Vai al commento


[UFFICIALE] RAdar Pokémon - Dubbi e Domande


Samuel

Post raccomandati

Marco evita +1 e poi lui ha detto nel suo 2 messaggio 'INIZIARE' comunque credo non sia possibile riniziarlo e poi xchè dovrebbe ricominciarlo D:

Zek si capiva che volevo ricominciarlo dal fatto che ha detto che voleva iniziare una nuova partita perchè voleva ricatturare i tre Kami.

Comunque mi dispiace ma mi sembra impossibile! :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che il procedimento sia:

impostazioni--->gestione dati--->3ds--->dati aggiuntivi(che sono i salvataggi)--->e metti cancella RAdar pokemon.

Ma se vuoi essere sicuro prova a fare una copia della sd,almeno non rischi niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sky se fai cosi cancelli definitivamente il radar XD

e non si può riscaricare? Credo che una volta acquistato un software puoi riscaricarlo gratis tutte le volte che vuoi con il tuo account (almeno, con l'account del DSi Shop è così, suppongo anche per il 3DS).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe funzionare la possibilità  di ricatturare i tre Kami... ma credo che non potrai trasferirli nella stessa cartuccia in cui hai mandato i Kami precedenti. Devi avere un'altra copia. Comunque io aspetto aggiornamenti dell'RNG per ottenere quei Kami al massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokémon speciali che possono essere ottenuti con il RAdar sono Dialga, Palkia, Giratina, Lugia, Ho-Oh (avendo inseriti nello slot rispettivamente Diamante, Perla, Platino, SoulSilver e HeartGold originali), Tornadus, Thundurus e Landorus (nelle loro forme Totem).

Tuttavia, come ho detto, non è possibile ottenere i primi cinque senza avere le cartucce originali, in quanto l'applicazione non riconosce né le flashcard né le rom contenute in esse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No penso di no poi si chiamano TOTEM non kami -.- a me manca landorus XD

Kami (o Kami trio) è il nome usato per indicare Tornadus, Thundurus e Landorus.

"Totem" è il nome della loro forma trasformata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...