Vai al commento


Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)


Post raccomandati

È un alberello Figo hahaha

Comunque buttati su Chimchar! ;)

E insegnagli Pugnorapido, Lanciafiamme, Zuffa e Ritorno (?). Non so perché io Lo facevo SEMPRE così HAHAHA

Ritorno è la mossa che ti da il prof all'inizio?!

Nella mia prima avventura la ho trascurata, è valida?

Preso chimchar!

Per buttare giù piplup del rivale ci ho messo una vita, mi ha ruggito 10 volte haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutte le mie partite io ho sempre allenato Shinx! Luxray è uno dei Pokémon piú belli :mki:

Comunque ti consiglio Zubat! Ricordi che l'allenai anche io quando giocammo contemporaneamente a Platino? Haha molto potente, figo e utile uwu

Togepi già  l'hai usato su Heart Gold! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutte le mie partite io ho sempre allenato Shinx! Luxray è uno dei Pokémon piú belli :mki:

Comunque ti consiglio Zubat! Ricordi che l'allenai anche io quando giocammo contemporaneamente a Platino? Haha molto potente, figo e utile uwu

Togepi già  l'hai usato su Heart Gold! :D

Crobat sarebbe stato devastante con Acrobazia, ma purtroppo qui non c'è :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crobat sarebbe stato devastante con Acrobazia, ma purtroppo qui non c'è :/

Vabbè oh non si può avere tutto, e tanto sta facendo la storia. :c

Sapete come si ottengono le Pietrelunari su Platino? Devo far evolvere Nidorino e Clefairy. •A•

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chimchar diventa potentissimo. Ma tanto tanto.

Turtwig diventa una specie di Quagsire di tipo Erba HAHAHA (?)

Torterra impara a livelli abbastanza bassi Sgranocchio e Terremoto, e in più ha a "livello lega" Sintesi/Gigassorbimento/Mazzuolegno (con Squama Cuore, ma a Sinnoh le Squame Cuore non sono certo un problema xD).

Infernape ha solo Zuffa di decente, e Fuococarica solo molto più tardi.

 

In breve, Torterra è più facile da usare senza sprecare MT, oltre ad essere molto resistente (escluse le mosse Ghiaccio) e a possedere mosse STAB e non potentissime a livelli indecenti. Non devi neanche sprecare uno slot anti-Spettri per Fannie, grazie a Sgranocchio :)

 

Vabbè oh non si può avere tutto, e tanto sta facendo la storia. :c

Sapete come si ottengono le Pietrelunari su Platino? Devo far evolvere Nidorino e Clefairy. •A•

Se stai cercando una pietra, un sasso, un ciottolo o un fossile, la risposta è una sola: sotterranei xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era sottointeso che stavo cercando qualcosa di piú veloce dei sotterranei hahaha :XD:

Vabbè se è l'unica soluzione... Vado a prenderle su Soul Silver HAHAHA *fugge*

Volendo, sono anche tenute da un Lunatone e un Clefairy ogni venti Va' a prenderle su Soul Silver che fai prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torterra impara a livelli abbastanza bassi Sgranocchio e Terremoto, e in più ha a "livello lega" Sintesi/Gigassorbimento/Mazzuolegno (con Squama Cuore, ma a Sinnoh le Squame Cuore non sono certo un problema xD).

Infernape ha solo Zuffa di decente, e Fuococarica solo molto più tardi.

In breve, Torterra è più facile da usare senza sprecare MT, oltre ad essere molto resistente (escluse le mosse Ghiaccio) e a possedere mosse STAB e non potentissime a livelli indecenti. Non devi neanche sprecare uno slot anti-Spettri per Fannie, grazie a Sgranocchio :)

Mmm mi invogli a ricominciare con turtwig così.

Anche se sto usando chimchar ed è devastante.

Però ho letto e il più avvantaggiato per le palestre, quindi prendendo turtwig aumenterei la difficoltà  di gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torterra impara a livelli abbastanza bassi Sgranocchio e Terremoto, e in più ha a "livello lega" Sintesi/Gigassorbimento/Mazzuolegno (con Squama Cuore, ma a Sinnoh le Squame Cuore non sono certo un problema xD).

Infernape ha solo Zuffa di decente, e Fuococarica solo molto più tardi.

In breve, Torterra è più facile da usare senza sprecare MT, oltre ad essere molto resistente (escluse le mosse Ghiaccio) e a possedere mosse STAB e non potentissime a livelli indecenti. Non devi neanche sprecare uno slot anti-Spettri per Fannie, grazie a Sgranocchio :)

Mmm mi invogli a ricominciare con turtwig così.

Anche se sto usando chimchar ed è devastante.

Però ho letto e il più avvantaggiato per le palestre, quindi prendendo turtwig aumenterei la difficoltà  di gioco?

Allora...

Pedro: vantaggio di Turtwig, vantaggio di Monferno

Gardenia: svantaggio di Turtwig, vantaggio di Monferno

Fannie: vantaggio di Grotle (Morso), niente per Monferno

Marzia: nulla con entrambi, ma Lucario è Acciaio, perciò sia Infernape che Torterra hanno un vantaggio

Omar: vantaggio di Torterra (occhio a Gelopugno), svantaggio di Infernape

Ferruccio: vantaggio di entrambi

Bianca: svantaggione di Torterra, vantaggione di Infernape

Capopalestra-Elettro-Chi-Si-Ricorda-Il-Suo-Nome-Alzi-La-Mano: vantaggio di Torterra, niente per Infernape.

 

Lega

Aaron: svantaggio di Torterra, vantaggio di infernape. I ruoli si invertono contro Drapion, però

Terrie: vantaggio di Torterra, svantaggio di Infernape

Vulcano: vantaggio (pericoloso) di Torterra, svantaggio di Infernape

Luciano: vantaggio di Torterra (Sgranocchio), svantaggio di Infernape

 

Camilla: BANZAIIII, AL DIAVOLO LE TATTICHE!

 

 

Tieni solo conto che né Torterra né Infernape imparano facilmente mosse di tipo Erba/Fuoco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Infernape non è fisico? E' per questo che non mi è mai piaciuto col moveset :/

Ma chissene frega! Hahah :'D

Ripeto Di nuovo che è solo la storia, e Lanciafiamme spacca di brutto che sia fisico o no haha io gliela insegnavo sempre e killava tutti :c

Poi se non vuole rimanere per tutta la storia con Ruotafuoco... (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so meglio che prova almeno dalla 4gen e poi va avanti..

Oramai sta ricominciando per la seconda volta Pokémon Platino, e ha giochicchiato anche a Heart Gold! Sei arrivato tardi! Hahahaha

Ps. Usare i colori è contro il regolamento. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vedi è da 68 pagine che ne parliamo, non ti preoccupare xD

Sono solo io lo sciocco che va a leggere 68 pagine? x'D

Oramai sta ricominciando per la seconda volta Pokémon Platino, e ha giochicchiato anche a Heart Gold! Sei arrivato tardi! Hahahaha

Ps. Usare i colori è contro il regolamento. ^^

Argh ok xD

Non capisco il motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...