Phoenic Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Quoto Master, insisti al Casinò di Fiordoropoli per vincere un Dratini, so che è una palla accumulare tutti quei gettoni, ma ti assicuro che ne vale la pena; nella mia ultima partita a SS mi ci misi d'impegno e alla fine riuscii ad avere Dratini nella mia squadra! E contro il Kingdra di Sandra non avete molte alternative: il tipo Folletto non esisteva ancora, e le uniche mosse superefficaci erano quelle Drago, dal momento che le altre sue debolezze sono compensate dalla particolare combinazione di tipi (Acqua/Drago)! :3 Ci proverò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ci proverò xD Bravo! ^___^ E poi Dragonite è troppo bello! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Si lo so che è un leggendario.Io non ho mai giocato a zaffiro e rubino quindi non li ho conosciuti bene.Mi sono fermato a oro e argento con i giochi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Allora assolutamente heart gold o soul silver che sono dei capolavori, anche diamante perla o platino sono fantastici, per 3ds ti consiglio rubino omega o zaffiro alpha, ma se vuoi mantenere un livello di sfida adeguato disattiva il condividi esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Si lo so che è un leggendario.Io non ho mai giocato a zaffiro e rubino quindi non li ho conosciuti bene.Mi sono fermato a oro e argento con i giochi pokemonPerciò te l'ho detto u.u Comunque quando inizierai il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Oggi se riesco a comparalo.15 euro compreso pokewalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Oggi se riesco a comparalo.15 euro compreso pokewalkerOttima offerta, considerando che da molte parti nuovo costa ancora 40 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Oggi se riesco a comparalo.15 euro compreso pokewalkerVeramente? Ottimo! ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Che dite se al posto di Flareon uso Ninetales?EDIT: uso Ninetales, Eevee è a livello decisamente basso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non vedo l'ora di giocarci Ti farà venire in mente una marea di ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ma se volessi reiniziare platino? Si può fare senza cancellare il salvataggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ma se volessi reiniziare platino?Si può fare senza cancellare il salvataggio?Purtroppo no! Se inizi una nuova partita, non appena effettui il salvataggio, quello precedente viene irrimediabilmente cancellato! Ma perché vorresti ricominciare Platino, non dovevi iniziare HG/SS? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Oh mio Dio!Finalmente ho battuto quel maledetto Angelo Cavolo Ipnosi andava sempre a segno...Comunque che ne dite della squadra(ho appena battuto Angelo):Heracross lv.23Ninetales lv.24Golbat lv.24Bayleef lv.24(Onix lv.17 e Rattata lv.5 ma non contano XD)Ah e ho sfidato tutti gli allenatori nel percorso 42,Monte Scodella e i percorsi tra Amarantopoli e Olivinopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Oh mio Dio!Finalmente ho battuto quel maledetto Angelo Cavolo Ipnosi andava sempre a segno...Comunque che ne dite della squadra(ho appena battuto Angelo):Heracross lv.23Ninetales lv.24Golbat lv.24Bayleef lv.24(Onix lv.17 e Rattata lv.5 ma non contano XD)Ah e ho sfidato tutti gli allenatori nel percorso 42,Monte Scodella e i percorsi tra Amarantopoli e Olivinopoli Congratulazioni! La squadra è messa abbastanza bene, ma mi raccomando, dacci sotto con gli allenamenti prima della sfida con Furio! Comunque sia, bravo, continua così e sfida sempre TUTTI gli allenatori, magari facendo anche qualche "straordinario" con i selvatici più forti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Congratulazioni! La squadra è messa abbastanza bene, ma mi raccomando, dacci sotto con gli allenamenti prima della sfida con Furio! Comunque sia, bravo, continua così e sfida sempre TUTTI gli allenatori, magari facendo anche qualche "straordinario" con i selvatici più forti! Ovvio, ho il faro e il percorso acquatico da fare Domanda: dove e come