Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

Contro Sandra e Lance le mosse Ghiaccio non sono mai abbastanza, e in più il tipo Terra fa sempre comodo! Altrimenti, se non vuoi un altro Pokémon d'Acqua, prendi Sandslash insegnandogli Fossa e, in seguito, Terremoto!  ;)

Ah, dimenticavo! L'unica mossa Ghiaccio che Quagsire può imparare nella seconda generazione è Gelopugno, la cui MT (per essere precisi la MT33) può essere acquistata nel Centro Commerciale di Fiordoropoli per 3000 Dollaro_Pok%C3%A9mon.png^^

Ah allora la comprerò u.u Comunque Hunter, stiamo facendo tutti sti discorsi e alla fine avevo detto Nidoran, che è di tipo terra! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo...SS ora che ci penso mi ha sempre dato problemi, voglio dire non c'era un dannato posto dove allenarsi ed era difficile...arrivavo da Sandra e buttavo sangue amaro...dopo anni la battevo e alla lega...altro sangue amaro...

Ma ci voglio giocare lo stesso XD

Considerando che prendo Chikorita...che squadra posso farmi? *-*

Link al commento

Un attimo...SS ora che ci penso mi ha sempre dato problemi, voglio dire non c'era un dannato posto dove allenarsi ed era difficile...arrivavo da Sandra e buttavo sangue amaro...dopo anni la battevo e alla lega...altro sangue amaro...

Sì mi ricordo che era complicato xD Beh ti consiglio Quagsire u-u

Link al commento

HO DECISO.

PER ORA NIENTE PLATINO, VOGLIO RIINIZIARE SS *-*

Scusate le maiuscole, era l'enfasi XD

Questa volta scelgo Chikorita che non l'ho mai preso...*-*

Yeah, scelta coraggiosa, bravo!  ^^

Ah allora la comprerò u.u Comunque Hunter, stiamo facendo tutti sti discorsi e alla fine avevo detto Nidoran, che è di tipo terra! XD

Cavolo, hai ragione! Ahahah!

Anche se mi pare l'avessimo escluso per la difficoltosa reperibilità  della Pietralunare, altrimenti te l'avrei consigliato a occhi chiusi!  :P

Pero' aspetta, se non sbaglio qualcuno ha scritto che ce ne dovrebbe essere una alle Rovine d'Alfa, quindi potresti riprendere in considerazione l'idea!  :attention:

Sta proprio lì il bello, la cara vecchia difficoltà  dei vecchi titoli!  ^^

Comunque ti propongo alcuni Pokémon che potresti inserire nella tua squadra, in modo tale da avere una più ampia varietà  di Tipi:

- Pidgeot o Crobat;

- Ampharos o Jolteon;

- Magmar o Flareon;

- Golduck o Starmie.

Link al commento

Beh hunter alla fine mi son preso Sandslash... Ho visto che, anche se hanno moveset simili, sandslash è migliore xD

Ah, ok! XD

Purtroppo ho visto il messaggio solo ora, quindi non sapevo se eri giunto a una decisione! Ahahah!

Vada per Sandslash, allora, mi piace molto anche lui!  ^^

Link al commento

Ah, ok! XD

Purtroppo ho visto il messaggio solo ora, quindi non sapevo se eri giunto a una decisione! Ahahah!

Vada per Sandslash, allora, mi piace molto anche lui!  ^^

Ho indagato (?) su Platino perché molti allenatori avevano Sandslash, e mi è sembrato molto resistente

Link al commento

Per livellare fino al 100 su platino bisogna dargli giù di lega?

O più avanti nella nuova isola ci saranno nuovi avversari da risfidare? :)

Innanzitutto ti consiglio di ottenere uno strumento di grande utilità , il Fortunuovo. Equipaggiando i pokémon che vuoi livellare con questo strumento, accumulerai molta più esperienza dopo ogni singola lotta affrontata. Lo puoi trovare sui Chansey selvatici, nei percorsi 109-110. Purtroppo Chansey è un pokémon raro da trovare, e ancora più rara la probabilità  che abbia questo strumento con sè. Detto questo, ti consiglio di livellare o alla lega o contro i vari allenatori più forti, che puoi risfidare in giro per Sinnoh col Cercasfide. :)

Link al commento

Per livellare fino al 100 su platino bisogna dargli giù di lega?

