Vai al commento


Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)


Post raccomandati

Ragazzi, su HG ho allenato i miei Pokémon fino al livello 70 con tanto di Fortunuovo preso da dei Chansey... Per trovarli ci ho messo secoli, perché ogni giorno la radio annuncia delle orde e ho dovuto cambiare sempre la data per trovare loro xD

Grazie ai Pokémon al 70 sono riuscito a battere i superquattro abbastanza facilmente, e grazie al Dragonite di Lance, sono riuscito a battere anche lui (praticamente usava sempre Dragobolide, con successivo calo a picco dell'attacco speciale xD)

 

Quando ci sarà  la possibilità , registrerò un video della battaglia contro Red, che ho già  fatto senza salvare ed è stata abbastanza facile :th_sisi:


Ah, un'ultima cosa: ho iniziato Pokémon Bianco, e volevo chiedervi se Blitzle e Purrloin sono una buona scelta u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok senza condividi esperienza ho 5 medaglie e 20 ore do gioco...molto bene direi, solitamente Y lo finivo in 18 ore XD

Però non mi sembra ancora difficile, diciamo che sono al pari di Valerie come livelli...forse un po' di piu (40/42) :)

Forse avrò problemi da Edel e la Lega...speriamo XD.

In ogni caso è MOLTO piu difficile del normale u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, su HG ho allenato i miei Pokémon fino al livello 70 con tanto di Fortunuovo preso da dei Chansey... Per trovarli ci ho messo secoli, perché ogni giorno la radio annuncia delle orde e ho dovuto cambiare sempre la data per trovare loro xD

Grazie ai Pokémon al 70 sono riuscito a battere i superquattro abbastanza facilmente, e grazie al Dragonite di Lance, sono riuscito a battere anche lui (praticamente usava sempre Dragobolide, con successivo calo a picco dell'attacco speciale xD)

 

Quando ci sarà  la possibilità , registrerò un video della battaglia contro Red, che ho già  fatto senza salvare ed è stata abbastanza facile :th_sisi:

Ah, un'ultima cosa: ho iniziato Pokémon Bianco, e volevo chiedervi se Blitzle e Purrloin sono una buona scelta u.u

Bravo Phoenic, così si fa!  :D

 

Zebstrika è un buon Pokémon, pero' tieni presente che il suo punto forte è l'Attacco, quindi mosse speciali come Fulmine e Scarica non beneficeranno granché del suo Attacco Speciale, che risulta inferiore!  ;)

Che ne dici di Galvantula, come alternativa? Nella mia ultima partita a Nero mi ha dato grandi soddisfazioni, e in più possiede il tipo Coleottero, utile contro i tipi Buio e Psico!  :D

 

Liepard non è male, Attacco e Attacco Speciale si equivalgono ed è abbastanza veloce; peccato per le difese un po' bassine! :/

Come tipo Buio mi piace molto Krookodile, che possiede anche il potente tipo Terra, o Scrafty, che beneficia anche dell'utile tipo Lotta!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse prendo proprio Krokodile e Galvantula, ci stavo ragionando già  di mio... Cosa ne pensi di Woobat?

Comunque sono a Zefiropoli e non vorrei andarci solo com quei due, c:è qualche Pokémon buono prima di austropoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse prendo proprio Krokodile e Galvantula, ci stavo ragionando già  di mio... Cosa ne pensi di Woobat?

Comunque sono a Zefiropoli e non vorrei andarci solo com quei due, c:è qualche Pokémon buono prima di austropoli?

Mmh, secondo me Swoobat non è niente di che, opterei per un altro Pokémon! :/

 

Perché "solo con quei due"? E lo starter? :attention:

 

Quali tipi pensavi di inserire nella tua squadra, a parte Elettro/Coleottero (Galvantula) e Terra/Buio (Krookodile)? Così posso orientarmi meglio nella scelta, visto che dicevi di volere catturare qualche Pokémon prima di arrivare ad Austropoli!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso nella mia squadra ci sono:

Woobat (questo vorrei tenerlo perché sembra forte, anche per non prendere il solito pi dove)

Dewott

Krokodile e Galvantula in futuro

Consigliano semplicemente un pokemon prima di austropoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso nella mia squadra ci sono:

Woobat (questo vorrei tenerlo perché sembra forte, anche per non prendere il solito pi dove)

Dewott

Krokodile e Galvantula in futuro

Consigliano semplicemente un pokemon prima di austropoli

Quindi presumo che insegnerai Volo a Swoobat, dal momento che possiede anche il tipo Volante, ma non dimenticare che il suo Attacco fa abbastanza pena; ti ritroveresti con una mossa abbastanza inutile, considerato che in battaglia ti sarebbe di scarso aiuto!  :P

A questo punto, se proprio desideri avere l'accoppiata Psico/Volante, opterei per Sigilyph, che possiede praticamente lo stesso Attacco di Swoobat ma è caratterizzato da difese e Attacco Speciale NETTAMENTE superiori!  ;)

 

Cooomunque, temo che prima di Austropoli non ci sia una grande scelta a disposizione, almeno per quanto riguarda i miei gusti, i Pokémon interessanti si trovano tutti più in là , come ad esempio Chandelure o Mienshao!  :D

L'unico interessante che mi sentirei di consigliarti è Lilligant!  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora penso proprio di prenderlo dopo austropolu allora XD Dove si trova mienshao?

Chi prenderai dopo Austropoli, Sigilyph? Scusa ma non ho capito! XDD

 

Mienfoo può essere catturato nella Torre Dragospira e, più in là  nel gioco, anche presso la Via Vittoria e il Percorso 14!  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il video finalmente, è di bassissima qualità  perché il mio telefono non è uno dei migliori xD

... ...

Mamma mia che potenza Espeon, alla fine hai buttato giù Charizard e Lapras grazie a lui! *^*

Venusaur ti ha dato un bel po' di grattacapi, il maledetto non voleva saperne di arrendersi! XDD

Bella squadra davvero, complimenti; e troppo spassosa la parte in cui sacrifichi Fearow per curare Ampharos, nella migliore tradizione di noi allenatori! Ahahahah! <3

 

Ma mentre registravi eri sul mio profilo? Alla fine del video posso scorgere la mia pagina! Ahahahah! <3 <3

Ad ogni modo, complimentoni per la vittoria, bella lotta, e la musica del Lettore GB ha contribuito ad accendere i feels!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia che potenza Espeon, alla fine hai buttato giù Charizard e Lapras grazie a lui! *^*

Venusaur ti ha dato un bel po' di grattacapi, il maledetto non voleva saperne di arrendersi! XDD

Bella squadra davvero, complimenti; e troppo spassosa la parte in cui sacrifichi Fearow per curare Ampharos, nella migliore tradizione di noi allenatori! Ahahahah! <3

 

Ma mentre registravi eri sul mio profilo? Alla fine del video posso scorgere la mia pagina! Ahahahah! <3 <3

Ad ogni modo, complimentoni per la vittoria, bella lotta, e la musica del Lettore GB ha contribuito ad accendere i feels!  :D

Ahahah grazie mille xD Alla fine, comunque, Pikachu è stato il Pokémon più facile da buttare giù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...