Vai al commento

[UFFICIALE] RAdar Pokémon - Dubbi e Domande

Samuel

Post raccomandati

Volevo che qualcuno mi spiegasse per bene cosa e il pokemondream radar, qst applicazione x 3 ds perche io vorrei avere Tornadus , Thundurus , Landorus

... Perfavore spiegatemi x bene tutto ( se si paga, cm catturo i pkm e se ce ne sn altri, come cambio la loro forma, inosmma tutto perfavore)

Grz mille <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente una volta scaricata tu inizi a giocare,all'inizio puoi trovare solo alcune specie di pokèmon o strumenti(nuvolette dorate),però giocando andrai a colpire anche le nuvole oniriche rosa,queste ti faranno accreditare dei "punti",una volta raggiunto un certo punteggio ti si potenzierà  lo strumento e riuscirai così a sbloccare pian piano il trio di leggendari,che potranno essere catturati una sola volta e trasferiti su bw2;sarà  possibile ripetere il livello di cattura dei leggendari tutte le volte che desideri,l'unica cosa è che però servirà  solo a migliorare il record

Link al commento

la sezione è di bianco 2/nero 2  poi intendo la Realtà  aumentata dove prendere il trio landorus, ecc

chiedo scusa se ho sbagliato titolo e vorrei un'altra info: è per sempre oppure scade dopo un po'?

Link al commento

Guest Darthdandi

E' un'applicazione a pagamento scaricabile dal Nintendo eShop. Una volta che l'hai acquistata e scaricata non ha nessuna scadenza, anzi rimarrà  sempre associata al tuo account in modo da permetterti di scaricarla di nuovo senza pagare nel caso dovessi cancellarla. Costa 2,99 €.

Link al commento

Ciao a tutti ragazzi/e ieri ho comprato il RADar Pokemon e volevo sapere quando si sblocca la lente per prendere dialga,palkia,ho-oh,giartina e lugia???? ovviamente serve il gioco di ogni versione e io ho solo Pokemon platino e soul silver quindi prenderò lugia e giratina.......ho appena catturato tornadus.

Grazie a tutti per l'attenzione :)

Link al commento

Ho alcune domande sul software acquistabile sull'e-shop. Ho letto che è possibile prendere i tre kami in forma totem e altri leggendari se metto altre schede... Quello che mi chiedo è: posso resettare i dati? Per ricominciarlo..?
Inoltre, i pokemon che posso trovare quali sono?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...