O più avanti nella nuova isola ci saranno nuovi avversari da risfidare? :)

La nuova isola è zeppa di allenatori da sfidare :)

Nella Casa Lotta puoi sfidare ancora anche i capopalestra :3

Link al commento

Innanzitutto ti consiglio di ottenere uno strumento di grande utilità , il Fortunuovo. Equipaggiando i pokémon che vuoi livellare con questo strumento, accumulerai molta più esperienza dopo ogni singola lotta affrontata. Lo puoi trovare sui Chansey selvatici, nei percorsi 109-110. Purtroppo Chansey è un pokémon raro da trovare, e ancora più rara la probabilità  che abbia questo strumento con sè. Detto questo, ti consiglio di livellare o alla lega o contro i vari allenatori più forti, che puoi risfidare in giro per Sinnoh col Cercasfide. :)

Intendeva dire Percorsi 209 e 210, il 109 e il 110 fanno parte della regione di Hoenn!  :P

Link al commento

Intendeva dire Percorsi 209 e 210, il 109 e il 110 fanno parte della regione di Hoenn!  :P

Ahaha sì hai ragione, grazie della correzione! ♥ 

Fede: Per facilitare la ricerca di Chansey con Fortunuovo puoi mettere al primo posto in squadra un Pokémon con l'abilità  Indagine :P

Link al commento

Yeah, scelta coraggiosa, bravo! ^^

Cavolo, hai ragione! Ahahah!

Anche se mi pare l'avessimo escluso per la difficoltosa reperibilità  della Pietralunare, altrimenti te l'avrei consigliato a occhi chiusi! :P

Pero' aspetta, se non sbaglio qualcuno ha scritto che ce ne dovrebbe essere una alle Rovine d'Alfa, quindi potresti riprendere in considerazione l'idea! :attention:

Sta proprio lì il bello, la cara vecchia difficoltà  dei vecchi titoli! ^^

Comunque ti propongo alcuni Pokémon che potresti inserire nella tua squadra, in modo tale da avere una più ampia varietà  di Tipi:

- Pidgeot o Crobat;

- Ampharos o Jolteon;

- Magmar o Flareon;

- Golduck o Starmie.

Decisamente tutti i secondi che hai detto *-*

Crobat,Jolteon,Flareon e Starmie :)

Solo una domanda: Starmie puo essermi utile con Sandra?

Link al commento

@Master: con una mossa Ghiaccio Starmie fa decisamente comodo contro Sandra :sisi:

@Phoenic: la si prende senza troppi problemi al Pokéathlon Martedì / Giovedì / Sabato, oppure come premio alla Gara Pigliamosche

Link al commento

@Master: con una mossa Ghiaccio Starmie fa decisamente comodo contro Sandra :sisi:

@Phoenic: la si prende senza troppi problemi al Pokéathlon Martedì / Giovedì / Sabato, oppure come premio alla Gara Pigliamosche

Ah giusto, lui gioca a SS, ma io ad Oro e.e

Link al commento

Ragazzi un mio amico gioca a HG, è veramente bello, grafica superiore, poi il pkm che ti segue, pokemon storici delle prime generazioni.

Mi sta venendo una voglia.

Anche la battaglia contro Red con tutti pokemon liv 80...

Che pkm si incontrando durante la story?

A me non piace in platino il fatto che nella nuova isola si incontrano tutti pkm delle prime generazioni.

Link al commento

Ragazzi un mio amico gioca a HG, è veramente bello, grafica superiore, poi il pkm che ti segue, pokemon storici delle prime generazioni.

Mi sta venendo una voglia.

Anche la battaglia contro Red con tutti pokemon liv 80...

Che pkm si incontrando durante la story?

A me non piace in platino il fatto che nella nuova isola si incontrano tutti pkm delle prime generazioni.

Il fatto che si incontrano tutti i Pokémon è fatto per completare il Dex nazionale... Comunque HG è mille volte migliore tecnicamente di platino. Ah comunque in HG puoi trovare gli stessi, ma con pochissime variazioni credo

Erm... bene o male incontri tutti il Dex di Johto xD Esattamente che intendi?

Con chi parli?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...