Vai al commento



[UFFICIALE] RAdar Pokémon - Dubbi e Domande


Samuel

Post raccomandati

Ok grazie comunque non capisco perché richiedano così tante gocce oniriche :S

Perchè ti permettono di ottenere strumenti ultili e rari...

Simulatore A:assorbisfera,caramella rara,pezzo stella,PP-Su,Revatilizzante Max.,squama cuore.

Simulatore B:Caramella rara,focalnastro,pezzo stella,pietralbore,roccia di re,squama cuore.

Simulatore Y:Assorbisfera,caramella rara,evolcodensa,focalnastro,pezzo stella,squama cuore.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Una volta scaricata l'applicazione su 3DS potrai catturare pokemon (un numero molto esiguo a dire il vero, visto che sono presenti solamente Slowpoke, Staryu, Porygon, Hoothoot, Igglybuff, Togepi, Shukle, Smoochum, Ralts, Swablu, Beldum,Drifloon, Bronzor, Spiritomb, Riolu, Rotom, Munna e Sigilyph) tramite la Realtà  Aumentata (bisogna sparare a delle nuvole che compaiono sullo schermo. Da ogni nuvola può sbucar fuori o un pokemon, o un oggetto o delle "gocce oniriche"). Il gioco consiste, sostanzialmente, nell'aiutare la Professoressa di turno a collezionare delle "gocce oniriche" al fine di perfezionare le sue ricerche in merito alla realizzazione di alcune "lenti speciali" che permettano al giocatore di poter visualizzare le forme totem di Tornadus, Thundurus e Landorus, catturabili in aggiunta ai pokemon del precedente elenco una volta raggiunto il numero di gocce oniriche necessarie.

Per far "formare" una nuvola onirica bisogna aspettare 5 minuti, fino ad un massimo di 15 nuvole oniriche per volta (il numero di nuvole che possono comparire può essere aumentato acquistando il potenziamento all'interno dell' "Officina" disponibile dal menu d'avvio del gioco).

Se possiedi in oltre delle cartucce originali di Pokemon Perla, Pokemon Diamante, Platino, Heart gold e Soul Silver, potrai catturare, inserendole nel 3DS, anche Palkia, Dialga, Giratina forma alterata, Ho-oh e Lugia. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho gia catturato tornadus ora mi sto preparando per prendere thundurus ,landorus poi visto che ho le schede di platino e oro heartgold. Catturerò giratina e ho-oh

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me manca solo Lugia! Non ho Argento SoulSilver...

Per catturare i leggandari Tornadus, Thundurus e Landorus bisogna prendere un numero di gocce oniriche che non ricordo!

Per gli altri leggendari devi inserire la scheda del gioco con il Pokémon leggendario che vuoi come mascotte ed iniziare a giocare (ricorda che devi aver prima catturato Landorus)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedere come cancellare il salvataggio del RAdar pokèmon, visto che ieri lo ho scaricato e, non avendo la mia schedina di bianco/nero 2(che poi mi farò regalare al mio compleanno), li ho regalati ad un mio amico, solo che gli ho già  dato Tornadus e Thundurus, quindi vorrei, visto che mancano ancora 5 mesi, dargli tutti i pokèmon del RAdar e poi cancellare il rispettivo salvataggio per trasferirli sulla mia futura schedina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...