Vai al commento


Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)


Post raccomandati

Crobat è molto forte ma non ha moltissimi attacchi, Gliscor è anch'esso molto forte ma disponi già  di un tipo terra, ovvero Torterra. Vedi te ^^

In effetti...

Mi piaceva perché era molto resistente.

Crobat ha una difesa bassa, però è veloce e potente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti...

Mi piaceva perché era molto resistente.

Crobat ha una difesa bassa, però è veloce e potente.

Ti ricordo che nonostante Gliscor sia anche di tipo Volante non impara Volo. Quindi potrebbe essere un problema per il tuo viaggio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi bronzor merita?

Sono anche alla ricerca di chansey che mi piace molto.

Nel frattempo sto allenando buneary, mi piace troppo, poi con la mossa frustrazione butto giù tutti.

Ecco la mia squadra aggiornata.

Gligar 20, nuovo acquisto prende il postodi zubat

Luxio 20

Buizel 18

Grotle 25

Buneary 20

Ponyta 17, appena catturato! Ha le fiamme blu invece che rosse, come mai? Raro?

Poi nel box ho gible, che mi piace però vorrei allenare pokemon nuovi. Anche se mi dispiace non avere garchomp in squadra.

Che ne dite? Consigli?

Ohmmioddio AMO la tua squadra! Lasciala così! Non cambiarla piú! *____*

Inoltre Ponyta Shiny è stato un colpo di Fortuna! Ora non potrai mai piú ricominciare il gioco, altrimenti ti perdi lo shiny, e gli Shiny non si perdono. Omg *3*

Cambierei solo Buneary con un Pokémon che possa apprendere Volo. o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ragazzi!

Allora alleno quel bel ponyta blu!

Cosa vuole dire esattamente shiny?

Sono stato fortunato insomma.

Alla fine ho scelto golbat, dato che gliscar non apprende volo e poi è tipo terra. (Anche se un po' mi dispiace, gliscar sembra forte)

Inoltre per quanto riguarda buneary, so che c'è di meglio però mi piace è un bel pokemon!

Non pensate occorra un pokemon psico o lotta?

Magari tutti e due, tipo meditate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny (Cromatico in italiano) è semplicemente un Pokémon di colore diverso, ed è considerata una fortuna trovarne uno prima della sesta generazione ^^

Nuuh Gliscor era powerfull! Io l'avrei tenuto perché è anche molto bello! :cry:

Comunque nah, dei Pokémon psico e lotta puoi anche farne a meno! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny (Cromatico in italiano) è semplicemente un Pokémon di colore diverso, ed è considerata una fortuna trovarne uno prima della sesta generazione ^^

Nuuh Gliscor era powerfull! Io l'avrei tenuto perché è anche molto bello! :cry:

Comunque nah, dei Pokémon psico e lotta puoi anche farne a meno! :D

Si evolve cmq in Rapidash si?

Comunque quasi quasi butto dentro gliscar e tolgo buneary, lasciando golbat...

Che dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si evolve cmq in Rapidash si?

Comunque quasi quasi butto dentro gliscar e tolgo buneary, lasciando golbat...

Che dici?

Vedrai di che bel colore sarà  Rapidash! *_*

Comunque mi piace come idea! Buneary e Lopunny sono molto carini sì, ma per esperienza personale (se ricordi la tenevo in squadra) non è un granché. È forte, per carità , ma non ha neanche lo stab nelle mosse di tipo Lotta... Gliscor e Gligar sono un ottimo sostituto! **

Ricordati che si evolve solo di notte tenendo un Affilodente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma gliscor impara tipo gelo denti?

Perché avrei bisogno di mosse ghiaccio per la garchomp di Camilla.

Altrimenti avevo pensato di allenare magikarp per ottenere gyarados, al posto di buizel però..

Ponyta shiny è come quello normale, solo di un colore diverso.

A che palestra sei?

Devo fare la 3.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma gliscor impara tipo gelo denti?

Perché avrei bisogno di mosse ghiaccio per la garchomp di Camilla.

Altrimenti avevo pensato di allenare magikarp per ottenere gyarados, al posto di buizel però..

Devo fare la 3.

Gliscor impara Gelodenti se usi una Squama Cuore per fargliela ricordare.

Però se usi Torterra e Gliscor assieme diventi fin troppo vulnerabile al Ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gliscor impara Gelodenti se usi una Squama Cuore per fargliela ricordare.

Però se usi Torterra e Gliscor assieme diventi fin troppo vulnerabile al Ghiaccio.

Basta che quando va a Nevepoli non usi Gliscor e Torterra. È l'unica parte in tutto il gioco dove ci sono Pokémon di tipo ghiaccio. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah aspetta, ma cosa ne pensi di Vaporeon? Io l'ho usato ed era devastante! (e impara anche mosse ghiaccio)

Non so perché le evoluzioni di eevee non le ho mai considerate.

