Vai al commento


Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)


Post raccomandati

Lo so appunto ha le stesse caratteristiche di quagsire, tanti hp, molto resistente e credo lento.

Swinub ghiaccio terra

Quagsire acqua roccia

Quagsire è Acqua-Terra, come Swinub Ghiaccio-Terra. ^^

Comunque quel Pokémon di cui ho postato la foto è un leggendario evento che si trova solo su Pokémon Platino! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evento?

Comunque non mi va di allenare swinub è troppo scarso..

Ci metterei un eternità .

Vi dico la mia squadra più o meno tutti livello 33-34 e sono da Sandra.

Quagsire

Quilava

Togetic

Gyrados rosso/crobat

Ampharos

Heracross

Buona squadra, solo quel togetic mi sembra abbastanza inutile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togetic mi piace tanto.

Poi e stato decisivo in tante occasioni, specie contro team rocket. La mossa extrasenso è devastante.

Dove si trova questa pietra? Al pokeathlon vero?

In effetti non ha statistiche altissime però mi piace.

Mi consigliate qualche pokemon?

O va bene così?

Pensavo swinub perché so che diventa forte forte, specialmente in ottica Lance.

Però è veramente tosto farlo livellare...

Lo starter mi ha un po' deluso, forse c'era di meglio.

Però facendo così ho potuto scoprire quagsire, che mi piace troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa che la mossa Extrasenso di Togetic è una mossa uovo che il Pokémon non può apprendere normalmente! Solo quello che trovi su HGSS (o se lo breddi tu ovviamente) conosce la mossa Extrasenso! ^^

Comunque ti consiglio di allenare Swinub sì, però non saprei con chi potresti sostituirlo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa che la mossa Extrasenso di Togetic è una mossa uovo che il Pokémon non può apprendere normalmente! Solo quello che trovi su HGSS (o se lo breddi tu ovviamente) conosce la mossa Extrasenso! ^^

Comunque ti consiglio di allenare Swinub sì, però non saprei con chi potresti sostituirlo! :D

Però la pietra albore, se non sbaglio, è ottenibile solo con scalaroccia su una piccola collinetta e questa mn la prendi mooolto tardi, quindi nonostante Togekiss sia buono si dovrebbe togliere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però la pietra albore, se non sbaglio, è ottenibile solo con scalaroccia su una piccola collinetta e questa mn la prendi mooolto tardi, quindi nonostante Togekiss sia buono si dovrebbe togliere 

Togetic evolve in Togekiss tramite Pietrabrillo, non Pietralbore! :)

Può essere vinta alla Gara Pigliamosche o al Pokéathlon, quindi Fede la potrebbe avere anche in tempi immediati.

 

 

 

Guarda, se non sei sicuro di riuscire a livellare Swinub, lascia perdere. Tanto per la lotta contro Lance hai Gyarados con Gelodenti, no? E comunque non è un campione molto forte, non ha nulla a che vedere con Camilla! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togetic evolve in Togekiss tramite Pietrabrillo, non Pietralbore! :)

Può essere vinta alla Gara Pigliamosche o al Pokéathlon, quindi Fede la potrebbe avere anche in tempi immediati.

 

 

Guarda, se non sei sicuro di riuscire a livellare Swinub, lascia perdere. Tanto per la lotta contro Lance hai Gyarados con Gelodenti, no? E comunque non è un campione molto forte, non ha nulla a che vedere con Camilla! ;)

Intanto i Dragonite mi hanno buttato giù tutta la squadra tranne Ampharos, con il quale li ho sconfitti con mille difficoltà  xD Sarò l'unico idiota, visto che tutti dicono che ci arrivano al 70 alla lega, mentre io al 45 <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico è quagsire. Però è insostituibile!

Per quanto riguarda gyrados, in realtà  è ancora al livello 30, e non mi piace molto, specialmente quello rosso!

Ma insomma togekiss secondo voi è scarso come pokemon?

Beh immagino Camilla era veramente tosta.

Difatti non vedo l'ora di finire qua per ricominciare con platino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico è quagsire. Però è insostituibile!

Per quanto riguarda gyrados, in realtà  è ancora al livello 30, e non mi piace molto, specialmente quello rosso!

Ma insomma togekiss secondo voi è scarso come pokemon?

Beh immagino Camilla era veramente tosta.

Difatti non vedo l'ora di finire qua per ricominciare con platino...

Togekiss è potente, ma per evolverlo come ti han detto ti serbe la Pietrabrillio che si vince nelle gare e per fargli ricordare le mosse ti servono le squame cuore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico è quagsire. Però è insostituibile!

Per quanto riguarda gyrados, in realtà  è ancora al livello 30, e non mi piace molto, specialmente quello rosso!

Ma insomma togekiss secondo voi è scarso come pokemon?

Beh immagino Camilla era veramente tosta.

Difatti non vedo l'ora di finire qua per ricominciare con platino...

Togekiss è un buon pokémon, devi solo procurarti Pietrabrillo. Per quanto riguarda swinub, non ne vale la pena, non hai mosse Roccia? Sono molto utili contro Lance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché gli devo far ricordare le mosse?

Comunque quanto mancherebbe alla fine del gioco?

Non sei neanche a metà  del gioco :)

Hai da sconfiggere Sandra, poi devi fare la Lega e partire per Kanto, dove gli altri 8 capopalestra (molto forti) e una nuova avventura ti aspettano... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sei neanche a metà  del gioco :)

Hai da sconfiggere Sandra, poi devi fare la Lega e partire per Kanto, dove gli altri 8 capopalestra (molto forti) e una nuova avventura ti aspettano... :D

Davvero??????

Però misa il meglio rimane sempre platino, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Hg ti ha colpito molto solo nel campo della grafica e della difficoltà  che secondo me è a volte è abbastanza alta, mentre la storia è quel che è perché si tratta di un remake di un vecchio capitolo. Personalmente mi sono piaciuti molto, anche per le musiche! Tu cosa ne pensi di queste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...