Vai al commento


Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)


Post raccomandati

No, mi stancherei anch'io guarda xD

Eh non credo che ci stancheremo solo noi 2 ma tutta la community asd.

Solo perché i Colori li usano i moderatori! ^^

Capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chissene frega! Hahah :'D

Ripeto Di nuovo che è solo la storia, e Lanciafiamme spacca di brutto che sia fisico o no haha io gliela insegnavo sempre e killava tutti :c

Poi se non vuole rimanere per tutta la storia con Ruotafuoco... (?)

È per quello che Torterra con Gigassorbimento, Terremoto e Sgranocchio era così maledettamente forte owo

 

Un mio amico lo usava con quelle tre mosse e Spaccaroccia, ed è andato avanti fino alla fine del Parco a mo' di panzer xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Minisondaggio.

Chimchar o turtwig?

Io non so perché sono tentato dall'alberello, non so perché mi ispira potenza.

Anche se esteticamente non si può vedere

Come sarebbe a dire "esteticamente non si può vedere"? :o

Turtwig, Grotle e Torterra sono i migliori starter di sempre! E non lo dico perché sono stati i miei primi Pokémon eh, no no

 

Se scelgo turtwig poi come fuoco che scelgo.

Fuoco a Sinnoh è un problema

Credo che in giro ci siano dei Magmar e dei Ponyta, forse. Ai miei tempi mi ero scambiato un Quilava da SS quindi non saprei consigliarti nulla di autoctono di Sinnoh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magmar lo incontri troppo avanti, Rapidash non l'hai già  usato nella partita precedente? Che poi perché ti fissi così tanto sulla potenza? Normalmente una persona che gioca per la prima volta ad un gioco della serie Pokémon nuova (o anche la seconda in questo caso hahahaha) sceglie tutti i Pokémon che trova piú carini o ispiratori haha :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Minisondaggio.

Chimchar o turtwig?

Io non so perché sono tentato dall'alberello, non so perché mi ispira potenza.

Anche se esteticamente non si può vedere

Esteticamente è molto più OP "alberello" infatti sto aspettando il remake di DPP per giocare uno Starter mai avuto ho avuto solo Chimchar e Piplup in DPP.

Rapidash o magmar?

Se vuoi ti faccio una squadra ovviamente puoi decidere se cambiare o meno buona per la lega: Glalie/Froslass (scegli tu) Torterra, Flareon, Gallade, Giratina e Gyarados adesso non mi vengono altri Pokèmon abbastanza buoni.

Flareon non sarebbe buono?

Infatti gli ho fatto una squadra buona per giocare ovviamente al di fuori delle lotte PvP con Flareon, non so se lui è a conoscenza che ti danno Eevee a Giubilopoli ovviamente non subito ma lo danno x'D

P.S x Fede90

La pietrafocaia si può prendere nel posto dove si prende Luxio basta avere Surf :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esteticamente è molto più OP "alberello" infatti sto aspettando il remake di DPP per giocare uno Starter mai avuto ho avuto solo Chimchar e Piplup in DPP.

Se vuoi ti faccio una squadra ovviamente puoi decidere se cambiare o meno buona per la lega: Glalie/Froslass (scegli tu) Torterra, Flareon, Gallade, Giratina e Gyarados adesso non mi vengono altri Pokèmon abbastanza buoni.

Infatti gli ho fatto una squadra buona per giocare ovviamente al di fuori delle lotte PvP con Flareon, non so se lui è a conoscenza che ti danno Eevee a Giubilopoli ovviamente non subito ma lo danno x'D

P.S x Fede90

La pietrafocaia si può prendere nel posto dove si prende Luxio basta avere Surf :)

Grazie per i consigli, prenderò spunto.

Quindi pokemon volanti posso anche evitare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi bronzor merita?

Sono anche alla ricerca di chansey che mi piace molto.

Nel frattempo sto allenando buneary, mi piace troppo, poi con la mossa frustrazione butto giù tutti.

Ecco la mia squadra aggiornata.

Gligar 20, nuovo acquisto prende il postodi zubat

Luxio 20

Buizel 18

Grotle 25

Buneary 20

Ponyta 17, appena catturato! Ha le fiamme blu invece che rosse, come mai? Raro?

Poi nel box ho gible, che mi piace però vorrei allenare pokemon nuovi. Anche se mi dispiace non avere garchomp in squadra.

Che ne dite? Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...