Comunque sia a questo punto mi prendo gyarados anche se non è facile.

Buizel fino ad ora non mi ha convinto.. Poco potente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché le evoluzioni di eevee non le ho mai considerate.

Comunque sia a questo punto mi prendo gyarados anche se non è facile.

Buizel fino ad ora non mi ha convinto.. Poco potente...

Io ti consiglio Vaporeon, che ha difese e un attacco speciale buonissimo, poi vedi te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma buizel quando evolve, diventa forte?

Catturato magikarp livello 20, caramella rara e via...

Ora ho un bel gyarados.

Se lo alleno per la garchomp di Camilla non ci sarà  lotta...

Però misa gyarados è difficile da crescere...

Mmm quindi il mio dubbio è tra buizel che sto allenando da un po, vaporeon e non so se c'è qualche altro pokemon che merita tipo acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi avete abbandonato? :(

Mi consigliate un pokemon acqua, e poi sto avendo problemi a catturare i pokemon senza la mia roserade, con chi la sostituisco?

Altrimenti lascio alla pensione Roselia...

Io ti dico sempre Vaporeon, poi vedi te xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma buizel quando evolve, diventa forte?

Catturato magikarp livello 20, caramella rara e via...

Ora ho un bel gyarados.

Se lo alleno per la garchomp di Camilla non ci sarà  lotta...

Però misa gyarados è difficile da crescere...

Mmm quindi il mio dubbio è tra buizel che sto allenando da un po, vaporeon e non so se c'è qualche altro pokemon che merita tipo acqua.

Ti do una mano io.

Sì, Buizel una volta evoluto in Floatzel non è male. Ha tanto attacco e velocità , però attenzione, difese fragili.

Gyarados è devastante ma soffre tanto l'elettricità . Se hai l'MT Terremoto connservala per lui assolutamente! Ha la crescita un po' lenta ma non dovresti avere chissà  quanti problemi. Vaporeon è un'ottima alternativa (e sfrutta Surf meglio di tutti). Tutti e tre questi Pokémon imparano mosse di tipo ghiaccio, per cui puoi stare tranquillo contro il Garchomp di Camilla (ma non troppo, probabilmente ti killerà  ugualmente).

 

 

Ragazzi ma con gligar devo agire con le mt?

Per esempio terremoto lo spreco per lui?

Scapiazzando dal primo allenatore della lega :)

Però ho già  torterra con terremoto.

Gliscor non ha belle mosse facilmente reperibili. Se gli insegni Terremoto poi non glielo potrai insegnare a un ipotetico Gyarados... Scegli tu :(

Comunque stai attento: hai 2 Pokémon che soffrono troppo il ghiaccio... Brrrr! :s

 

 

Sto avendo problemi a catturare i pokemon senza la mia roserade, con chi la sostituisco?

Altrimenti lascio alla pensione Roselia...

Procurati un Pokémon che sa usare Tuononda o Sonnifero... Hai ampia scelta, non sono pochi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do una mano io.

Sì, Buizel una volta evoluto in Floatzel non è male. Ha tanto attacco e velocità , però attenzione, difese fragili.

Gyarados è devastante ma soffre tanto l'elettricità . Se hai l'MT Terremoto connservala per lui assolutamente! Ha la crescita un po' lenta ma non dovresti avere chissà  quanti problemi. Vaporeon è un'ottima alternativa (e sfrutta Surf meglio di tutti). Tutti e tre questi Pokémon imparano mosse di tipo ghiaccio, per cui puoi stare tranquillo contro il Garchomp di Camilla (ma non troppo, probabilmente ti killerà  ugualmente).

Gliscor non ha belle mosse facilmente reperibili. Se gli insegni Terremoto poi non glielo potrai insegnare a un ipotetico Gyarados... Scegli tu :(

Comunque stai attento: hai 2 Pokémon che soffrono troppo il ghiaccio... Brrrr! :s

Procurati un Pokémon che sa usare Tuononda o Sonnifero... Hai ampia scelta, non sono pochi :)

Grazie per la risposta esaustiva!

Quindi mi consiglieresti vaporeon o gyarados?

Mi pare anche vaporeon cresce lentamente vero?

Floatzel non è male però non mi piaccio molto i pokemon con difesa bassa.

Per ora a gliscor gli ho fatto ricordare gelodenti, però senza stab. Terremoto gli si addice si...

Per quanto riguarda il pokemon per catturare, ne volevo uno a cui far apprendere falso finale, per facilitare molto la cattura, ovviamente sempre usando sonniferi e shock vari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...