Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)


Post raccomandati

Capito!

Mi sembra solo una scocciatura in più.

Era meglio se non la sapevo!

Ora mi conosco, mi mettero a catturare i pkm 3/4 volte.

Già  mi scoccia una...

A voi scoccia catturare i pkm ragazzi?

Io catturo solo i Pokémon della squadra e basta, senza pensare alle nature ecc. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito!

Mi sembra solo una scocciatura in più.

Era meglio se non la sapevo!

Ora mi conosco, mi mettero a catturare i pkm 3/4 volte.

Già  mi scoccia una...

A voi scoccia catturare i pkm ragazzi?

No, per nulla! Infatti io adoooro completare i Pokédex! Lo faccio sempre con piacere! *_*

Ma comeeeeee

Per la storia non c'è bisogno di pensare alle nature e agli IV. Anche io prima di completare il Pokédex catturo solo i Pokémon per la mia squadra completamente random! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti ricordi! *-* io ero arrivata a buon punto a Kanto, ma adesso non ci gioco più da una vita! xD

Nessuno qua che gioca a BW2?  :love_emote:

Io ci ho rigiocato circa due anni fa, e l'ho amato come la prima volta; l'anno scorso, invece, ho ricominciato Bianco! Entrambi titoli stupendi, che non per niente hanno fatto entrare la quinta generazione a pieno titolo tra le mie preferite!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sconfitto Lance, grazie Ampharos  :riot: Praticamente un Dragonite mi ha buttato giù tutta la squadra facendo rimanere solo Storm (Ampharos), e allora l'ho sconfitto solo con lui (e Aerodactyl con Quagsire resuscitato, vabbé) u.u 


Ah sì, devo ringraziare anche il Pokémon Market di Altopiano Blu per avermi fornito 30 Ricariche Totali, grazie mille xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sconfitto Lance, grazie Ampharos  :riot: Praticamente un Dragonite mi ha buttato giù tutta la squadra facendo rimanere solo Storm (Ampharos), e allora l'ho sconfitto solo con lui (e Aerodactyl con Quagsire resuscitato, vabbé) u.u 

Ah sì, devo ringraziare anche il Pokémon Market di Altopiano Blu per avermi fornito 30 Ricariche Totali, grazie mille xD

Congratulazioni al nuovo Campione!  :D

E ora Kanto ti aspetta, vai a fare strage dei capipalestra!  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  battuto Lt. Surge xD Non ho mai battuto Red comunque, stavolta devo riuscirci u.u

Mio Dio l'epicità  di quello scontro! Ho i brividi dai feels, specie considerando che lo affrontai anche sugli originali Oro, Argento e Cristallo, e ogni volta è una grande emozione! *____*

 

Schiaccia Pikachu da parte mia! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio Dio l'epicità  di quello scontro! Ho i brividi dai feels, specie considerando che lo affrontai anche sugli originali Oro, Argento e Cristallo, e ogni volta è una grande emozione! *____*

 

Schiaccia Pikachu da parte mia! <3

Ci proverò guarda, ma non ne sono sicuro visto che non so dove allenare i Pokémon fino al 70-80 xD Comunque attiverò il lettore GB solo per te u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci proverò guarda, ma non ne sono sicuro visto che non so dove allenare i Pokémon fino al 70-80 xD Comunque attiverò il lettore GB solo per te u.u

Se non trovi posti adeguati per allenarsi, dacci dentro con le risfide alla Lega Pokémon!  ;)

Grazie caro, le musiche ottobittose aumentano i feels del 300%, è scientificamente provato! U___U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono allenato fino al 45 prima della lega u.u

Comunque ragazzi, ma come vado a plumbeopoli? Il tratto di mare è ancora chiuso ed ho battuto tutti i capipalestra disponiboli!

Come prima cosa devi risolvere la crisi della Centrale Elettrica a Celestopoli, riportando il Pezzo Macchina nascosto nella palestra di Misty, dopodiché devi dirigerti alla Torre Radio di Lavandonia, dove un signore ti regalerà  una scheda espansione per la radio del Pokégear, contenente la frequenza della musica del Poké Flauto. Con questa puoi svegliare Snorlax ad Aranciopoli e liberare l'ingresso della Grotta Diglett, che una volta attraversata ti porterà  direttamente a Plumbeopoli!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo forte da affrontare per adesso XD Dico qualche sub quest...

Come troppo forte da affrontare? Rosso ha i Pokémon dal livello 70 in su, e non puoi affrontare un Lugia al 70? XD

 

Comunque, oltre a Lugia, sono rimasti da catturare i tre cani leggendari, i tre uccelli leggendari, Kyogre, Mewtwo e Latias!  ;)

Poi ci sarebbe la questione del completamento del Pokédex, ma so che non ti interessa molto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...