Vai al commento


[UFFICIALE] RAdar Pokémon - Dubbi e Domande


Samuel

Post raccomandati

Allora è proprio il DS scusate ma io nn ce l'ho WTF

Cosa? La connessione WPA e WPA2 si può usare indipendentemente con qualsiasi consolle DS. E' il gioco che devi vedere se la supporta o no, e in questo caso Pokemon Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2 la supportano! :sisi::)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa? La connessione WPA e WPA2 si può usare indipendentemente con qualsiasi consolle DS. E' il gioco che devi vedere se la supporta o no, e in questo caso Pokemon Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2 la supportano! :sisi::)

Perdonami questo OT, Blue, ma volevo giusto farvi sapere che i giochi che supportano la WPA lo fanno solo con DSi e 3DS ma non col Lite e il Fat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonami questo OT, Blue, ma volevo giusto farvi sapere che i giochi che supportano la WPA lo fanno solo con DSi e 3DS ma non col Lite e il Fat

Ah, beh io avevo un Dsi, così ho pensato andasse bene anche per tutti gli altri. Buono a sapersi! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei rippare topic vecchi, ma adesso mi viene il dubbio: se gioco a Nero 2 sull'R4 posso collegarmi lo stesso con il RAdar ?

No, perché l'applicazione non riconoscerà  nessuna scheda di gioco di Pokémon Versione Nera 2 / Bianca 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'app costa €3 e i tre totem si trovano in aree specifiche sbloccate raccogliendo sfere (punti?) inoltre se si gioca inserendo le cassette dei giochi di 4ª generazione le rispettive mascotte saranno trovabili (dialga per diamante palkia per perla giratina per platino ho-oh per heart gold lugia per soul silver) ciascuno con le abilità  nascoste (i primi 3 con telepatia, ho-oh con rigenergia lugia con multisquame) ma questi 5 non so dove si ottengono ma credo che abbiano anche loro aree esclusive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'app costa €3 e i tre totem si trovano in aree specifiche sbloccate raccogliendo sfere (punti?) inoltre se si gioca inserendo le cassette dei giochi di 4ª generazione le rispettive mascotte saranno trovabili (dialga per diamante palkia per perla giratina per platino ho-oh per heart gold lugia per soul silver) ciascuno con le abilità  nascoste (i primi 3 con telepatia, ho-oh con rigenergia lugia con multisquame) ma questi 5 non so dove si ottengono ma credo che abbiano anche loro aree esclusive

OMG :crazy:

Sarà  subito mia all'uscita XD

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...