solo per la musica dei capipalestra u.u

>https://www.youtube.com/watch?v=FWpBkC0Yx1c

Okay! Ahahah!

Solo quella dei capipalestra? Io lo rigiocherei per TUTTA la soundtrack, ha dei pezzi davvero orecchiabili! :D  

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...