danialbi77 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 si e' trovato un modo di trasferire i pokemon catturati con il radar dentro ad un gioco (pokemon bianco/nero 1/2) presente nell' R4 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 noche io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Volevo che qualcuno mi spiegasse per bene cosa e il pokemondream radar, qst applicazione x 3 ds perche io vorrei avere Tornadus , Thundurus , Landorus... Perfavore spiegatemi x bene tutto ( se si paga, cm catturo i pkm e se ce ne sn altri, come cambio la loro forma, inosmma tutto perfavore)Grz mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 La sezione per il RAdar è "Applicazioni 3DS", Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Qualcuno mi risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Praticamente una volta scaricata tu inizi a giocare,all'inizio puoi trovare solo alcune specie di pokèmon o strumenti(nuvolette dorate),però giocando andrai a colpire anche le nuvole oniriche rosa,queste ti faranno accreditare dei "punti",una volta raggiunto un certo punteggio ti si potenzierà lo strumento e riuscirai così a sbloccare pian piano il trio di leggendari,che potranno essere catturati una sola volta e trasferiti su bw2;sarà possibile ripetere il livello di cattura dei leggendari tutte le volte che desideri,l'unica cosa è che però servirà solo a migliorare il record Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ma pisso cattirare solo i3 geni i anche qualcun altro?( ho sentito parlare di new) e poi che differenza ce tra le forme totem e incarnazione? Qlcn mi rispondeee?? Qualcuno mi rispondeee e che cavolooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 dove si prende? si deve scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Edit: Ho sbagliato con il Pokeradar di X e Y .-. E' un'applicazione che si trova sull' eshop, se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 la sezione è di bianco 2/nero 2 poi intendo la Realtà aumentata dove prendere il trio landorus, ecc chiedo scusa se ho sbagliato titolo e vorrei un'altra info: è per sempre oppure scade dopo un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Essendo un'applicazione da acquistare credo che non abbia una scadenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darthdandi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 E' un'applicazione a pagamento scaricabile dal Nintendo eShop. Una volta che l'hai acquistata e scaricata non ha nessuna scadenza, anzi rimarrà sempre associata al tuo account in modo da permetterti di scaricarla di nuovo senza pagare nel caso dovessi cancellarla. Costa 2,99 €. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Costa 2,99 €, ho controllato ora sull' eShop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 e la carta eshop si prende al game stop.. bene bene grazie a tutti si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Perfetto! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 sicuri che il trio possa essere catturato solo una volta? e altri Pokemon come mew ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mew non si cattura. Puoi trovare ho oh lugia palkia dialga giratina e poi non ricordo. Per catturare questi pokemon devi inserire nel 3ds una scheda come se inserisci pokemon platino troverai giratina, mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao a tutti ragazzi/e ieri ho comprato il RADar Pokemon e volevo sapere quando si sblocca la lente per prendere dialga,palkia,ho-oh,giartina e lugia???? ovviamente serve il gioco di ogni versione e io ho solo Pokemon platino e soul silver quindi prenderò lugia e giratina.......ho appena catturato tornadus.Grazie a tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se non sbaglio devi prima catturare Landorus, e poi potrai prendere gli altri leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Okok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sezione sbagliata, Sposto! Okok grazie Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Nono si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Perfetto allora, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho alcune domande sul software acquistabile sull'e-shop. Ho letto che è possibile prendere i tre kami in forma totem e altri leggendari se metto altre schede... Quello che mi chiedo è: posso resettare i dati? Per ricominciarlo..?Inoltre, i pokemon che posso trovare quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.