trovo Staryu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ovvio, ho il faro e il percorso acquatico da fare Domanda: dove e come trovo Staryu?Lo puoi trovare nei seguenti luoghi; per semplicità ti riporto solo quelli in cui è più facile trovarlo e che risultano più agevoli da raggiungere, considerato il punto del gioco a cui sei arrivato! - Percorso 34, pescando con Amo Buono o Super Amo (molto meglio quest'ultimo), ESCLUSIVAMENTE di notte;- Olivinopoli, pescando con Amo Buono o Super Amo (molto meglio quest'ultimo), ESCLUSIVAMENTE di notte;- Fiorpescopoli, pescando con Amo Buono o Super Amo (molto meglio quest'ultimo), ESCLUSIVAMENTE di notte;- Percorso 47, facendo Surf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Purtroppo no! Se inizi una nuova partita, non appena effettui il salvataggio, quello precedente viene irrimediabilmente cancellato! Ma perché vorresti ricominciare Platino, non dovevi iniziare HG/SS? O.OCosì funzionava fino alla terza generazione. Se su Platino inizi una nuova partita non potrai neanche salvare o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Così funzionava fino alla terza generazione. Se su Platino inizi una nuova partita non potrai neanche salvare o.o Davvero? O.O Oddio, questa cosa non la ricordavo assolutamente! Sei sicuro? Potrei provare con la mia copia di Platino, ma non me la sento di rischiare di cancellare il salvataggio qualora ti sbagliassi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Davvero? O.OOddio, questa cosa non la ricordavo assolutamente! Sei sicuro? Potrei provare con la mia copia di Platino, ma non me la sento di rischiare di cancellare il salvataggio qualora ti sbagliassi! C'è addirittura l'avviso prima di iniziare la partita! Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non si puo salvare SOLO se non cancelli i dati XDLo puoi trovare nei seguenti luoghi; per semplicità ti riporto solo quelli in cui è più facile trovarlo e che risultano più agevoli da raggiungere, considerato il punto del gioco a cui sei arrivato! - Percorso 34, pescando con Amo Buono o Super Amo (molto meglio quest'ultimo), ESCLUSIVAMENTE di notte;- Olivinopoli, pescando con Amo Buono o Super Amo (molto meglio quest'ultimo), ESCLUSIVAMENTE di notte;- Fiorpescopoli, pescando con Amo Buono o Super Amo (molto meglio quest'ultimo), ESCLUSIVAMENTE di notte;- Percorso 47, facendo Surf.Devo usare per forza il buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ho scoperto la casa lotta, pazzesco!Ma una volta battuti? Se spengo e riaccendo ne appaiono altri vero?Poi ho letto che l'allenatore rivale ti sfida ogni fine settimana.Tornando alla mia squadra, vorrei cambiare qualche pkmEMPELEON RoseradeLUCARIO STARAPTOR GarchompLUXRAY Fuoco non ho nessuno in squadra, inoltre STARAPTOR potrei anche sostituirlo.Mi consigliate qualche pkm di quarta che merita?O ancora meglio mi consigliate di lavorare bene su Le mosse!?Io quasi quasi reinserirei gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non si puo salvare SOLO se non cancelli i dati XDDevo usare per forza il buono Beh, ma cosa era scontata. Altrimenti uno non potrebbe mai più iniziare una nuova partita. Ho scoperto la casa lotta, pazzesco!Ma una volta battuti? Se spengo e riaccendo ne appaiono altri vero?Poi ho letto che l'allenatore rivale ti sfida ogni fine settimana.Tornando alla mia squadra, vorrei cambiare qualche pkmEMPELEON RoseradeLUCARIO STARAPTOR GarchompLUXRAY Fuoco non ho nessuno in squadra, inoltre STARAPTOR potrei anche sostituirlo.Mi consigliate qualche pkm di quarta che merita?O ancora meglio mi consigliate di lavorare bene su Le mosse!?Io quasi quasi reinserirei gardevoirProva con Leafeon e Glaceon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non mi piacciono, erba ho rose, ghiaccio empo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Empoleon è Acqua.Stavo per dirti di provare con Electivire e Magmortar ma poi mi sono ricordato che si evolvono per sbaglio. Ufff. Allora prova con Yanmega! Vedo che non hai mai provato un Pokémon Coleottero, e Yanmega è figo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.