Vai al commento


Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)


Post raccomandati

C'è di peggio... il coso di tipo Acqua con la palestra fatta di ninfee, ad esempio.

Il coso di tipo Acqua? Ahahahah!

Ah giusto, me n'ero dimenticato ò.ò Allora straccerò quell'antipatica di iris xD

Sììììì, al rogo la melanzana! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, non ricordo il nome D:

E poi odio chiunque si chiami Chicco, non so perché :c

 

Nah Ciprian è simpatico, sempre meglio di Iris xD

Quoto Phoenic, e poi guardate che tintarella! XDD

 

300px-CiprianN2B2.png

 

Comunque anche a me il nome Chicco crea qualche problema, non riesco a prendere sul serio uno che si chiama così, mi fa pensare a un moccioso! Ahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!


come va? wow, questo post è ancora sulla cresta dell'onda. é stato un successo!


 


Tornando a noi, dopo una breve pausa con il DS, ho preso POKEMON HEART GOLD e ci sto tutt'ora giocando.


Impressioni:


Grafica molto bella, superiore a Platino, però non so non mi sta colpendo molto, sia per quanto riguarda i Pokemon, visti e rivisti, sia per quanto riguarda la trama.


Non so, magari sarà  perchè non ho l'entusiasmo e la voglia che avevo prima di giocare a Pokemon, dopo una pausa lunga anni.


Cosa curiosa, che mi sta rivenendo voglia di prendere di nuovo Platino, e magari scegliere un diverso starter per una nuova avventura!


Platino come storia e difficoltà  è molto superiore, ah ecco, la difficoltà ...in HG è praticamente nulla...


sarà  quello?


ciao a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!

come va? wow, questo post è ancora sulla cresta dell'onda. é stato un successo!

 

Tornando a noi, dopo una breve pausa con il DS, ho preso POKEMON HEART GOLD e ci sto tutt'ora giocando.

Impressioni:

Grafica molto bella, superiore a Platino, però non so non mi sta colpendo molto, sia per quanto riguarda i Pokemon, visti e rivisti, sia per quanto riguarda la trama.

Non so, magari sarà  perchè non ho l'entusiasmo e la voglia che avevo prima di giocare a Pokemon, dopo una pausa lunga anni.

Cosa curiosa, che mi sta rivenendo voglia di prendere di nuovo Platino, e magari scegliere un diverso starter per una nuova avventura!

Platino come storia e difficoltà  è molto superiore, ah ecco, la difficoltà ...in HG è praticamente nulla...

sarà  quello?

ciao a tutti!

Ehi bentornato!

 

Ti consiglio di continuare HG, ti verranno in mente una marea di ricordi, legati alle musiche e ai combattimenti epici e complicati come quello contro miltank :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh Platino è Platino. Personalmente nessun gioco l'ha mai superato e rimane il migliore e quello con piú difficoltà  e i Pokémon piú belli!

Considera anche che Heart Gold e Soul Silver sono dei remakes, quindi non potevano fare piú di tanto, ma io ti consiglio comunque di continuarlo e finirlo per quanto ti è possibile!

E poi potrai di nuovo riprendere in mano Platino che non stufa mai! (Guarda me che l'ho finito piú di 20 volte hahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi bentornato!

Ti consiglio di continuare HG, ti verranno in mente una marea di ricordi, legati alle musiche e ai combattimenti epici e complicati come quello contro miltank :)

Non ho mai capito perché la Gente considera la lotta contro Chiara e Miltank impegnativa! A me non ha mai dato nessun problema nella decina di volte che ho rigiocato a Soul Silver! o:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai capito perché la Gente considera la lotta contro Chiara e Miltank impegnativa! A me non ha mai dato nessun problema nella decina di volte che ho rigiocato a Soul Silver! o:

Neanche io la ritengo impegnativa, ma può darsi che per lui lo sia lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...